Marco da quel che ho capito non gareggi più fibbn ma wabba..in che categoria?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mezzo86 Visualizza Messaggiomarco da quel che ho capito non gareggi più fibbn ma wabba..in che categoria?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
beh tu sii conscio che sei al top..e hai fatto il massimo..la sfida con te stesso..credo tu l'abbia vinta no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh tu sii conscio che sei al top..e hai fatto il massimo..la sfida con te stesso..credo tu l'abbia vinta no?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Stai sereno..paura dovevi averla all'inizio di questi mesi di preparazione..ora che hai fatto tutto di chi hai paura?!
Sali tiri i quad che son grossi,unisci le mani,most frontale con lingua fuori alla Warren(anche Fil ha una bella foto così!)guardando Fabio e la tua famiglia poi ti metti in fila!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioStai sereno..paura dovevi averla all'inizio di questi mesi di preparazione..ora che hai fatto tutto di chi hai paura?!
Sali tiri i quad che son grossi,unisci le mani,most frontale con lingua fuori alla Warren(anche Fil ha una bella foto così!)guardando Fabio e la tua famiglia poi ti metti in fila!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiotutto questo senza fabio nn sarebbe stato possibile.......grazie
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..se dopo gli ita gareggierò ancora...emh dovrei fare un bel discorsetto con Fabio.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh tu sii conscio che sei al top..e hai fatto il massimo..la sfida con te stesso..credo tu l'abbia vinta no?
tu hai fatto il tuo dovere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio2 days out
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomarco non ti dico niente. Domani ti chiamo.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
In bocca al lupo MArchino e vendi cara quella pellina fine e tanto sudata!!!!
Tuo "padre" mi terrà aggiornato......questo week end ho i primi atleti a salire sul palco.....iniziano ad affollarsi le telefonate.......
P.s. Ho confermato oggi una bella proposta (nulla di ecclatante ma carino) fatta dal referente di Hany Rambod sul suo sito dove sono moderatore. Stay tuned. Potrebbe essere un bel riconoscimento di immagine per "noi" italiani.....cmq more later.
Commenta
-
-
La carcassa vecchia oggi ha subito martellate alla schiena e ai femorali:
Rematore con manubri 4sets
Rack chins 3sets
Pulley con scapolata ss con pulldown a braccia tese x3
Trazioni alla fronte al cavo gomiti alti ss con alzate a busto flesso x3
Leg curl busto sollevato 4sets
Stacchi ad una gamba alla Smith, stacchi con entrambe le gambe....variazioni di TUT e particolarità su certe angolazioni/contrazioni.
Arrivato un allievo (molto in forma), impostato sulle gambe per una sessione HAMS-GLUTEO dominant, qualche chiacchera con le ladies......e per questa settimana.....vorrei anche ritagliare qualche ora di relax.......anche se inizieranno ad infittirsi telefonate e feedbacks.......e devo studiare alcune cosette per lavoro....
Commenta
-
Commenta