*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • §Fenix§
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 116
    • 9
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Fenix: hey! allora ci sei ancora credevo di vederti ad uno dei due raduni dei mesi scorsi (se non ricordo male avevi detto che avresti partecipato con Menph)
    ci sono intervengo raramente ma vi leggo sempre!in effetti ho parlato con Marco e avevo intenzione di venire ma purtroppo non ho trovato voli per quelle date, o meglio, avrei dovuto partire tre giorni prima e rientrare 2 gg dopo l'incontro...però al prossimo non vorrei mancare quindi se avete deciso quando farlo cerco di organizzarmi prima.Sarebbe davvero bello poterci essere!
    sigpic
    ****AllByMyself****

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

grazie a tutti...grazie a Gabri(bro)...........
      ora VOGLIO GLI ITALIANI...
      sigpic

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        purtroppo nn riesco a trovare una buona luce e un buon fotografo
        oggi ultima sessione di cardio
        sbalorditivo, ogni giorno meglio.

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ho sentito i miei ammmmori Dorian e Zanna sia nel pre gara che nel dopo.

Questo è stato il messaggio che mi ha scritto Fabio subito dopo la gara

HA VINTO!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Grandissimi, sono davvero contento.
        Complimenti a Davide e a Te, DORIAN, state cominciando a raccogliere i frutti di tanto sudore, impegno, studio ed affiatamento.
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

corona mi fa na ****.....come fotografo.....e come atleta.....
            File Allegati
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

ora tocca a te!!
              grande Nat!!
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

ahahahaah
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    complimenti ragazzi.....vi voglio bene

ps..... Fabio spero di riuscire anche io, atleta in mignatura, a regalarti grandi soddisfazioni
                    Last edited by reg park; 26-04-2010, 10:27:27.
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Io ne sn sicuro.
                      sigpic

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Fantastico

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Non puoi mettere le due parole nella stessa frase...

Bella foto!!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

BELLA BELLA!!! Con cosa fotografi?!!?

fossi in te però caro Nat la **** me la farei fare da Belen! secondo me (spero di non sbagliarmi! ) godi di +!

ennio

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Tanto per buttare velocemente carne al fuoco, tra una relazione di lavoro e lo spuntino, con una mano provo anche a scrivere......si parla sempre più spesso di guru, top trainers, prep coaches.....pochi però possono realmente essere definiti tali.....uno di questi è Neil "yoda" Hill, il precontest coach dell'UK.......che cmq oltre ad essere stato un buon agonista inglese, sta dimostrando di essere anche un valido preparatore....Lee Priest è il suo ultimo acquisto in scuderia.......ricordiamo Flex LEwis con il quale ha fatto alcuni video, e Zack Khan....
                              Sarà per lancio pubblicitario o perchè è tendenza personalizzare le proprie metodiche di allenamento, anche lui, come ho già accennato, è venuto fuori con il suo "Yoda3training"Y3T. Pochi mi hanno chiesto in merito, e credo nessuno quì....ma per stare in tema di experimental, faccio un sunto.
                              Nulla di nuovo, come ormai in tutti i sistemi, troviamo abbinamenti, tecniche e soprattutto PERIODIZZAZIONI di periodi, a dimostrazione che la costante è sempre quella della variabilità dello stimolo alla crescita in tutti i suoi lati.
                              Yoda3training non è null'altro che questo, come Broser prima ed English dopo, questo sistema è basato su una periodizzazione di 3 settimane:
                              Week 1: enfasi su movimenti pesanti e composti con un rep range di 6/8 reps, su una media di 6-9 sets totali e 3 esercizi per gruppo. QUindi volume medio-basso diciamo.

Week 2: Combiniamo gli esercizi base della settimana scorsa (da mantenere) con qualche esercizio di isolamento, aumentado il rep range a 8/12 ed il volume di sets a 10/12 circa.

Week 3: settimana di annientamento. Quì si fa una scorpacciata di tecniche, ammessi sono i giant sets, supersets ed i drop sets, con ripetizioni che tendono ad essere elevate se non elevatissime. L'obiettivo qui oltre alla intensa stimolazione è quello di dare tregua alle articolazioni e favorire un maggiore afflusso di sangue-pump. Richiama anche al FST7 (che sinceramente come metodo di solo shock non lo vedo....).

Ecco in parole strette e veloci cos'è questo nuovo sistema....e visto che quì cerchiamo di essere sempre all'avanguardia.......anche se poi, onestamente, che li chiamino in un modo o in un altro, non c'è nessuna scoperta particolare, lo dico anche io, anche se certi sistemi come il DC o l'FST7 approfondiscono ed ottimizzano concetti già emersi nel passato............trovata commerciale o no, che ci frega......

Parola chiave: PERIODIZZAZIONE.

"L'ipertrofia muscolare è figlia della variazione degli stimoli" (cit. prof. They RIP)

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Tanto per buttare velocemente carne al fuoco, tra una relazione di lavoro e lo spuntino, con una mano provo anche a scrivere......si parla sempre più spesso di guru, top trainers, prep coaches.....pochi però possono realmente essere definiti tali.....uno di questi è Neil "yoda" Hill, il precontest coach dell'UK.......che cmq oltre ad essere stato un buon agonista inglese, sta dimostrando di essere anche un valido preparatore....Lee Priest è il suo ultimo acquisto in scuderia.......ricordiamo Flex LEwis con il quale ha fatto alcuni video, e Zack Khan....
                                Sarà per lancio pubblicitario o perchè è tendenza personalizzare le proprie metodiche di allenamento, anche lui, come ho già accennato, è venuto fuori con il suo "Yoda3training"Y3T. Pochi mi hanno chiesto in merito, e credo nessuno quì....ma per stare in tema di experimental, faccio un sunto.
                                Nulla di nuovo, come ormai in tutti i sistemi, troviamo abbinamenti, tecniche e soprattutto PERIODIZZAZIONI di periodi, a dimostrazione che la costante è sempre quella della variabilità dello stimolo alla crescita in tutti i suoi lati.
                                Yoda3training non è null'altro che questo, come Broser prima ed English dopo, questo sistema è basato su una periodizzazione di 3 settimane:
                                Week 1: enfasi su movimenti pesanti e composti con un rep range di 6/8 reps, su una media di 6-9 sets totali e 3 esercizi per gruppo. QUindi volume medio-basso diciamo.

Week 2: Combiniamo gli esercizi base della settimana scorsa (da mantenere) con qualche esercizio di isolamento, aumentado il rep range a 8/12 ed il volume di sets a 10/12 circa.

Week 3: settimana di annientamento. Quì si fa una scorpacciata di tecniche, ammessi sono i giant sets, supersets ed i drop sets, con ripetizioni che tendono ad essere elevate se non elevatissime. L'obiettivo qui oltre alla intensa stimolazione è quello di dare tregua alle articolazioni e favorire un maggiore afflusso di sangue-pump. Richiama anche al FST7 (che sinceramente come metodo di solo shock non lo vedo....).

Ecco in parole strette e veloci cos'è questo nuovo sistema....e visto che quì cerchiamo di essere sempre all'avanguardia.......anche se poi, onestamente, che li chiamino in un modo o in un altro, non c'è nessuna scoperta particolare, lo dico anche io, anche se certi sistemi come il DC o l'FST7 approfondiscono ed ottimizzano concetti già emersi nel passato............trovata commerciale o no, che ci frega......

Parola chiave: PERIODIZZAZIONE.

"L'ipertrofia muscolare è figlia della variazione degli stimoli" (cit. prof. They RIP)
                                Domanda: ma nell'ultima settimana del "ciclo", con quella ricerca di irroramento dei tessuti, l'ideale a livello di dieta non sarebbe una contestualizzazione dei carboidrati?

Mi spiego: nei giorni in cui si allenano gruppi carenti, mi pare "chiaro" che con una vascolarizzazione simile (o ricercata) senza l'apporto di carburante immediatamente spendibile, si trasformerebbe in uno stress notevole (a meno che non sia ricercato)... mentre nei giorni in cui si allenano grupoi più "consolidati", magari si potrebbe ridurre l'apporto di zuccheri.

Non so se dico bestialità.
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X