come scritto in gallery chapeau
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ecco anche me tra voi dell'experimental, vi seguo da parecchio, ed ho deciso di fare richiesta di ingresso per poter condividere meglio le esperienze ed imparare.
Mi complimento con tutti voi per la grande dedizione e la grande passione con cui vivete il BB.
Rinnovo i compplimenti a NatBig, RegPark per le loro condizioni e a Dorian per il lavoro fatto con Zanna, a tutti in bocca al lupo!
Commenta
-
-
I MORSI DELLA FAME COMINCIANO A FARSI SENTIRE.......... è l'ultima week....la piu importante e dura.......tutto è stato accuratamente definito nn resta che sperareDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioI MORSI DELLA FAME COMINCIANO A FARSI SENTIRE.......... è l'ultima week....la piu importante e dura.......tutto è stato accuratamente definito nn resta che sperare
Vedrai che avrai i risulati che meriti...tieni duro!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa che speranza...tu hai la certezza di aver lavorato alla grande!!
Vedrai che avrai i risulati che meriti...tieni duro!!
spero solo di nn trovare troppi mostriDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMamma mia che spettacolo Naturalmentebig
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo davide...sempre meglio..mi raccomando su palco..tranquillo..pensa che ci sn io giu' cn uno zaino di carbo per te...
mi raccomando il pose down bro...
se limi le gambe ancora come credo spacchi!!
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEcco anche me tra voi dell'experimental, vi seguo da parecchio, ed ho deciso di fare richiesta di ingresso per poter condividere meglio le esperienze ed imparare.
Mi complimento con tutti voi per la grande dedizione e la grande passione con cui vivete il BB.
Rinnovo i compplimenti a NatBig, RegPark per le loro condizioni e a Dorian per il lavoro fatto con Zanna, a tutti in bocca al lupo!
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiomeno male Davide, ho letto solo ora.... in bocca al lupo e tieni duro, ormai ci sei!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiograzie vincè
benvenuto
tricipite senza strisce.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioAlla faccia Reg, ottimo davvero!
Grazie Nat!!
Commenta
-
Commenta