Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao, vi seguo da mooolto tempo in silenzio, non mi ero fatto ancora abilitare, ieri ho approfittato di un giorno di calma lavorativa per farlo (ringrazio Manx per questo). Continuerò comunque a seguirvi nell'ombra da brava sanguisuga, ma intanto vi mando un saluto.
@Naturalmente\davide: Sono felice che si sia tutto sistematoTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioCiao, vi seguo da mooolto tempo in silenzio, non mi ero fatto ancora abilitare, ieri ho approfittato di un giorno di calma lavorativa per farlo (ringrazio Manx per questo). Continuerò comunque a seguirvi nell'ombra da brava sanguisuga, ma intanto vi mando un saluto.
@Naturalmente\davide: Sono felice che si sia tutto sistemato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioCiao, vi seguo da mooolto tempo in silenzio, non mi ero fatto ancora abilitare, ieri ho approfittato di un giorno di calma lavorativa per farlo (ringrazio Manx per questo). Continuerò comunque a seguirvi nell'ombra da brava sanguisuga, ma intanto vi mando un saluto.
@Naturalmente\davide: Sono felice che si sia tutto sistematoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
forza natur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io stamane un po' d'addome e cardio: step.da 7 sett a questa parte l'ho molto rivalutato....rapporto di odio amore, molto odio poco amore, però in fondo mi diverto...tutti mi dicono ma come fai a stare li sul trspolo più di mezz'oraogni giorno?
io: nulla, facco il fitness man eheheheheh
Commenta
-
-
Benvenuto Carnera! Giusto ieri sera abbiamo parlato di te"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
il lavoro fatto è ottimo anche perchè non ci sono più evidenti sproporzioni tra il busto e le gambe che tagliandosi hanno perso volume
forse davvero gli unici distretti in cui proverei a migliorare (ovviamente non per questa preparazione) sono le braccia
complimenti per il lavoro svolto perchè il bb , a mio personalissimo avviso, è prima di tutto estetica e proporzionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosto sistemando le foto del 3 weeks out,nel frattempo vi faccio vedere una cosa.....
post wo di stamane e post ho (post hospital) di ieri sera.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta