Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosicuramente amico...ma quelli che parlano male lo fanno senza sapere nemmeno loro il perchè...solo per fomentare lo spirito goliardico che oramai pervade il 75% di bw...poi secondo me il bodybuilding è comandato dalla scienza che come tale è certa,quindi o si seguono certe linee guida o si continua a scherzare come loro
Non me la prendo cn loro anzi...mi faccio pure due risate a volte..io me la prendo cn altre persone che fanno la bella faccia e poi parlano dietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo sn il primo a scherzare..chiedi a tutti..
Non me la prendo cn loro anzi...mi faccio pure due risate a volte..io me la prendo cn altre persone che fanno la bella faccia e poi parlano dietro..
Bye
Luca
A proposito: mi fà riflettere + la frase di Dorian su chi davanti ti fa una faccia e dietro ti sparla; non vorrei che fosse in questa sezione
Commenta
-
-
sarebbe davvero triste...per quello che vedo non credo che tra gli "affezionati" possa esserci qualcosa di simile...al massimo qualcuno che scrive un post al mese,che quindi non conosciamo...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo tra una cazzata e l'altra tra poco vado a far quad...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo tra una cazzata e l'altra tra poco vado a far quad...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio x questa settimana quads archiviati... e giusto per non batter la fiacca 27' di hiit finale..!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio x questa settimana quads archiviati... e giusto per non batter la fiacca 27' di hiit finale..!!!
Commenta
-
-
Appena avrò un pelo di tempo Luca, vedrò di riassumere un po' del materiale che ho sott'occhio.
Oggi ho avuto nuovi feedbacks da parte di Alex (Galli).......la forma migliora di giorno in giorno, e stiamo solo "giocando" con la dieta e gli allenamenti, facciamo prove "divertendoci" ma come dicevamo stamattina......parlando di atleti ultraveterani, massacrati da anni di diete ed allenamenti estenuanti, il dettaglio e la sua cura, ha fatto/fa la differenza. Lo vedrete a Rimini.
Giornata tra colite ed allergia Fabio!azz...
Cmq SPALLE!
Distensioni alla hammer seduto 4sets
Alzate laterali singole 3sets
Rematore in piedi alla Smith 3sets
Alzate frontali con disco 6setsx12
Nessuna tecnica aggiunta, solo variazioni del TUT in base all'esercizio e alle serie.....il massacro l'ho fatto fare alle 2 bimbe.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMarco,eche*****! Ma santo cielo,mi spiace tantissimo,almeno vieni la sera per la gara? Lo sai che mi farebbe un immenso piacere.......
Sulla discussione dell'altro giorno in trash non mi prodigo ulteriormente.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio x questa settimana quads archiviati... e giusto per non batter la fiacca 27' di hiit finale..!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosei sicuro di quello che dici?
Commenta
-
Commenta