If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dorian avendo il numero te la faccio dalla ricevitoria,te lo comunico immediatamente quando la faccio così vedi l'orario,dato che non ti figura chi l'ha fatta...ti mando una mail appena concludo...grazie brò
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
questo week avrò un bel wo...dovrò togliere tutta la mia roba da ex casa mia...
Ieri dopo 2 ore di parole...mi sono ancora reso conto di come sono le donne...
Noi uomini prima di buttare all'aria un rapporto ci pensiamo 10000 volte e spesso non lo facciamo, loro dall'oggi al domani...cambiano idea e modo di vivere...e imbarazzante parlare con lei...sembra che in poco tempo non appartengo più alla sua vita.
A volte questo mondo è molto crudele..specialmente se credi di aver fatto di tutto per rendere felice chi ti sta vicino...togliendoti anche le tue passioni/felicità per lei...
passano per quelle sensibili e fragili...ma in realtà quelli che soffriamo siam noi.
evito insulti per correttezza,ma in questi casi la mia misoginia esce fuori prepotente.
Matteo, non dovrei dirtelo, ma un cambiamento così radicale IMHO ha una ragione ben precisa.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Noi uomini prima di buttare all'aria un rapporto ci pensiamo 10000 volte e spesso non lo facciamo, loro dall'oggi al domani...cambiano idea e modo di vivere...e imbarazzante parlare con lei...sembra che in poco tempo non appartengo più alla sua vita.
A volte questo mondo è molto crudele..specialmente se credi di aver fatto di tutto per rendere felice chi ti sta vicino...togliendoti anche le tue passioni/felicità per lei...
............e di altre "prove" ne avrai.......è dura.....e ci si rintana nel nostro "io" ferito, chiusi come se non esistesse altro che quel dolore.......costante, alimentato da ricordi, dubbi, voci e "soffiate" da amici in comune o magari mentre ti capita di incontrarla e la vedi felice.....ma che PASSA Matteo, ci vuole tempo, ma quel male guarisce, anche se ora pensi a tutt'altro, SORRIDERAI E TI DIVERTIRAI ANCORA! Subirai fasi, ma le ondate di rabbia-sofferenza diventeranno sempre meno forti e più diradate.......è un male al quale c'è rimedio, e per ora non cercare risposta alle mille domande che ti farai, la nostra mente è speciale nel farsele.........tempo, tempo e tempo, che dovrai cercare di occupare con le tue attività e riprendendo ciò che ti fa star bene......vedi la passione che ci accomuna.
Non ne vado fiero, ma di donne ne ho avute parecchie, a volte si pensava fosse quella della "vita".....e mai ci sarebbe immaginati certi esiti........ora con tutte, se le incotro/incontrassi è rimasto cmq del rispetto e ricordi meno "emotivi"........
RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA E LA TUA PERSONA, prima possibile, non deluderti....ora il carattere deve sollevare TE, non più solo kg di fredda ghisa senza vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta