*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    "Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te." Ez 24-17
    mettilo nella routine

davide, spero che tu in futuro vada in altri lidi. te lo dico perchè ci sono passato e davvero non merita.
    ti sono vicino in questi bei momenti di ira funesta e sanguinaria, trai da essi l'energia per annientare chiunque provi anche solo a guardarti negli occhi il giorno della gara...go davide go!
    dai manca poco
    o *****,arrivo a questo punto della preparazione e solo ora mi accorgo di avere di angeli custodi di nome Gabriele.
    Il Signore riserverà per l'empio appoggio sdrucciolevole mentre per il virtuoso terreno saldo.
    Bon,sicuro non cadremo! L'anno prossimo Ainbb ma questa è un'altra storia. Sono appena tornato dalla palestra,50 minuti di cardio. Non mi vergogno nell'ammettere che stamane,giorno del Signore 4 aprile, ho avuto gravi crisi esistenziali. Aprendo la dispensa ho visto gli scaffali degli altri studenti che convivono con me. Non vi dico i pensieri che mi sono baluginati per la mente dinanzi a quell'orgia di prodotti della mulino bianco. Carbo più veloci del miglior Bolt che mi chiamavano,mi attiravano e volevano che anche io mi attaccassi alla loro fonte di lattosio.
    Per scacciare Satana che mi assediava il calcagno ho accarezzato il lombare e mi sono recato dinanzi il mio frigorifero, l'ho aperto e ho consumato il mio frugale pasto a base di albumi. Il lombare scartato dai giudici truffaldini è divenuto testata d'angolo. Che il Signore mi dia la forza di continuare ma già so che lo farò.
    Vaneggiamenti dovuti alla glicemia sotto zero.

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    ma nn è una novità..è sempre stato cosi..
    fino 170+1
    fino 178 +2
    oltre +3

nn li voglio difendere eh
    lasciamo perdere, tempo fa mi informai e ai vertici mi dissero +4 per il sottoscritto......non fa niente,procederemo chirurgicamente mediante asportazione di un quadricipite.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      o *****,arrivo a questo punto della preparazione e solo ora mi accorgo di avere di angeli custodi di nome Gabriele.
      Il Signore riserverà per l'empio appoggio sdrucciolevole mentre per il virtuoso terreno saldo.
      Bon,sicuro non cadremo! L'anno prossimo Ainbb ma questa è un'altra storia. Sono appena tornato dalla palestra,50 minuti di cardio. Non mi vergogno nell'ammettere che stamane,giorno del Signore 4 aprile, ho avuto gravi crisi esistenziali. Aprendo la dispensa ho visto gli scaffali degli altri studenti che convivono con me. Non vi dico i pensieri che mi sono baluginati per la mente dinanzi a quell'orgia di prodotti della mulino bianco. Carbo più veloci del miglior Bolt che mi chiamavano,mi attiravano e volevano che anche io mi attaccassi alla loro fonte di lattosio.
      Per scacciare Satana che mi assediava il calcagno ho accarezzato il lombare e mi sono recato dinanzi il mio frigorifero, l'ho aperto e ho consumato il mio frugale pasto a base di albumi. Il lombare scartato dai giudici truffaldini è divenuto testata d'angolo. Che il Signore mi dia la forza di continuare ma già so che lo farò.

lasciamo perdere, tempo fa mi informai e ai vertici mi dissero +4 per il sottoscritto......non fa niente,procederemo chirurgicamente mediante asportazione di un quadricipite.
      sei un pazzo, rendi davvero bene l'idea..!!! dai davide ci sei quasi...!!! ........

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

stanco.....veramente stanco e affamato....
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

mi manca pette...
          il resto tutto pronto..ricordatemi gentilmente le tg...
          30 euro cn le spese boyz..
          sigpic

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            mi manca pette...
            ho letto ora brò e ti avevo gia risp via email sul quanto ti devo ok ti ricarico 30€ domani... la taglia non mi ricordo quale ti avevo detto credo XL... 186cm X 90kg quindi credo avessimo deciso cosi...
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

bro mi se è cosi mi spiace...ma,,,,
              nn so quanto sfori adesso..ma io l'anno scorso nelle ultime 4/5 week sono sceso ancora di 4-5 kg..eh..quindi tranquillo che ci stai dentro..ma poi anche rimanessi fuori peso.che ti frega?l'importante è essere tirato a dovere nn guardare troppo il peso
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                ho letto ora brò e ti avevo gia risp via email sul quanto ti devo ok ti ricarico 30€ domani... la taglia non mi ricordo quale ti avevo detto credo XL... 186cm X 90kg quindi credo avessimo deciso cosi...
                xxl bro..io e il doc che siamo due panze in movimento e pure bassi abbiamo la xl...
                doc...
                sigpic

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

xxl bro..io e il doc che siamo due panze in movimento e pure bassi abbiamo la xl...
                  doc...

La maglia xl mi calza tipo salsicciotto....a me
                  Sono veramente belle, sia da allenamento che fuori.....come volevamo.....per la prossima buttata Fabio ha un'idea diversa, forse ancora più carine.....
                  Fabio lo sai che sei un grande e tvb......pian piano......

Marco&Dave.......quello che dite è l'espressione che siete in precontest......ieri ne ho sentiti altri 2, stesse parole, stesse sensazioni, prime ansie........tutto nella "norma" per noi psicopatici.......ho sentito pochi arrivarci baldanzosi, sorridenti e particolarmente energici.......

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    La maglia xl mi calza tipo salsicciotto....a me
                    Sono veramente belle, sia da allenamento che fuori.....come volevamo.....per la prossima buttata Fabio ha un'idea diversa, forse ancora più carine.....
                    Fabio lo sai che sei un grande e tvb......pian piano......

Marco&Dave.......quello che dite è l'espressione che siete in precontest......ieri ne ho sentiti altri 2, stesse parole, stesse sensazioni, prime ansie........tutto nella "norma" per noi psicopatici.......ho sentito pochi arrivarci baldanzosi, sorridenti e particolarmente energici.......
                    Io ci arriverei cosi'...
                    sn un cane da palco..se decido di prepararmi voglio il forum pero' sotto il palco...mi sta frullando qualche malata idea per il next year...
                    sigpic

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

@fabio: la prossima mandata falle smanicate...così facciamo vedere le brazza!!

@doc: stasera vedo il mio amicone e ti faccio sapere qualcosa

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Fabio sul fatto che sia un animale da palco......non dubito a crederlo!lol

Andrea: ok, fammi sapere......

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Mi do al teatro?
                          sigpic

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Fabio sul fatto che sia un animale da palco......non dubito a crederlo!lol

Andrea: ok, fammi sapere......
                            ahahahahha l altro giorno mi fa: se dovessi gareggiare una volta sul palco inizierei a strillare!
                            ahahahahhaa
                            prova ad immaginare la scena di un tizio con costumino rosa che mentre posa urla
                            che grande fabio!!!!

ps. cmq si doc nonostante sia abbastanza rilassato, la tensione si sente e soprattutto la stanchezza fisica e psicologica...... poi per me la prima gara è molto vicina quindi puoi ben immaginare cosa nn mi passa per la testa in questi momenti
                            il 2 maggio spero, anche se è un contesto nn propriamente adatto alla mia preparazione, di portare alto il nome dell'experimental
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pette
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 1064
                              • 69
                              • 9
                              • Send PM

mi manca pette...
                              Ti ho inviato la mail tempo fa, ora la reinvio.

PS: fatto. Dai una controllata.
                              Last edited by pette; 15-04-2010, 12:12:14.

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • dove il sole arriva dopo le 11am
                                • Send PM

OT

dorian!!!!!!!! rispondimi per mail altrimenti non ti posso mandare i soldi mi manca una cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
                                X