*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Matteo mi dispiace bruttissimo quando è gia tanto programmato però ti rifarai vedrai in futuro guarderai alle spalle e penserai a come stavi peggio
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio

è stato un piacere conoscere te e la tua amata davide....dico davvero
      lo stesso dicasi anche per me e Elena. Non ti dico Elena,felicissima del fatto che ieri abbia potuto discorrere con qualcuno di "normale"
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

ottimissimi feed sul doggcrapp svolto finora... iniziata oggi la quinta settimana, finora i guadagni di forza procedono benissimo e la massa và di pari passo credo di aver messo qualcosa su mi vedo anche piu qualitativo e pieno in generale... stò mangiando tanto anche se le kcal non saranno altissime, dieta stile DC con i carbo a zero dopo il pomeriggio solo verdure, taaaaante proteine credo di essere sopra i 350g totali tra basso e alto vb...
        da notare che sono completamente senza integratori tranne 6+8bcaa pre e post-wo e 1 cps di adam multivit al giorno... zero shakeroni nel post-wo, niente termogenici o stimolanti
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          lo stesso dicasi anche per me e Elena. Non ti dico Elena,felicissima del fatto che ieri abbia potuto discorrere con qualcuno di "normale"
          ahahahahahha
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

dorian hai ricevuto la mail?
            Last edited by Pippo mio; 12-04-2010, 16:28:42.
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

@ Matteo
              Mi spiace davvero, spero tu possa superare presto questo colpo.

@ EGMario
              Io ho finito il mio piccolo ciclo in DC...nessun aumento di massa, ma buona progressione in termini di forza...sicuramente mi ritengo soddisfatto per il periodo limitatissimo in cui l'ho utilizzato. Non escludo di inserire in futuro degli esercizi in stile widowmaker in quanto mi piace molto l'idea della progressione continua su un esercizio.

Sulle proteine...LOL...mi ricorda una discussione di ieri.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

@TUTTI!

Dalle foto smbra che vi conosciate da una vita....e visto che non vi ho mai visto ma sempre "letti", fa un certoeffetto vedervimin persona, l'essere in "Nord Africa" non mi aiuta per i meeting, certo la nascita di mio figlio a breve non migliora le cose.....spero di esserci per Rimini, o subito dopo!

@DORIAN...mail!

@Matteo
                per un pò, difficile dire quanto, sterai malissimo....ma passare la vita con una persona che se non condivide almeno capisce le tue passioni....meglio così! Io pur avendo una palestra ho mia moglie che al massimo viene a salutarmi....
                Però dal punto di vista scientifico discutiamo e vediamo tutto insieme, e penso che condividere una passione sia la cosa più importante che ci sia.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

@matteo: so come si sta, mi dispiace tanto. ci sono passato 2 anni fa. ora mi guardo indietro e capisco che è stata una fortuna e che sono un uomo migliore. ti auguro di arrivare presto a questa consapevolezza

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    @matteo: so come si sta, mi dispiace tanto. ci sono passato 2 anni fa. ora mi guardo indietro e capisco che è stata una fortuna e che sono un uomo migliore. ti auguro di arrivare presto a questa consapevolezza
                    belle parole brò
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

stasera leggo le mail.
                      sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        ottimo intervento.
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• pette
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 1064
                          • 69
                          • 9
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          @TUTTI!

Dalle foto smbra che vi conosciate da una vita....e visto che non vi ho mai visto ma sempre "letti", fa un certoeffetto vedervimin persona, l'essere in "Nord Africa" non mi aiuta per i meeting, certo la nascita di mio figlio a breve non migliora le cose.....spero di esserci per Rimini, o subito dopo!
                          Stessa identica situazione: domicilio in Nord Africa, pargolo in arrivo ecc. ecc.
                          Prima o poi ci sarò....

@Dorian: hai mail con indirizzo.

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            @ EGMario
                            Io ho finito il mio piccolo ciclo in DC...nessun aumento di massa, ma buona progressione in termini di forza...sicuramente mi ritengo soddisfatto per il periodo limitatissimo in cui l'ho utilizzato. Non escludo di inserire in futuro degli esercizi in stile widowmaker in quanto mi piace molto l'idea della progressione continua su un esercizio.

Sulle proteine...LOL...mi ricorda una discussione di ieri.
                            tu credo che l'hai usato per poco tempo meno ancora di me.. io ritengo che bisogna provarlo almeno 6-8settimane un protocollo come il dc ma tu hai fatto una versione differente cmq...
                            quale è stata la discussione di ieri? eheh
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Doc ti prego dimmi che hai ritrovato la mi maglia caxxo sono un rincoglionito
                              Son appena rientrato da una infinita giornata di lavoro e rinuioni a Bologna.....ho lasciato detto a mio fratello ma non ha saputo nulla, domani vedrò anche io.......spero di trovartela, ma......effettivamente son belle e.....facile ad essere "grattata" da gentaglia.......

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                              Bel meeting ragazzi....mentre voi eravate a divertirvi io ero a combattere contro il mondo...
                              Mi è caduto il mondo addosso...dopo una convivenza di 6 anni...acquistato una casa, investito nel tempo e creduto nei valori di una famiglia...mi ritrovo a partire da 0.
                              Anche le mie passioni sono state messe sotto torchio...forse nel tirare troppo con dieta e allenamento ho messo in disparte cose + importanti.

Mi spiace perchè ormai la decisione mi sembra essere stata presa...e per me non è stato possibile rimediare...

***** quanto è dura....
                              Capisco benissimo Matteo, in questo momento tutte le frasi di circostanza aiutano poco, anzi a me facevano incazzare ancor di più.........ci siam passati tutti bro, e fa male *****, ci vuole il suo tempo, la guarigione è lenta ma AVVIENE. Ti sono/siam vicini........siam quì

grazie di cuore a tutti.....

ps....doc ritrovami la maglia
                              Lo spero Marco.........ho appena chiamato, ma non mi han saputo dire nulla alla reception..........

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                tu credo che l'hai usato per poco tempo meno ancora di me.. io ritengo che bisogna provarlo almeno 6-8settimane un protocollo come il dc ma tu hai fatto una versione differente cmq...
                                quale è stata la discussione di ieri? eheh
                                Con Marco si è parlato di tantissimi argomenti, in primis cercava di approfondire questioni in campo alimentare, sul come gestire i macros nelle carb cycling e di supplements. E' una persona alla quale tengo, per il rispetto e i modi con cui si è posto sempre nei miei confronti, nella quale vedevo dagli occhi una sincera sete di sapere......oltre che un po' troppi lati simili al mio carattere!lol

Commenta

Working...
                                X