e soprattutto non bisogna violentare il proprio modo di essere per altri,MAI!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioe soprattutto non bisogna violentare il proprio modo di essere per altri,MAI!
non ti preoccupare di donne è ne è pieno il mondo e sono affamate di very good guys come te.
Stai sereno Matteo,evidentemente non era quella giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioBel meeting ragazzi....mentre voi eravate a divertirvi io ero a combattere contro il mondo...
Mi è caduto il mondo addosso...dopo una convivenza di 6 anni...acquistato una casa, investito nel tempo e creduto nei valori di una famiglia...mi ritrovo a partire da 0.
Anche le mie passioni sono state messe sotto torchio...forse nel tirare troppo con dieta e allenamento ho messo in disparte cose + importanti.
Mi spiace perchè ormai la decisione mi sembra essere stata presa...e per me non è stato possibile rimediare...
***** quanto è dura....
matteo, è dura, ma bisogna ripartire. per quanto lo sia, sempre.
anche se non ci conosciamo (spero che in futuro accadaadun meeting) ti sono vicino, e anche gli altri, almeno col pensiero.
Ora, ripartire da zero è difficile, ma vedrai che ci riuscirai, l'importante è rialzarsi. anche se si cade 10000000000000000000000 di volte.
Non voglio mettermi n mezzo a questioni private anche a me èsuccessa una cosa analoga anni fa, progetto di vivere a parigi, documenti etc compilati, solo da partire... invece nulla...
si riparte, tra alti e bassimasi riparte sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocandeline contro il regolamentoaujhahahaahahahah
le candeline saranno messe dopola premiazione, grandi festeggiamenti...!
basta ot ora starò bravo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioBel meeting ragazzi....mentre voi eravate a divertirvi io ero a combattere contro il mondo...
Mi è caduto il mondo addosso...dopo una convivenza di 6 anni...acquistato una casa, investito nel tempo e creduto nei valori di una famiglia...mi ritrovo a partire da 0.
Anche le mie passioni sono state messe sotto torchio...forse nel tirare troppo con dieta e allenamento ho messo in disparte cose + importanti.
Mi spiace perchè ormai la decisione mi sembra essere stata presa...e per me non è stato possibile rimediare...
***** quanto è dura....
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocandeline contro il regolamentoaujhahahaahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocomunque la torta sarà senza amidi nefasti, solo muschio, terra, pelle di pollo e organi interni di gnu tritati.
le candeline saranno messe dopola premiazione, grandi festeggiamenti...!
basta ot ora starò bravo..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
***** quanto è dura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Bellissime le foto Davide! Non ho mai messo foto in vita mia su un forum e di solito non le lascio nemmeno mettere, ma il clima di ieri come hai scritto giustamente, dice tutto...e va bene così! Sono bellissime!
Commenta
-
-
-
il mio nemico...
è stato un piacere conoscere te e la tua amata davide....dico davveroLast edited by reg park; 27-04-2010, 16:03:01.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
il team al completo
grazie di cuore a tutti.....
ps....doc ritrovami la magliaLast edited by reg park; 27-04-2010, 16:03:01.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta