*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Devo iniziare pure io con le giustificazioni preventive alla BW o basta Dorian??!

quanto mi spiace non poter prender parte (almeno da spettatore) a questi incontri...
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Eccomi di rientro da un altro bellissimo meeting promosso dal sottoscritto e da Dorian....per un'altra volta ho assistito con piacere ad una tavolata di appassionati culturi del bbing e desiderosi di sapere.....conditi di tantissimo entusiasmo positivo.
      Tra i partecipanti cito senza particolare ordine di importanza, perchè siam tutti sulla stessa linea, volutamente le DONNE. Erano tre, dotate di una pazienza fuori dal comune, le rispettive fidanzate di Fede, Marco e Davide.
      Fabio(Dorian): grande personaggio della vita mondana milanese, come già abbiam detto, ci troviamo molto come idee sull'alimentazione, è stato un piacere la tua visita e ti ringrazio per lo sbatti delle maglie che sono veramente molto belle.....già tutte prenotate quelle rimaste, gran successone speriamo di vederci presto per occasioni del genere....hai/avete fatto un ottimo lavoro su Marco(reg) migliorato tantissimo, qualitativissimo, ancora meglio dal vivo......bravo anche nel posing!La simpatia romanesca poi arricchiva il suo essere un buon esempio di futuro atleta e professionista tecnico di una nuova generazione......
      Dave: quanti muscoli hai tenuto?????????? ora devi solo pensare di star caaaaaaaaaaalmo, sputare sangue ancora per qualche settimana e poi ci siamo.......attento al lato emotivo ok? perchè siamo agli sgoccioli, ma le prossime mosse saranno determinanti.......mettiti un leggio sulle macchine cardio ora!lol
      Twins: io dico........un potenziale tutto da esprimere...........sta a te Andrea.......silenzioso, parlerai coi fatti........coraggio e a presto con il tuo amicone.........
      Fede: grosssssso........spero che le foto fatte dalle signore rendano, perchè mi hai fatto un altro salto in volume, anche sulle gambe!!!
      Marco(Menphis) la tua visita mi ha fatto un enorme piacere, conto molto sul tuo futuro come tecnico della nuova era.......e quando vuoi venire a trovarmi............sai ora dove sono
      Bellero, piacere di averti conosciuto......FLex Bistek nuovo arrivo si è presentato per un saluto, benvenuto tra noi!
      Spero che presto postino le foto, perchè le nostre donne ne hanno fatto un mare e molto belle........
      Grazie ragazzi per la bellissima giornata in compagnia, a base di nozioni mixate a mitragliate di c**zate

p.s. RISPONDERò A TUTTE LE EMAILS......

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Ringrazio tutti pure io..Gabri ha già detto tutto sui partecipanti...clima disteso e sereno..gran mangiata!
        Al solito bel momento di posing finale con una ventina di persone in sala...il pregara è iniziato oggi ma la cosa più bella era il clima tra i contendenti...dice tutto una foto fatta in sala pesi uno in braccio all'altro...bravi...il gorsso l'avete fatto entrambi..non resta che non far cazzate e star sereni...brave davvero le ladies...

..vado momentaneamente in branda..più tardi maggiori dettagli...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Avete gia' scritto tutto..sn appena arrivato...vi siete dimenticati solo una cosa...
          meeting prefetto 7 litri di acqua costanti....
          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Eccomi: mi sono dovuto prendere un anti-istaminico per la reazione che mi è venuta.
            Gran bella giornata per quello che mi riguarda: bellissimo allenamento con Fede in cui mi ha mostrato qualche variante esecutiva davvero interessante e poi alcuni sets in versione advanced grazie all'aiuto supervisione del Doc. Al ristornate bellissimo clima in cui mi sono trovato molto a mio agio...è stato un momento anche formativo a livello personale grazie a Gabriele.

Twins è un fratello...contentissimo di rivederlo con gli stessi volumi ma ad un peso inferiore: con lui l'ultimo dei problemi era il bbing...vederci è stata la cosa + piacevole a prescindere.
            Dorian veramente un amico nonostante il rapporto a distanza...preparatissimo (pagella alta brò, LOL) e un gran bel fisico a dispetto di quello che dice: gambe spaventose poi. Ti ringrazio di tutto e ci vediamo presto spero!
            Fede è un grande...ho avuto modo di capirlo una volta di più...un ragazzo d'oro con una passione immensa e poi...oltre a ritrovarmi in molte cose, ascolta musica seria
            Sono contento di aver conosciuto di persona Teo con cui parlo spessissimo...ragazzo sorridente e disponibile anche nella vita reale.
            Marco e Davide molto simpatici e davvero in forma...fisici diversi ma gran potenziale entrambi...sicuramente preparazioni da gestire in maniera diversa, ma vi auguro il meglio.
            Flex ci ho scambiato giusto un saluto...è stato un piacere.
            Un grazie alle 3 donne presenti che mi fanno ben sperare per il futuro.

Doc,che dire? Non c'è bisogno di dire nulla...sei stato gentilissimo ed ho imparato + in una mattina che in mesi di lettura. Grazie davvero e scusa alcune insicurezze, ma sai che dove non capisco io chiedo...Fabio mi piglia in giro ma ci tengo a pianificare tutto per bene.

Grazie a tutti!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

E' stato veramente un piacere Marco.......

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

passo al volo per ringraziare tutti per la fantastica giornata in cui ho imparato molto! a dopo per un resoconto più completo!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Ambiente davvero eccezionaleeeee....clima grandioso...sn stato veramente bene davvero...Doc grande..dico solo GRANDE!e ci rivedremo molto presto...sn contentissimo di confrontarmi cn te fratello!
                  Agli altri un abbraccio forte.
                  sigpic

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Ambiente davvero eccezionaleeeee....clima grandioso...sn stato veramente bene davvero...Doc grande..dico solo GRANDE!e ci rivedremo molto presto...sn contentissimo di confrontarmi cn te fratello!
                    Agli altri un abbraccio forte.
                    Entusiasmo e passione
                    .....con l'aggiunta di qualche bella smontata a dogmi sorpassati, in vari campi, dall'alimentazione in primis alla supplementazione........i tempi cambiano, così come il modo di raffinare le preparazioni.......meeting come questo è boccata di ossigeno per tutti, me compreso, mi porta stimolo a continuare nella mia opera che spesso e volentieri, visto il clima italiano ricco di metastasi, mi deprime.......

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

phil
                      File Allegati
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

.
                        File Allegati

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

tutti a casa.
                          File Allegati

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

.
                            File Allegati

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Avete fatto foto bellissime tutti

Quando hai finito di postarle, dai un'occhiata che hai email per la settimana

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                .
                                Che Stile questo DORIAN...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X