*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioCiao Dorian, potresti dire il prezzo: mi scoccia che deve anticipare tutto tu, se la prossima volta faremo ancora una cosa del genere io la faccio solo se mi fai pagare in anticipo il tutto, comprese le spese di spedizione
Un grazie di cuore per l'impegno che ti sei preso
Bye
Luca
figurati se mi devi ringraziare.
Commenta
-
-
Gabri, ho avuto modo solo ora di vedermi i video di Neil Hill che allena le gambe: penso che qui sia il posto migliore per discuterne.
Non ti nascondo che un rep range così alto mi pare pressochè inutile, ma vorrei vedere come lo contestualizza...cioè, mi spiego meglio. Non vorrei aver capito male ma mi pare di aver sentito che lo mette ogni 7-8 settimane per 3 settimane (questo mi pare strano francamente...non vorrei aver capito male nel 2° video verso il min 8.25/30). Se sono sedute shock, saranno singole sedute ogni 7/8 weeks e non microcicli di 3 sett. Il fatto di andare a completo cedimento come dice lui e poi sfruttare il recovery ci può stare...anche se francamente dice di lasciar passare 7/10 gg prima di riallenarle, il che renderebbe di difficile gestione la programmazione.
Cmq ok...NO,acido lattico, IGF-1, GH...neoangiogenesi...ci può stare...ma a livello di ipertrofia miofibrillare bisogna vedere cosa fa nelle altre sedute perchè questo non mi convince."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Il primo lo aveva già postato Gabri
UK Guru Neil Hill Trains Legs: Part One
UK Guru Neil Hill Trains Legs: Part Two"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Dopo una bella mattinata di lavoro, ho passato qualche oretta in compagnia di Alex (Galli), abbiamo allenato con vangate di serie schiena e femorali, cercando di colpire le zone più carenti con esercizi mirati e qualche tecnicuccia quà e là, per poi chiaccherare sulle prossime mosse......che dire, è un campione, umile, modesto nel porsi e attento....ce ne vorrebbero come lui..... Abbiamo variato alcune cose, specie in campo alimentare e x ora...........attendiamo Rimini
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioal contrario ho letto che aumenta l'attività dell'aromatase
Esatto.....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGabri, ho avuto modo solo ora di vedermi i video di Neil Hill che allena le gambe: penso che qui sia il posto migliore per discuterne.
Non ti nascondo che un rep range così alto mi pare pressochè inutile, ma vorrei vedere come lo contestualizza...cioè, mi spiego meglio. Non vorrei aver capito male ma mi pare di aver sentito che lo mette ogni 7-8 settimane per 3 settimane (questo mi pare strano francamente...non vorrei aver capito male nel 2° video verso il min 8.25/30). Se sono sedute shock, saranno singole sedute ogni 7/8 weeks e non microcicli di 3 sett. Il fatto di andare a completo cedimento come dice lui e poi sfruttare il recovery ci può stare...anche se francamente dice di lasciar passare 7/10 gg prima di riallenarle, il che renderebbe di difficile gestione la programmazione.
Cmq ok...NO,acido lattico, IGF-1, GH...neoangiogenesi...ci può stare...ma a livello di ipertrofia miofibrillare bisogna vedere cosa fa nelle altre sedute perchè questo non mi convince.Tecnica shock, brutale e poi si rientra con la settimana base con serie corte ed esercizi base......cmq ora son di corsissima e magari ne riparliamo con più calma
Commenta
-
-
doc appena possibile volevo chiederti un chiarimento...
rispondendo al post di quel ragazzo sull'fst7 hai detto che è utilizzabile anche in cut,con regime low carb...io l'avevo sempre intesa come tecnica necessitante un buon supporto glucidico...come si può applicare anche senza elevati carbs?
grazie in anticipoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodoc appena possibile volevo chiederti un chiarimento...
rispondendo al post di quel ragazzo sull'fst7 hai detto che è utilizzabile anche in cut,con regime low carb...io l'avevo sempre intesa come tecnica necessitante un buon supporto glucidico...come si può applicare anche senza elevati carbs?
grazie in anticipo
secondo me :-)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
[quote=dr.j;5894603]Dopo una bella mattinata di lavoro, ho passato qualche oretta in compagnia di Alex (Galli), abbiamo allenato con vangate di serie schiena e femorali, cercando di colpire le zone più carenti con esercizi mirati e qualche tecnicuccia quà e là, per poi chiaccherare sulle prossime mosse......che dire, è un campione, umile, modesto nel porsi e attento....ce ne vorrebbero come lui..... Abbiamo variato alcune cose, specie in campo alimentare e x ora...........attendiamo Rimini
BELL'ALLENAMENTO GRAZIE.
Sarà quello + i 500km in moto, sono cotto.
Qualche modifica alimentare e vediamo in 5 week la trasformazione, ma senza patire la fame (molto importante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodoc appena possibile volevo chiederti un chiarimento...
grazie in anticipo
Il carb cycling permette di allenarsi in FST7 anche in precontest con regimi low carbs con refeed in maniera soddisfacente
Commenta
-
-
[quote=alexgalli;5895367]Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDopo una bella mattinata di lavoro, ho passato qualche oretta in compagnia di Alex (Galli), abbiamo allenato con vangate di serie schiena e femorali, cercando di colpire le zone più carenti con esercizi mirati e qualche tecnicuccia quà e là, per poi chiaccherare sulle prossime mosse......che dire, è un campione, umile, modesto nel porsi e attento....ce ne vorrebbero come lui..... Abbiamo variato alcune cose, specie in campo alimentare e x ora...........attendiamo Rimini
BELL'ALLENAMENTO GRAZIE.
Sarà quello + i 500km in moto, sono cotto.
Qualche modifica alimentare e vediamo in 5 week la trasformazione, ma senza patire la fame (molto importante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' stato scritto già tanto sul come impostare il sistema.....sia sulla versione classica, che quella low volume, comprese anche le tecniche di intensificazione preloaded e reloaded. Le varianti più advanced sono quelle che ho commentato di meno.....
STudia bene il materiale che è già parecchio e se hai dubbi anche costruttivi, chiedi pure......se non lo faccio io, quì trovi una schiera di esperti tecnici in piena crescita ben più competenti della media dei pt/istruttori delle nostre palestre...cmq benvenuto a bordo
volevo chiedervi un'altra cosa se possibile..... ho letto qualche post fa che forse vi ritrovavate questa domenica mattina in una gym di Parma se non sbaglio, io abito a 10' da Parma e vi chiedo se potevo avere la possibilità di venire anche di passaggio, per potervi finalmente conoscere di persona e scambiare due parole, mi piacerebbe molto davvero, avrei molto da imparare e dubbi enormi da colmare.
Commenta
-
-
Buonasera! Non vedo l'ora che arrivi domenica! Spero davvero che oltre ad essere un momento di ritrovo tra amici accomunati dalla stessa passione, sia anche un momento di crescita a livello personale...non nego di avere parecchie aspettative e spero di trovare delle risposte con delle opinioni diverse dalle mie.
@ Fede
Domani ti chiamo, dimmi tu a che ora non disturbo così ci mettiamo d'accordo.
@ Gabri
Beh, se fosse così su Hill sarebbe più sensato, ma mi pare lui dica qualcosa di diverso. Ho capito male io le frasi?
Un ringraziamento particolare poi ad una persona che so che ci legge per la chiaccherata d stasera"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta