questo ero io ieri sera.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bel post Marco.....bravi in questo percorso ad entrambi, giusta connessione di cui tanto parlo e che dovrebbe esserci sempre per facilitare il risultato.........e la sana diffusione di quelli che sono i valori morenti di questa disciplina. Goditi questo viaggio in tutto e per tutto, e cmq arrivarci in fondo, migliorati, è già un traguardo parziale, magari non sul risultato finale, ma sulla tua persona, che cresce e cambia esteticamente e non solo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodoc hai portato aria nuova sul forum e nn finiro' mai di ringraziarti..
Un grosso saluo a tutti voi
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodoc hai portato aria nuova sul forum e nn finiro' mai di ringraziarti..
lui sa!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ragazzi ho da un po un doloretto al ginocchio dx quando faccio pressa...
La uso come WM piedi stretti...con cosa la potrei sostituire...ho notato che nello squat ATTG non ho dolori di nessun tipo...
Proprio per la modalità della WM (cercando il continuo sovraccarico) volevo tutelarmi da eventuali grosse infiammazioni...visto che è già 2 giorni che ho notevole dolore.
Grazie 1000 Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioD'accordissimo, anche se volevo sottolineare che oltre alle sue conoscenze sul campo dell'alimentazione, supplementazione, allenamento ecc ecc, a me piace molto anche il senso di cameratismo che si è creato in questa sezione, vi è un rispetto e un coinvolgimento che va oltre il bb e riguarda i rapporti personali: purtroppo per miei impegni familiari riesco poco a essere presente e confrontarmi con voi, ma quando è possibile mi ci scappa una telefonata al doc e devo dire che mi sembra di conoscerlo da una vita tanto è disponibile e cordiale e vi posso assicurare che orami parliamo di tutto tranne che di allenamento, anzi quasi quasi gli rompo un pò le p...e su questo aspetto visto che è quasi un anno che non ci confrontiamo
Un grosso saluo a tutti voi
Bye
Luca
Commenta
-
-
Io semplicemente sono felice che tu sia felice: so che ti eri parecchio demotivato anni fa, quindi qualsiasi cosa ti motivi è ben accetta...che sia questo thread, che sia una telefonata od il nuovo lavoro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGrazie Luca, sei un grande, grazie a tutti...........cmq proprio ieri dicevo accosciato ad una macchina mentre osservavo le mie ladies demolire le gambe, e tre o quattro coglioni commentare e commentare (probabilmente perchè non son riusciti a raccogliere nulla da loro e.....nemmeno da me), dicevo che nel bbing il cameratismo è tramontato anni fa, si è letteralmente quasi prosciugato credo con la morte di un mio grande maestro........PERò, GRAZIE A QUESTA SEZIONE, stiamo facendo sgorgare torrentelli da sorgenti fresche, ricchi di irruente passione, umiltà e voglia di migliorare come agonisti e non, e sì......quì ho trovato nuovo ossigeno e l'obiezione della mia visione di questo mondosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù video, più risultati più marketing gabry! sai che ti voglio benema non hai idea di che bella cosa sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo con le tue idee, ma credo che per fare ciò che tu dici ci vuole tempo e organizzare il tutto per il meglio: il doc non lascia niente al caso e una cosa fatta bene ha tempi di gestazione lunghi. Gabry sà che sono a disposizione per alcune cose e per altre posso dare il mio contributo (anche a livello di money, da non trascurare questo aspetto), ma bisognerebbe sedersi a tavolino e pianificare per non fare cose 'arraffonate'
By
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioBeh, io e te saremo una bella miscela esplosiva insieme, credo
Sono d'accordo con le tue idee, ma credo che per fare ciò che tu dici ci vuole tempo e organizzare il tutto per il meglio: il doc non lascia niente al caso e una cosa fatta bene ha tempi di gestazione lunghi. Gabry sà che sono a disposizione per alcune cose e per altre posso dare il mio contributo (anche a livello di money, da non trascurare questo aspetto), ma bisognerebbe sedersi a tavolino e pianificare per non fare cose 'arraffonate'
By
Lucasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù video, più risultati più marketing gabry! sai che ti voglio benema non hai idea di che bella cosa sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioBeh, io e te saremo una bella miscela esplosiva insieme, credo
By
Luca
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiodoc sei l'anima del 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù video, più risultati più marketing gabry! sai che ti voglio benema non hai idea di che bella cosa sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!
bada bene non intendo dire che bisogna allontanarsi dell'ottica money..ma semplicemente rendere consapevoli di ciò di cui si entra a far parte responsabilizzando un pò gli animi...Last edited by Mezzo86; 02-04-2010, 14:38:50.
Commenta
-
Commenta