*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

questo ero io ieri sera.

https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Bel post Marco.....bravi in questo percorso ad entrambi, giusta connessione di cui tanto parlo e che dovrebbe esserci sempre per facilitare il risultato.........e la sana diffusione di quelli che sono i valori morenti di questa disciplina. Goditi questo viaggio in tutto e per tutto, e cmq arrivarci in fondo, migliorati, è già un traguardo parziale, magari non sul risultato finale, ma sulla tua persona, che cresce e cambia esteticamente e non solo!

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

doc hai portato aria nuova sul forum e nn finiro' mai di ringraziarti..
        sigpic

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

verissimo
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• uan
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2003
            • 273
            • 15
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            D'accordissimo, anche se volevo sottolineare che oltre alle sue conoscenze sul campo dell'alimentazione, supplementazione, allenamento ecc ecc, a me piace molto anche il senso di cameratismo che si è creato in questa sezione, vi è un rispetto e un coinvolgimento che va oltre il bb e riguarda i rapporti personali: purtroppo per miei impegni familiari riesco poco a essere presente e confrontarmi con voi, ma quando è possibile mi ci scappa una telefonata al doc e devo dire che mi sembra di conoscerlo da una vita tanto è disponibile e cordiale e vi posso assicurare che orami parliamo di tutto tranne che di allenamento, anzi quasi quasi gli rompo un pò le p...e su questo aspetto visto che è quasi un anno che non ci confrontiamo
            Un grosso saluo a tutti voi
            Bye
            Luca

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              concordo ma Gabry sa come la penso, e mi sento di continuare a cazziarloovviamente amichevolmente, devi fare di più e meglio

lui sa!
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

Ragazzi ho da un po un doloretto al ginocchio dx quando faccio pressa...
                La uso come WM piedi stretti...con cosa la potrei sostituire...ho notato che nello squat ATTG non ho dolori di nessun tipo...
                Proprio per la modalità della WM (cercando il continuo sovraccarico) volevo tutelarmi da eventuali grosse infiammazioni...visto che è già 2 giorni che ho notevole dolore.

Grazie 1000 Saluti
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                  D'accordissimo, anche se volevo sottolineare che oltre alle sue conoscenze sul campo dell'alimentazione, supplementazione, allenamento ecc ecc, a me piace molto anche il senso di cameratismo che si è creato in questa sezione, vi è un rispetto e un coinvolgimento che va oltre il bb e riguarda i rapporti personali: purtroppo per miei impegni familiari riesco poco a essere presente e confrontarmi con voi, ma quando è possibile mi ci scappa una telefonata al doc e devo dire che mi sembra di conoscerlo da una vita tanto è disponibile e cordiale e vi posso assicurare che orami parliamo di tutto tranne che di allenamento, anzi quasi quasi gli rompo un pò le p...e su questo aspetto visto che è quasi un anno che non ci confrontiamo
                  Un grosso saluo a tutti voi
                  Bye
                  Luca
                  Grazie Luca, sei un grande, grazie a tutti...........cmq proprio ieri dicevo accosciato ad una macchina mentre osservavo le mie ladies demolire le gambe, e tre o quattro coglioni commentare e commentare (probabilmente perchè non son riusciti a raccogliere nulla da loro e.....nemmeno da me), dicevo che nel bbing il cameratismo è tramontato anni fa, si è letteralmente quasi prosciugato credo con la morte di un mio grande maestro........PERò, GRAZIE A QUESTA SEZIONE, stiamo facendo sgorgare torrentelli da sorgenti fresche, ricchi di irruente passione, umiltà e voglia di migliorare come agonisti e non, e sì......quì ho trovato nuovo ossigeno e l'obiezione della mia visione di questo mondo

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Io semplicemente sono felice che tu sia felice: so che ti eri parecchio demotivato anni fa, quindi qualsiasi cosa ti motivi è ben accetta...che sia questo thread, che sia una telefonata od il nuovo lavoro.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Grazie Luca, sei un grande, grazie a tutti...........cmq proprio ieri dicevo accosciato ad una macchina mentre osservavo le mie ladies demolire le gambe, e tre o quattro coglioni commentare e commentare (probabilmente perchè non son riusciti a raccogliere nulla da loro e.....nemmeno da me), dicevo che nel bbing il cameratismo è tramontato anni fa, si è letteralmente quasi prosciugato credo con la morte di un mio grande maestro........PERò, GRAZIE A QUESTA SEZIONE, stiamo facendo sgorgare torrentelli da sorgenti fresche, ricchi di irruente passione, umiltà e voglia di migliorare come agonisti e non, e sì......quì ho trovato nuovo ossigeno e l'obiezione della mia visione di questo mondo
                      più video, più risultati più marketing gabry! sai che ti voglio benema non hai idea di che bella cosa sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• uan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2003
                        • 273
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        più video, più risultati più marketing gabry! sai che ti voglio benema non hai idea di che bella cosa sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Beh, io e te saremo una bella miscela esplosiva insieme, credo
                        Sono d'accordo con le tue idee, ma credo che per fare ciò che tu dici ci vuole tempo e organizzare il tutto per il meglio: il doc non lascia niente al caso e una cosa fatta bene ha tempi di gestazione lunghi. Gabry sà che sono a disposizione per alcune cose e per altre posso dare il mio contributo (anche a livello di money, da non trascurare questo aspetto), ma bisognerebbe sedersi a tavolino e pianificare per non fare cose 'arraffonate'
                        By
                        Luca

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Sono d'accordo con le tue idee, ma credo che per fare ciò che tu dici ci vuole tempo e organizzare il tutto per il meglio: il doc non lascia niente al caso e una cosa fatta bene ha tempi di gestazione lunghi. Gabry sà che sono a disposizione per alcune cose e per altre posso dare il mio contributo (anche a livello di money, da non trascurare questo aspetto), ma bisognerebbe sedersi a tavolino e pianificare per non fare cose 'arraffonate'
                          By
                          Luca
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

doc sei l'anima del 3d
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

By
                              Luca
                              Azzo avrei un ufficio marketing ultra efficiente e molto ma molto più avanti di me come idee!!! Grazie ragazzi......vedremo, come ha detto Luca, tempo al tempo.....vediamo che riusciremo a far saltar fuori, ormai mi sto gonfiando di impegni e responsabilitò, in primis con il nuovo lavoro ovviamente, l'immane materiale di studio che ho, e.............i discepoli da seguire e curare come una famiglia......ma il team dilaga, parlano di "noi", tanto che stamattina mi han riferito che una nota azienda del settore italiano, avrebbe piacere nel propormi una collaborazione come consulente scientifico e relatore per seminari......

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                              doc sei l'anima del 3d
                              Non esageriamo......sono un "educatore" alimentato dal fuoco della passione e dall'entusiasmo stimolante dei seguaci, loro vera anima del thread....spero davvero che la cosa continui su questa linea e diffonda.....tempo permettendo per quanto mi riguarda.....

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Io non la penso esattamente come te quando parli di risultati e marketing..anzi son proprio distante anni luce..Filippo ti voglio bene ma da questo punto di vista lavori in un ottica lontanissima da ciò che il doc và proponendo...c'è marketing e marketing,tanto per comiciare indirizzato a chi?risultati?quali risultati..in che modo valuti i risultati..cosa sono i risultati?è proprio questo quello di cui abbiamo bisogno?o forse altro gestito in una certa maniera che commercialmente non faccia passare in secondo piano ciò che ci ha unito...e non parlo del bb...

bada bene non intendo dire che bisogna allontanarsi dell'ottica money..ma semplicemente rendere consapevoli di ciò di cui si entra a far parte responsabilizzando un pò gli animi...
                                Last edited by Mezzo86; 02-04-2010, 14:38:50.

Commenta

Working...
                                X