*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Fabio ma le email per i dati del pagamento tshirt le hai mandate?
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

complimenti al giovanni per il fisico a 60 anni veramente ottimo...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• alexgalli
        Vip BW User
        • Dec 2006
        • 1551
        • 83
        • 0
        • Lago Maggiore
        • Send PM

STO FACENDO PROGRESSI SONO DAI 100gr. AI 200gr. al giorno

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          ti chiamo tra poco

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            Forza nat con la chiappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            E' la stessa cosa che stavo per scrivere io
            Cmq Nat. Veramente impressiva la zona lombare...state facendo qualcosa di particolare in quella zona?

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Gabry l'ho appena sentito e tra qualche giorno vi aggiornerò man mano che entro in fase...dico solo che oggi post quad momento di panico..oltre a svarionare e vomito in gola mi venivano spasmi anche after workout in auto...volume aumentato,tecniche al minimo e un occhio di riguardo al vasto laterale e allo sviluppo simmetrico...cerchiamo di riprendere un pò di qualità controllando la bf continuando a mangiare e con una bella distribuzione piuttosto varia di microcambiamenti e cheat programmati doc's docet...
            see you very soon!
            Settimana scorsa sono collassato sul rack e caduto steso per terra ansimante: un istruttore è venuto di corsa perchè pensava fossi svenuto

Cmq sono curioso dei tuoi feed Fede...sai di essere il mio metro di paragone come struttura...e poi hai un metabolismo ancora + alto del mio.
            Se a te/Doc va postate pure qualche WO.

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
            Com'è stato a livello psicologico il cambiamento Alex? Immagino non sia facile cambiare la strada che ti ha sempre dato risultati garantiti. Per quel che può contare cmq, credo avrai belle soddisfazioni...e non lo dico a caso, ma sapendo quanto prendi di peso nei 7/10 giorni post gara.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Ciao Marco, mi concedo una pausa mentre scrivo e studio per alcune relazioni e ti rispondo io:

per quanto riguarda il nostro Dave, sì, effettivamente è dall'offseason che lavoriamo su questo settore con particolare cura, ora stiamo limando e raccogliendo i risultati mentre emergono striature con l'assottigliamento della pelle. Ora sto pian piano alleggerendo su questa zona, proprio per non gravare troppo su un sistema di recupero che, specie da natural, inizia ad affaticarsi e non voglio assolutamente rischiare di incappare in un trauma ora.....cmq tieni presente che allo stato attuale, nelle gare h/p questa zona deve essere impressiva con la I maiuscola.....sulle chiappotte, ci stiamo lavorando, sarà una stronza roccaforte da abbattere.....ma sicuramente dobbiamo migliorarla a suon di massacri e sacrifici

su Fede, non pensarlo come struttura facile o dal metabolismo "scoppiettante", la sua fornace la stiamo costantemente alimentando con variazioni mirate e soprattutto non permettendo di avere tregua, monitorando i segnali che il suo corpo ci manda come risposta.....è un lavoro minuzioso, dove deve esserci completa connessione tra l'analisi critica e la determinazione assoluta dell'allievo e l'occhio-testa analitica del coach....piccole risposte, feedbacks di varia natura, devo saper conoscere fino quante volte va al bagno.......cmq Marco, ti posteremo qualcosa, o magari....chissà, ti allenerai anche insieme a Fede presto

Per quanto riguarda Alex, no Marco, la risposta a cui ti riferisci è relativa ad altre problematiche ovvero una fase postcontest creata da una deplezione assoluta e prolungata per rientrare nella categoria, dove le sue cellule muscolari in fase di allarme poi diventano una spugna "idrofila".....e senza rovinare la condizione più di tanto(fortuna sua!)......mi fa molto piacere che stia avendo già risultati, sta basandosi su un carb cycling molto mirato e pulito, stiamo facendo delle prove sul suo metabolismo che sembra godere particolarmente questi nuovi stimoli, guadagnando qualità e maggiore pienezza......in più da stasera ha aggiunto alcune "perle"....stay tuned perchè è solo l'inizio e sono convinto che i fatti mi daranno ragione......e per quello che sto pian piano conoscendo Alex, si merita tutti i successi che ha avuto ed altri a venire.........stay tuned

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                Fabio ma le email per i dati del pagamento tshirt le hai mandate?
                appena ho le maglie vi aggiorno.
                sigpic

Commenta

• Mezzo86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2037
                  • 86
                  • 42
                  • Bologna
                  • Send PM

Gabri effettivamente l'hai spiegata molto meglio la fase corrente!
                  Ad ogni modo quoto,confermo e sottoscrivo quanto fatto da sin ora con il doc in relazione a quanto ha scritto..è tutto nel suo ultimo post!

Alex sei in ottime mani..parliamo spesso di te e tutti siam certi di una cosa..non è una frase fatta ma hai ancora tutte le carte in regola per sfondare dove altri o meglio tutti non avrebbero mai pensato mettessi piede..e lo faresti (conoscendo ormai dico benone il doc) con la tua solite caratteristiche di pregio marcate ''Galli''...in bocca al lupo e goditi questo percorso insieme a Gabri...benvenuto nel team!

Commenta

• pette
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 1064
                    • 69
                    • 9
                    • Send PM

Bravi tutti e due ragazzi...Davide stai davvero bene *****..schiena ok e anche le braccia sembrano non aver patito troppo!good job
                    Marco di più davvero non potevate fare..godetevelaaaaaaaaaaaaaa!

Gabry l'ho appena sentito e tra qualche giorno vi aggiornerò man mano che entro in fase...dico solo che oggi post quad momento di panico..oltre a svarionare e vomito in gola mi venivano spasmi anche after workout in auto...volume aumentato,tecniche al minimo e un occhio di riguardo al vasto laterale e allo sviluppo simmetrico...cerchiamo di riprendere un pò di qualità controllando la bf continuando a mangiare e con una bella distribuzione piuttosto varia di microcambiamenti e cheat programmati doc's docet...
                    see you very soon!
                    Stessi feed col sistema base, che in questa settimana sta lentamente degradando verso forme un po' più blande in vista dello scarico della prx week.
                    In più dopo la pappa un sonno micidiale: bisogno primario di riposo mentale e fisico...assolutamente dura lavorare.
                    Poi, dopo un paio d'ore, di nuovo tutto ok (a parte la tachicardia) e sete pazzesca per l'innesco dei carbo.
                    Fame assurda: erano anni che non avevo tanta fame.

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

Pette vedo che allora mi fai compagnia!La tachicardia rimane alta anche a me per un pò...è l'ultima ad andare via..

Dorian ho visto i pants di Fil..ma non son quelli che ti avevo linkato io?Ti gli hai preso quelli midsize sopra al ginocchio..se non li trovi fà lo stesso...

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                        Stessi feed col sistema base, che in questa settimana sta lentamente degradando verso forme un po' più blande in vista dello scarico della prx week.
                        In più dopo la pappa un sonno micidiale: bisogno primario di riposo mentale e fisico...assolutamente dura lavorare.
                        Poi, dopo un paio d'ore, di nuovo tutto ok (a parte la tachicardia) e sete pazzesca per l'innesco dei carbo.
                        Fame assurda: erano anni che non avevo tanta fame.

Concentrati ora sulle tue priorità, focalizzati con la testa per dove devi essere al top, che dopo...........subirai un regime di allenamento molto simile a Federico, mentre per il discorso alimentare.....ho due idee, ma prima dovrò farti qualche domanda

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Pette vedo che allora mi fai compagnia!La tachicardia rimane alta anche a me per un pò...è l'ultima ad andare via..

Dorian ho visto i pants di Fil..ma non son quelli che ti avevo linkato io?Ti gli hai preso quelli midsize sopra al ginocchio..se non li trovi fà lo stesso...
                          L'adrenalina è dura da smaltire quando viaggia in piena nel nostro torrente circolatorio

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

questi sn quelli della nuova collezione.quelli che mi hai lincato tu sn mutande bro...ma nn sn disponibili ora.
                            sigpic

Commenta

• pette
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 1064
                              • 69
                              • 9
                              • Send PM

Si, 9 settimane fst-7 base con qualche RP nelle 7 serie per le ultime tre/quattro settimane.
                              Ora, dopo 13 settimane di guerra, sono beatamente lesso.

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                questi sn quelli della nuova collezione.quelli che mi hai lincato tu sn mutande bro...ma nn sn disponibili ora.
                                No non sono mutande..sono i pants più corti della collezione...i pants shorts di dividono in short long e short..quelli che hai preso a Fil sono short long...

Commenta

Working...
                                X