If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi ragazzi, dalle 5 che sono in piedi......10 ore di presentazione delle varie linee......tanta carne al fuoco su cui lavorare, ed alcuni argomenti che non studio dai tempi dell'univesità......ma la cosa è sicuramente stimolante, come le idee....ora ci sarà tanto da fare.....tanto che credo che la settimana prox la userò come totally off training......
Ringrazio anche i ragazzi del thread che hanno chiamato mentre rientravo....grazie Marco, ti aspetto!
Naturalmentebig: son talmente stanco che non ho notato dell'acconciatura tamarra......Dave, "sembri" esserti ben tirato eh?!?!........attendo di giudicarti con le foto......per poi decidere le ultime manovre che ti porteranno alla fase finale......ormai 6 weeks out dalla prossima....
Naturalmentebig: son talmente stanco che non ho notato dell'acconciatura tamarra......Dave, "sembri" esserti ben tirato eh?!?!........attendo di giudicarti con le foto......per poi decidere le ultime manovre che ti porteranno alla fase finale......ormai 6 weeks out dalla prossima....
ieri con Simone ho fatto un leggero controllo pose e ha detto che meglio di così non si poteva fare.
Quest'anno il team punta a classificarsi bene agli italiani fibbn (come obiettivo low) e poi si punta alla vittoria nella categoria old men al 2t, obiettivi che hanno in comune la presenza di un "pappone" di Parma che si godrà lo spettacolo sugli spalti,tifando alle sue ragazze sul palco
L'anno prossimo poi rientra Fede in ainbb,io passo in ainbb,Simo ritorna a gareggiare con obiettivi americani, e Alex mi bissa il risultato al 2t. ECHE*****,so MAGO CHIAROVEGGENTE!
ieri con Simone ho fatto un leggero controllo pose e ha detto che meglio di così non si poteva fare.
Quest'anno il team punta a classificarsi bene agli italiani fibbn (come obiettivo low) e poi si punta alla vittoria nella categoria old men al 2t, obiettivi che hanno in comune la presenza di un "pappone" di Parma che si godrà lo spettacolo sugli spalti,tifando alle sue ragazze sul palco
L'anno prossimo poi rientra Fede in ainbb,io passo in ainbb,Simo ritorna a gareggiare con obiettivi americani, e Alex mi bissa il risultato al 2t. ECHE*****,so MAGO CHIAROVEGGENTE!
Aggiungi che mi rientra gente agli italiani ifbb, 2Torri e un probabile NOC importante....e c'è chi vorrebbe che riprenda a seguire le donne....
Io credo che quest'anno una cosa fondamentale che mi onora è lo sgorgare di questo thread.....che arricchendosi di affluenti, può diventare un imponente piena di nuovi moderni tecnici......ognuno di voi arricchisce e mi arricchisce, agonisti e non.
Come detto con Fabio, speriamo che si arrivi a sviluppare dei bei progetti in futuro....
...vediamo come arrivo a dicembre/gennaio...eheh..next year per Ainbb europei in Italia...io e te carissimo in categoria insieme..punteremo alla doppietta e che vinca il migliore!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta