*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    aggiungo un articolo, su ascorbato di potassio e co

http://www.macrolibrarsi.it/speciali/ComA_06.pdf
    lo sto somministrando al cane insieme ad altri prodotti.

Un altro ottimo è il 2Lc1/2 della labo'life.. e poi melatonina...anche se lui non la regge bene...

La cura antitumorale tramite ascorbato di potassio la promuove la Valsé Pantellini.

Io uso ascorbato con D-ribosio... Se volete il prodotto mi potete contattare in pm vi faccio sapere.
    Last edited by The Undertaker; 25-03-2010, 15:46:29.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      imho... cambierei in quel modo
      bro grazie 1000..leggevo però su vari forum che utilizzare esercizi diversi sulle WM può essere più proficuo...e proprio per quello che ho inserito queste variazioni...
      Sarei curioso di sentire anche il nostro Doc in merito...

Per il leg curl purtroppo non ne ho altri...Ho pensato al GHR ma difficile da fare da solo...preferisco lo stacco che sento moltissimo sui femo.

Rematore T Bar...lo avevo messo...poi l'ho tolto perchè in palestra mi dicevano che rovinavo il bilanciere....quindi ho inserito lo stacco rumeno.
      Last edited by The Undertaker; 25-03-2010, 15:53:35.

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Il Doc ha già risposto a me dicendo di utilizzare lo stesso esercizio.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Menph ma te lo ha detto in pvt...perchè ho riletto tutto quello che ti ha scritto il Doc in merito al tuo DC e non ne ho trovato traccia...

Comunque io ho provato prima un unico WM e devo dire che migliorare da un certo punto in poi si fa veramente difficile...anche perchè noi siamo persone che non si risparmiamo...ed aumentare sempre di quei 5 kg o almeno 4 rips è tostissima...

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Lo ha detto qui in thread.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              Ringrazio l'amico Pette...che oltre ad essere Altamente competente e sempre disponibile e fornisce ottimi consigli.

Che ne dici di andare in ISOcalorica per un mesetto circa...stoppando integrazione.

E da molto che non scarico...potrebbe essere il momento di farlo no?
              Guarda io come rieducazione (Doc's made) ho fatto così
              Start up:
              1) calorie ridotte;
              2) una sola fonte di carbo (riso integrale);
              3) carbo bassi 100/150 gr.
              4) pro medie 2/2,5 gr.
              5) grassi 80/100 gr.
              6) integrazione Vit C, O3, glutammina BCAA;
              7) pro in polvere limitate il più possibile e solo isolate.
              Upgrade 1
              Visto che non c'erano grossi problemi: carbo leggermente aumentati e portati a tre fonti (riso integrale/avena integrale/vitargo), tutto il resto uguale.
              Upgrade 2.
              Calorie alzate e grassi scesi, carbo 100/150 (stesse fonti), pro intorno ai 3 gr.
              Upgrade 3.
              Carbo cycling 100/150/200 (stesse fonti); grassi 80/50/50; pro uguali.
              Upgrade 4
              Carbo ciclyng 100/200/300; grassi 80/50/50; pro 2,5/2,5/1,5-2,00. Di tanto in tanto una banana o un po' di pasta integrale.
              Upgrade 4.
              Carbo cycling 100/280/380, ancora qualche banana, un po' di pasta integrale e pasta bianca imemdiatamente dopo il w.o., tutto il resto uguale.
              Fino ad ora pochi problemi perchè c'è stato l'adattamento sperato.
              A settembre mangiando così avrei dovuto mettere il sacco a pelo in bagno.....

Potresti provare la stessa via, ossia:
              1) partire da calorie più basse;
              2) iniziare con una sola fonte di carbo ed una/due fonti proteiche tranquille ed a basso impatto istaminico/adrenalinico e sostituire quelle che ti danno problemi nell'immediato con altre fino a trovare un punto di equilibrio;
              3) eliminare polveri varie e tenere solo Vit C, O3 e BCAA;
              4) pian piano aggiungere altre fonti accantonando volta per volta quelle che ti danno problemi.
              5) assestarti ancora una volta e cominciare la reintroduzione degli alimenti pian pianino con lo stesso metodo.

Lo scarico, visto che devi portare giù le calorie ci sta.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                Start up:
                1) calorie ridotte;
                4) pro medie 2/2,5 gr.
                5) grassi 80/100 gr.
                Upgrade 1
                Visto che non c'erano grossi problemi: carbo leggermente aumentati e portati a tre fonti (riso integrale/avena integrale/vitargo), tutto il resto uguale.
                Upgrade 2.
                Calorie alzate e grassi scesi, carbo 100/150 (stesse fonti), pro intorno ai 3 gr.
                Upgrade 3.
                Upgrade 4
                Carbo ciclyng 100/200/300; grassi 80/50/50; pro 2,5/2,5/1,5-2,00. Di tanto in tanto una banana o un po' di pasta integrale.
                Upgrade 4.
                Carbo cycling 100/280/380, ancora qualche banana, un po' di pasta integrale e pasta bianca imemdiatamente dopo il w.o., tutto il resto uguale.

2) iniziare con una sola fonte di carbo ed una/due fonti proteiche tranquille ed a basso impatto istaminico/adrenalinico e sostituire quelle che ti danno problemi nell'immediato con altre fino a trovare un punto di equilibrio;
                4) pian piano aggiungere altre fonti accantonando volta per volta quelle che ti danno problemi.
                5) assestarti ancora una volta e cominciare la reintroduzione degli alimenti pian pianino con lo stesso metodo.

miei stessi consigli.
                sigpic

Commenta

• pette
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 1064
                  • 69
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  miei stessi consigli.
                  E' quello che ho fatto io e mi sono trovato bene.
                  Il merito, però, è tutto del Doc: io ero ancora in metabolica per paura di star male........

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                    Menph ma te lo ha detto in pvt...perchè ho riletto tutto quello che ti ha scritto il Doc in merito al tuo DC e non ne ho trovato traccia...

Comunque io ho provato prima un unico WM e devo dire che migliorare da un certo punto in poi si fa veramente difficile...anche perchè noi siamo persone che non si risparmiamo...ed aumentare sempre di quei 5 kg o almeno 4 rips è tostissima...
                    IL WIDOWMAKER HA UN SIGNIFICATO CHE DIVENTA MISTICO PER I DCer's.....HA LE SUE MOTIVAZIONI, I SUOI SCOPI E........E' SEMPRE LUI CHE RIMANE NEL TEMPO, mentre gli altri esercizi hanno rotazione su una base di 3 scelti, la serie wm resta sempre SULLO STESSO ESERCIZIO accuratamente selezionato. Questo è un DOGMA del Dogg Crapp. La progressione deve esserci a costo di andare avanti spuntando sangue per un paio di reps in più o soli due chiletti guadagnati....ma sebbene lenta, nella sua "costanza", deve essere basata su un esercizio che solo dopo mesi (così dice Dante in suoi significativi scritti), solo dopo essere arrivato ad un livello troppo basso di reps, visto l'aumento di forza......stop, si cambia. E di margine ce ne sta tanto:

esempio:
                    20kgx26reps
                    25kgx20reps
                    30kgx16reps
                    30kgx21reps
                    35kgx15reps
                    35kgx18reps
                    40kgx12reps!!!
                    40kgx14reps!!!
                    inzio a pensare ad un limite per il wm
                    45kgx10reps out that's it. Finito.....make sense?
                    Ma questo prima che avvenga......è più facile stancarsi con l'intero sistema.....ma ricordiamo sempre che NON è una serie pumping, tantomeno una serie ad alte reps e stop, è una serie da sovraccarico in posizione di allungamento enfatizzata su reps lunghe per farsì che vi sia una progressione nella migliore sicurezza possibile.

Start up:
                    1) calorie ridotte;
                    4) pro medie 2/2,5 gr.
                    5) grassi 80/100 gr.
                    Upgrade 1
                    Upgrade 2.
                    Upgrade 3.
                    Upgrade 4
                    Upgrade 4.

Grandissimo post di estrema utilità, da fissare......

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

E' quello che ho fatto io e mi sono trovato bene.
                      Il merito, però, è tutto del Doc: io ero ancora in metabolica per paura di star male........
                      Ne sto vedendo diversi passare da stalli "metabolici" della metabolica risistemarsi e ricominciare verso nuovi lidi miglioramento......(vedi il recente declino dell'intero sistema, anche della più nuova versione di Palumbo).
                      Questo detto sempre in termini generici ovviamente......

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Ne sto vedendo diversi passare da stalli "metabolici" della metabolica risistemarsi e ricominciare verso nuovi lidi miglioramento......(vedi il recente declino dell'intero sistema, anche della più nuova versione di Palumbo).
                        come nn quotarti
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

ALLENAMENTO di corsa con check up annesso di un discepolo bodyevo:

Alzate laterali 5x10 30" rest
                          Distensioni frontali con bilanc. alla Smith 3x6/8
                          Alzate a busto flesso 3x8/10
                          Alzate frontali con bilanciere 5x10 e tantissimo stretching
                          Abs....

Davide "Corona" naturalmentebig: aggiornaci sul nuovo allenamento.....la condizione sembra essere buona.....in tabella, conto di limarla e finire il lavoro vs metà aprile.....

Alex è in piena corsa (e quando mai è stato fuori condizione?)x presentarsi a Rimini e ai vari impegni da testimonial.....fammi sapere poi come procede questa fase, che il bello deve ancora arrivare......

Commenta

• pette
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 1064
                            • 69
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Vero, vero, vero.
                            Io sono un testimone oculare dei danni che questi schemi possono creare!!!

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

doc e pensare che questa delle WM me la ero trovata su un sito che parlava proprio di DC, dove si diceva che lo stesso Dante consigliava la via più ardua di utilizzare + WM per gruppo carente.

Comunque come non detto...e grazie a tutti per i preziosi consigli che constantemente mi date.

Info Preparazioni

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

E' sempre così Matteo, dipende CHI LO DICE/PERCHè/E SE POI SI HA LA GIUSTA INTERPRETAZIONE.....il "sentito dire", il passaparola......mmmmmmmmmm......il widowmaker di per sè è una via, resa ancora più dura, per migliorare un gruppo carente....dove l'esercizio preso in causa, spesso è efficace nella sua difficoltà di esecuzione.....

Commenta

Working...
                                X