ragazzi io sn 176x78-80kg e ho l'XL per darvi un idea..a Fil la XXL va modello preservativo.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi io sn 176x78-80kg e ho l'XL per darvi un idea..a Fil la XXL va modello preservativo.
ma che marca sono?
calcola che io sono 178 x 90 kg...........cosa uso?
calcolando che tanto scendo....una xl andrà bene no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
DOC scusa se rompo ancora ma ho bisogno di chiarezza. Il dc mi piace molto ma data la mia struttura ho bisogno di modificare lo splittaggio delle routine. Se alleno petto dopo le spalle le ho stracotte e non rendono come dovrebbero. La cosa da considerare e' che i Delts sono il gruppo peggiore ed il petto segue a ruota. Non potrei eseguire un buon RP sulle spalle dopo un RP sul petto e una successiva WM. io non voglio uscire dai canoni ovviente compromettendo l'efficacia della programmazione, ma sara' possibile adattarlo in Po? Ho letto molto sul DC ma la maggior parte usa il 3 x week classico giÀ fatto da me con soddisfazione ma senza molti risultati a livello estetico ( molti a livello di forza). Data la tua esperienza e conoscenza ti chiedo ( se ti va) un consiglio soggettivo. Grazie 1000 e scusami x il tempo che ti derubo!!!
Commenta
-
-
Fabio per me una xl grazie (maledetto iPhone scrive na merda)Last edited by The Undertaker; 23-03-2010, 22:38:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che marca sono?
calcola che io sono 178 x 90 kg...........cosa uso?
calcolando che tanto scendo....una xl andrà bene no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioxxl anche...sn under armour..vestono come le nike pro vent. ma mooolto meglio come tessuto e vestibilita'.
belle
eh allora facciamo una xxl
a te la xl come veste?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Matteo, se decidi di stare su un DC, dovresti mantenere una split classica per avanzato su 3gg, altrimenti non sarebbe più Dogg Crapp, ma entreresti nei sistemi ibridi, tipo McMillian o Dugdale vecchia maniera, ma tanto rischiosi di essere troppo storpiati dovendo adeguare il volume in maniera miratissima.
Se decidi di stare sul DC:
Chest basic
Chest widowmaker
Esercizio per spalle
come widowmaker usa il classico sistema di Dante per chi ha questo muscolo carente, che sono le alzate laterali alla macchina o con manubri, reps complete ad esaurimento nel target (quelle da segnare)+burns+statica.
L'esercizio che avevi scelto assolutamente non va preso come wm per te.
Stretch
Esercizio per i tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobelle
eh allora facciamo una xxl
a te la xl come veste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando sto aciutto sui 78-80 mi va aderente modello preservativo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBene, mi si evidenzia la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando sto aciutto sui 78-80 mi va aderente modello preservativo..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta