*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIn precontest capita spesso........i motivi possono essere diversi
nn è possibile discuterne nel thread perchè borderline?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocome sospettavo.....difatti ho cominciato ada vvertire questa cosa man mano che la preparazione si è fatta piu tosta....
nn è possibile discuterne nel thread perchè borderline?
ma il discorso potrebbe diventare articolato, viste le diverse cause o concause che potrebbero intervenire: dall'affaticamento profondo e quind alti livelli di cortisolo che antagonizzano, magari insieme alle catecolammine, sistema nervoso in palla sfiancato, basso apporto di carbs, troppo basso apporto di grassi, potremmo parlare di GABA, di serotonina collegati ai fattori precedenti.....questo per quanto ti riguarda credo, poi ci sarebbero altre possibili varianti legate ai livelli di estrogeni, che se troppo bassi fan danno in questi termini come quando sono troppo elevati.....una causa potrebbe chiamare l'altra e viceversa creare un effetto domino.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNo Marco, non si farebbe nessun riferimento "oltre".....
ma il discorso potrebbe diventare articolato, viste le diverse cause o concause che potrebbero intervenire: dall'affaticamento profondo e quind alti livelli di cortisolo che antagonizzano, magari insieme alle catecolammine, sistema nervoso in palla sfiancato, basso apporto di carbs, troppo basso apporto di grassi, potremmo parlare di GABA, di serotonina collegati ai fattori precedenti.....questo per quanto ti riguarda credo, poi ci sarebbero altre possibili varianti legate ai livelli di estrogeni, che se troppo bassi fan danno in questi termini come quando sono troppo elevati.....una causa potrebbe chiamare l'altra e viceversa creare un effetto domino.....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioi livelli di estrogeni bassini vista la riduzione della bf influiscono sicuramente....insomma discorso mooolto complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCome tutto ciò che riguarda la nostra complessa attività endocrinaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioi livelli di estrogeni bassini vista la riduzione della bf influiscono sicuramente....insomma discorso mooolto complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' ovvio che non avendo un dosaggio ormonale alla mano non possiamo avere la garanzia, ma così, a occhio, non credo sia un problema determinato dal livello basso di estrogeni....diverso da problematiche di soppressione estrema (ottenuta farmacologicamente).....giovane, natural, direi che le cause possono trovarsi tra affaticamento nervoso-endocrino e poche calorie da carbs&fats(INCIDE E NON POCO!).....ora attento a traumi e sistema immunitario.......ma c'è il caro Fabio che ti guiderà al meglio
riguardo ai possibili traumi posso solo dire che mai come ad oggi vado unicamente ad istinto: gia nella fase di riscaldamento mi rendo conto quanto posso spingere.
il piu delle volte cmq il carico nn lo considero molto per me ha la priorità l'esecuzione perfetta con movimenti lenti e con il max controlloDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioeppure doc ti assicuro che con i carbo sto tutt'altro che basso come dice fabio in questo periodo sono una fornace .
riguardo ai possibili traumi posso solo dire che mai come ad oggi vado unicamente ad istinto: gia nella fase di riscaldamento mi rendo conto quanto posso spingere.
il piu delle volte cmq il carico nn lo considero molto per me ha la priorità l'esecuzione perfetta con movimenti lenti e con il max controllo
Commenta
-
-
Grazie mille Doc.Oggi ho letto di fretta ma ti ho risposto in rep."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie mille Doc.Oggi ho letto di fretta ma ti ho risposto in rep.
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi,
vi faccio notare che abbiamo avuto durante il fine settimana i prodotti di Hany Rambod, in esclusiva per l'Italia, il DVD ed il prodotto di Hany sono anche disponibili assieme in offerta.
Elenco degli integratori alimentari della Evogen in vendita su www.musclenutrition.com
Commenta
-
Commenta