Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose è della nostra vita sopporta, ma scusate sopportare cosa??
io in prep me ne vado al cinema, al ristorante, insomma vita normale...secondo me con organizzazione si riesce in tutto
Commenta
-
-
Azzo che argomento "scottante" abbiamo sollevato......
Stasera gran workout con allievo bodyevo che da tempo non avevo al fianco, lui in forma io.....una forma!lol.......very nice chest day, tra l'altro lui è uno degli esempi in cui il basso volume/high intensity non funziona a dovere......il problema sta nel fatto di sapere SE E COME ESEGUE LE SERIE ALLENANTI quando non è sotto i miei occhi......
Distensioni su incline press 4sets
Croci piane 3sets
Dip 3 sets
Panca piana 5 to 7's (altra versione advanced del sistema, in sperimentazione)
Pullover 1set
Stretching fasciale e qualche chiacchera con curiosi aspiranti "aiutanti"!LOL
Oggi l'unico lato positivo della giornata è stato un regalo mandatomi da Mark Dugdale e le sue messaggiate di carica che ci siam mandati via emails......un grande, sono onorato.......cmq girerà 'sta ***** di ruota........
Commenta
-
-
vi dirò ho avuto altre storie etc... ma su il bb etc non sono mai sceso a compromessi... anzi..
se non si è capiti o che meglio lasciare perdere...
la mia S.. è stata gettata subito in questo mondo, quando la conobbi alcune volte era perplessa su ciò che mangiavo, ora è lei che mi chiede se tardo di 10 min: ma non mangi?
diciamo che è perfetta.. di schleri ne ha visti.. sa che è una cosa mia, una tra le più preziose che ho e stop...
Commenta
-
-
Tutte le "mie donne" son sempre state catapultate in questo ambiente....c'è chi più chi meno ha digerito la cosa e magari qualcuna ha anche assorbito qualcosa in termini di "serietà" di allenamento o cura alimentare.....cmq fortunatamente sempre hanno rispettato e accettato la cosa (in linea di massima).......poi quando ci son state trasferte per gare.....o serie di telefonate dei bimbi da accudire......lì ogni tanto......rischio che mi requisisca il telefono
Commenta
-
-
beh ma e' giusto che chi sta vicino sia in sintonia cn noi...la mia ragazza ora di alimentazione ne sa piu' di tanti bb figuriamoci...e' essenziale questo per star bene...conoscersi e accettarsi...
se esco cn gli amici nel gg in cui non mi concedo il cheat o nei periodi in cui decido di nn concedermi cheat mangio filetto o tagliata e verdure...coca zero e via...
poi a volte mi concendo 1-2 drink(ma io sn figlio della notte)ma moolto di rado ma per una questione di benessere piu' che per il bb...
I pasti me li prepara lei anche
L organizzazione e' basilare.
Commenta
-
-
oh ma santo cielo,stiamo parlando di diete ed allenamenti....non ti va bene tutto questo? Allora aria e mettiti insieme a qualche tossico che di certo ti porta in giro a fare serata.
Io non ho mai nascosto alle mie partner il mio amore verso questa disciplina,patti chiari e amicizia lunga.
- Se non ti va bene quella è la porta.....-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooh ma santo cielo,stiamo parlando di diete ed allenamenti....non ti va bene tutto questo? Allora aria e mettiti insieme a qualche tossico che di certo ti porta in giro a fare serata.
Io non ho mai nascosto alle mie partner il mio amore verso questa disciplina,patti chiari e amicizia lunga.
- Se non ti va bene quella è la porta.....-
Cmq saluta la tua lady......
Ti lascio al max un paio di giorni per le nuove foto........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh ma e' giusto che chi sta vicino sia in sintonia cn noi...la mia ragazza ora di alimentazione ne sa piu' di tanti bb figuriamoci...e' essenziale questo per star bene...conoscersi e accettarsi...
se esco cn gli amici nel gg in cui non mi concedo il cheat o nei periodi in cui decido di nn concedermi cheat mangio filetto o tagliata e verdure...coca zero e via...
poi a volte mi concendo 1-2 drink(ma io sn figlio della notte)ma moolto di rado ma per una questione di benessere piu' che per il bb...
I pasti me li prepara lei anche
L organizzazione e' basilare.
una sola cosa però: menphis ha detto che spesso diamo piu attenzione al nostro fisico che n a quello della persona che ci sta accanto......bè credo che li sia il segreto di tutto: fai sentire la tua donna LA MIGLIORE DI TUTTE, mettila al centro di quello che fai ( a me a volte fa da spotter) , rendila partecipe e prima o poi capirà..........e se nn capisce bè concordo con davide: quella è la portaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Tutto più o meno giusto quello che ho letto nelle ultime 2 o 3 pagine.
Però vi assicuro che dopo tante gare, anzi dopo ogni gara si pretende da noi stessi sempre di più, dalla dieta, dal riposo dall'allenamento e allora cosa succede.......
che se si sta dando veramente il 100% non si hanno più le forze per uscire ma non la sera prima della gara, questo comincia ad avvenire già 30 o 40 giorni prima perchè se questo non avviene vuol dire che non c'è una piena concentrazione e allora gareggio ma non ho dato il 100%.
Il vero culturista deve essere molto egoista sopratutto le ultime 5-6 week ma questa non è una massima, è la realtà per poter dire dopo la gara: HO DATO IL MASSIMO
Però tanti, spesso fanno un pò i culturisti e un pò a metà la chiamiamola "bella vita"
ma non è cosi che si ootengono i risultati che si possono ottenere.
Spero di non essermi incasinato troppo con questo discorso e di aver reso l'idea del mio pensiero maturato con un pò di anni di gare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOra più che mai
Cmq saluta la tua lady......
Ti lascio al max un paio di giorni per le nuove foto........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioed inoltre dando sfogo alle mie capacità di chiaroveggenza, vorrei complimentarmi con il signor Galli Alessandro per la meritatissima vittoria nella categoria over 40 ottenuta al trofeo 2 torri,edizione 2010.
ho reso l'idea.........
Commenta
-
Commenta