*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Certo che le donne che stanno al fianco di bbers.......sono un gran supporto...........con la loro pazienza.......e spesso meritano più attenzioni e meno scontatezza da parte nostra........
    parole sante
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      se è della nostra vita sopporta, ma scusate sopportare cosa??

io in prep me ne vado al cinema, al ristorante, insomma vita normale...secondo me con organizzazione si riesce in tutto
      vero, quoto
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Azzo che argomento "scottante" abbiamo sollevato......

Stasera gran workout con allievo bodyevo che da tempo non avevo al fianco, lui in forma io.....una forma!lol.......very nice chest day, tra l'altro lui è uno degli esempi in cui il basso volume/high intensity non funziona a dovere......il problema sta nel fatto di sapere SE E COME ESEGUE LE SERIE ALLENANTI quando non è sotto i miei occhi......

Distensioni su incline press 4sets
        Croci piane 3sets
        Dip 3 sets
        Panca piana 5 to 7's (altra versione advanced del sistema, in sperimentazione)
        Pullover 1set

Stretching fasciale e qualche chiacchera con curiosi aspiranti "aiutanti"!LOL
        Oggi l'unico lato positivo della giornata è stato un regalo mandatomi da Mark Dugdale e le sue messaggiate di carica che ci siam mandati via emails......un grande, sono onorato.......cmq girerà 'sta ***** di ruota........

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

vi dirò ho avuto altre storie etc... ma su il bb etc non sono mai sceso a compromessi... anzi..
          se non si è capiti o che meglio lasciare perdere...
          la mia S.. è stata gettata subito in questo mondo, quando la conobbi alcune volte era perplessa su ciò che mangiavo, ora è lei che mi chiede se tardo di 10 min: ma non mangi?
          diciamo che è perfetta.. di schleri ne ha visti.. sa che è una cosa mia, una tra le più preziose che ho e stop...

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Tutte le "mie donne" son sempre state catapultate in questo ambiente....c'è chi più chi meno ha digerito la cosa e magari qualcuna ha anche assorbito qualcosa in termini di "serietà" di allenamento o cura alimentare.....cmq fortunatamente sempre hanno rispettato e accettato la cosa (in linea di massima).......poi quando ci son state trasferte per gare.....o serie di telefonate dei bimbi da accudire......lì ogni tanto......rischio che mi requisisca il telefono

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

beh ma e' giusto che chi sta vicino sia in sintonia cn noi...la mia ragazza ora di alimentazione ne sa piu' di tanti bb figuriamoci...e' essenziale questo per star bene...conoscersi e accettarsi...
              se esco cn gli amici nel gg in cui non mi concedo il cheat o nei periodi in cui decido di nn concedermi cheat mangio filetto o tagliata e verdure...coca zero e via...
              poi a volte mi concendo 1-2 drink(ma io sn figlio della notte)ma moolto di rado ma per una questione di benessere piu' che per il bb...
              I pasti me li prepara lei anche
              L organizzazione e' basilare.
              sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

oh ma santo cielo,stiamo parlando di diete ed allenamenti....non ti va bene tutto questo? Allora aria e mettiti insieme a qualche tossico che di certo ti porta in giro a fare serata.
                Io non ho mai nascosto alle mie partner il mio amore verso questa disciplina,patti chiari e amicizia lunga.
                - Se non ti va bene quella è la porta.....-
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

auguroni criss!

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    oh ma santo cielo,stiamo parlando di diete ed allenamenti....non ti va bene tutto questo? Allora aria e mettiti insieme a qualche tossico che di certo ti porta in giro a fare serata.
                    Io non ho mai nascosto alle mie partner il mio amore verso questa disciplina,patti chiari e amicizia lunga.
                    - Se non ti va bene quella è la porta.....-
                    Ora più che mai

Cmq saluta la tua lady......

Ti lascio al max un paio di giorni per le nuove foto........

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      beh ma e' giusto che chi sta vicino sia in sintonia cn noi...la mia ragazza ora di alimentazione ne sa piu' di tanti bb figuriamoci...e' essenziale questo per star bene...conoscersi e accettarsi...
                      se esco cn gli amici nel gg in cui non mi concedo il cheat o nei periodi in cui decido di nn concedermi cheat mangio filetto o tagliata e verdure...coca zero e via...
                      poi a volte mi concendo 1-2 drink(ma io sn figlio della notte)ma moolto di rado ma per una questione di benessere piu' che per il bb...
                      I pasti me li prepara lei anche
                      L organizzazione e' basilare.
                      mia suocera si è attaccata la mia dieta sull frigorifero...ti ho detto tutto

una sola cosa però: menphis ha detto che spesso diamo piu attenzione al nostro fisico che n a quello della persona che ci sta accanto......bè credo che li sia il segreto di tutto: fai sentire la tua donna LA MIGLIORE DI TUTTE, mettila al centro di quello che fai ( a me a volte fa da spotter) , rendila partecipe e prima o poi capirà..........e se nn capisce bè concordo con davide: quella è la porta
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Tutto più o meno giusto quello che ho letto nelle ultime 2 o 3 pagine.

Però vi assicuro che dopo tante gare, anzi dopo ogni gara si pretende da noi stessi sempre di più, dalla dieta, dal riposo dall'allenamento e allora cosa succede.......
                        che se si sta dando veramente il 100% non si hanno più le forze per uscire ma non la sera prima della gara, questo comincia ad avvenire già 30 o 40 giorni prima perchè se questo non avviene vuol dire che non c'è una piena concentrazione e allora gareggio ma non ho dato il 100%.
                        Il vero culturista deve essere molto egoista sopratutto le ultime 5-6 week ma questa non è una massima, è la realtà per poter dire dopo la gara: HO DATO IL MASSIMO
                        Però tanti, spesso fanno un pò i culturisti e un pò a metà la chiamiamola "bella vita"
                        ma non è cosi che si ootengono i risultati che si possono ottenere.
                        Spero di non essermi incasinato troppo con questo discorso e di aver reso l'idea del mio pensiero maturato con un pò di anni di gare.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Ora più che mai

Cmq saluta la tua lady......

Ti lascio al max un paio di giorni per le nuove foto........
                          ma io ti mando anche gli mms! Comunque oggi ho fatto una foto al femorale che ho subito spedito a simone.....mi ha richiamato scandalizzato

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

ed inoltre dando sfogo alle mie capacità di chiaroveggenza, vorrei complimentarmi con il signor Galli Alessandro per la meritatissima vittoria nella categoria over 40 ottenuta al trofeo 2 torri,edizione 2010.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Alex,ti giuro che l'11 ti porto la maglietta con scritto : IDRATI DI CARBONIO LOVERS.

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                ed inoltre dando sfogo alle mie capacità di chiaroveggenza, vorrei complimentarmi con il signor Galli Alessandro per la meritatissima vittoria nella categoria over 40 ottenuta al trofeo 2 torri,edizione 2010.

ho reso l'idea.........

Commenta

Working...
                                X