Ragazzi 40 kg di Hummer curl son veramente tanti...fai paura Fil!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi 40 kg di Hummer curl son veramente tanti...fai paura Fil!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa mario ma va contro quello che sei tu...sicuro sia giusta per te??Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStavo chiedendolo anche io......FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh gia amici miei ne ho avuti tanti di problemi e di peggioramenti diretti nella forma fisica a causa di ciò... e vabbè sopratutto in base a ciò che farò post-laurea ci saranno tante cose da chiarire e decideresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Francamente il problema della forma fisica è basilare ma non è il principale: dovere rinunciare alle proprie passioni o allo stato di forma che si desidera non può che nuocere a noi stessi, d'altra parte bisogna capire se è la donna della nostra vita e, se non lo è, se ne esiste una che ci piaccia in grado di "sopportare" questo stile di vita. Francamente si è presi tra due fuochi e non so quale sia il male minore."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFrancamente il problema della forma fisica è basilare ma non è il principale: dovere rinunciare alle proprie passioni o allo stato di forma che si desidera non può che nuocere a noi stessi, d'altra parte bisogna capire se è la donna della nostra vita e, se non lo è, se ne esiste una che ci piaccia in grado di "sopportare" questo stile di vita. Francamente si è presi tra due fuochi e non so quale sia il male minore.
io in prep me ne vado al cinema, al ristorante, insomma vita normale...secondo me con organizzazione si riesce in tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola forma fisica non è tutto, esiste anche la consapevolezza di essere accettati per quello che si fa, io sinceramente sono stato molto moto fortunato, ma almeno una toleranza sulle proprie passione è doverosa! coraggio
dico io caxx te ne frega se io non mi prendo il gelato ogni volta che usciamo anche se tu lo vuoi? ti faccio compagnia lo stesso anche se non lo stò mangiando pure io mica vieto a te di mangiarlo... questo è solo uno dei tanti esempi
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFrancamente il problema della forma fisica è basilare ma non è il principale: dovere rinunciare alle proprie passioni o allo stato di forma che si desidera non può che nuocere a noi stessi, d'altra parte bisogna capire se è la donna della nostra vita e, se non lo è, se ne esiste una che ci piaccia in grado di "sopportare" questo stile di vita. Francamente si è presi tra due fuochi e non so quale sia il male minore.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiovabbè una tolleranza c'è, ma nonostante tutto ho taanti ostacoli davanti...
dico io caxx te ne frega se io non mi prendo il gelato ogni volta che usciamo anche se tu lo vuoi? ti faccio compagnia lo stesso anche se non lo stò mangiando pure io mica vieto a te di mangiarlo... questo è solo uno dei tanti esempi
io ho mangiato fuori con la ragazza la sera della mia prima gara avendo gia ''mangiato'' e staccato acqua, ho detto tuottsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Sopportare che sei dipendente dalla palestra, che ci vivi forse più che a casa, che hai una dieta da asociale, che non bevi, che ti pesi tutto quello che mangi, gli sbalzi di umore, il bulk, il cut, le frustrazioni, che dai troppa importanza al tuo fisico (magari a discapito del suo)...vuoi che continuo? Dai Fil...non prendiamoci in giro..tu sei fortunato magari, ma ce ne sono poche.
Poi dai..tu che dici vita normale..per piacere dai.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSopportare che sei dipendente dalla palestra, che ci vivi forse più che a casa, che hai una dieta da asociale, che non bevi, che ti pesi tutto quello che mangi, gli sbalzi di umore, il bulk, il cut, le frustrazioni, che dai troppa importanza al tuo fisico (magari a discapito del suo)...vuoi che continuo? Dai Fil...non prendiamoci in giro..tu sei fortunato magari, ma ce ne sono poche.
Poi dai..tu che dici vita normale..per piacere dai..
- no sbalzi di umore
- se bevo a letto vado peggio secondo me preferisce così
- frustrazioni?? ma dove mi sento un semi-dio
- sincerament ela mia vita è normalissima, lavoro, casa palestra amicizie...bisogna solo essere organizzati
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose è della nostra vita sopporta, ma scusate sopportare cosa??
io in prep me ne vado al cinema, al ristorante, insomma vita normale...secondo me con organizzazione si riesce in tutto
cmq una compagna "nella media" crea problemi:
esci il pomeriggio,qualunque tentazione,che sia gelato o kebab o qualunque altra cosa...o la assecondi o fai la parte di quello triste,perchè lei DA SOLA non lo mangia,e ti senti in colpa perchè rinuncia per te.
serata fuori con altre coppie o amici:
pizza...che tu avresti tranquillamente evitato,ma non puoi fare SEMPRE l'asociale...
giro in centro...ci si ferma in qualche locale,tutti prendono qualcosa da bere e tu "no grazie..."...lo puoi fare 9 volte su 10,ma prima o poi qualcosa la devi prendere.e cmq tutte le altre 9 volte passi per quello "strano",lei ti guarda come a dire "che palle" e beve da sola.
per non parlare di quando ad esempio prepara qualcosa lei...un assaggio lo devi dare,pena lapidazione...
etcetcetc...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiono dai,non è realistico questo...
cmq una compagna "nella media" crea problemi:
esci il pomeriggio,qualunque tentazione,che sia gelato o kebab o qualunque altra cosa...o la assecondi o fai la parte di quello triste,perchè lei DA SOLA non lo mangia,e ti senti in colpa perchè rinuncia per te.
serata fuori con altre coppie o amici:
pizza...che tu avresti tranquillamente evitato,ma non puoi fare SEMPRE l'asociale...
giro in centro...ci si ferma in qualche locale,tutti prendono qualcosa da bere e tu "no grazie..."...lo puoi fare 9 volte su 10,ma prima o poi qualcosa la devi prendere.e cmq tutte le altre 9 volte passi per quello "strano",lei ti guarda come a dire "che palle" e beve da sola.
etcetcetc...
sinceramente in tutte queste situazioni c'è rimedio- non sono triste se non mangio, anzi
- io mangio il manzi gli altri la pizza
- io bevo coca zero, che problemi??
la vita è una sola!!! riflettete ragazzi fate ciò che piace a voi, e non ciò che deve essere fatto! deve per chi???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi ma scherziamo????
sinceramente in tutte queste situazioni c'è rimedio- non sono triste se non mangio, anzi
- io mangio il manzi gli altri la pizza
- io bevo coca zero, che problemi??
la vita è una sola!!! riflettete ragazzi fate ciò che piace a voi, e non ciò che deve essere fatto! deve per chi???
ti quoto in tutto, io sono spesso a cena fuori anche in precontes...il pollo o la carne alla piastra la trovo sempre...l'aperitivo?come Fili..vado di coca zeroe stop..pacchettini appresso e mi faccio gli spuntinisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioti quoto in tutto, io sono spesso a cena fuori anche in precontes...il pollo o la carne alla piastra la trovo sempre...l'aperitivo?come Fili..vado di coca zeroe stop..pacchettini appresso e mi faccio gli spuntinisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta