Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
comunque: sono distrutto: petto e bicipiti andati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPette potrei innamorarmi eterosessualmente di te. Sappilo.
Sta' cosa mi preoccupa..... ho già messo la mutanda rinforzata.....
P.S. Parliamo di imperizia in senso tecnico
Il tutto è aggravato dal fatto che trattasi di materia altamente tecnica, per cui la diligenza che si richiede non è quella del cristiano medio, ossia dell'uomo di strada, ma quella del tecnico medio, ossia di un soggetto che deve quantomeno conoscere a menadito la materia che tratta.
E' come se un venditore di pane accettasse di progettare e costruire un palazzo pur sapendo che non ha la minima cognizione necessaria per farlo e che dalla sua azione deriveranno, con ogni probabilità, danni irreparabili.
Insomma, pura follia.
Commenta
-
-
Amen..cmq ribadisco quanto sopra...sei un grande! P.S. Mercoledì 17 dovrei laurearmi...usiamo il condizionale associato a mano sulle palle."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ragazzi, parlando con Davide, stiamo pensando di concretizzare le magliette del team di Experimental....
Hey Dave............entro la settimana..........le foto
Appena sentito Alex, era letteralmente entusiasta dell'esperienza americana....e lo posso capire benissimo.....un altro pianeta....sotto tantissimi (tutti) gli aspetti........
ora lasciamogli il tempo di ristabilirsi dal jet lag e di rientrare nel quotidiano e poi sotto al lavoro.!le mie idee sai quali sono.....cmq qualunque cosa tu decida, hai tutte le carte dalla tua.......talk with you soon
Stasera uno dei più soddisfacenti allenamenti di braccia negli ultimi tempi, sempre Rambod docet:
CURL SU PANCA APPENA INCLINATA (dall'alto) 2work set x6/8 reps+1 forzata
CURL PREACHER 1 manubrio 2x6/8 + 1 forzata
CURL HAMMER ALTERNATI 2x6/8+mezze reps
CURL AI CAVI ALTI 5x10 20" rest
Pausa rinfocillante/idratante
SPINTE IN BASSO CON FUNE SS ESTENSIONI SAME WEIGHT DIETRO ALLA TESTAx3
POwer press solo lockout 3x6/8 con carichi di tutto rispetto...e qualche forzata, ma la negativa veniva sempre controllata....
Estensioni sopra alla testa 1 braccio 2sets
DIP TRA DUE PANCHE 5x10 30" rest
Goduta questa versione low volume.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAmen..cmq ribadisco quanto sopra...sei un grande! P.S. Mercoledì 17 dovrei laurearmi...usiamo il condizionale associato a mano sulle palle.
Commenta
-
-
Quoto in toto il discorso del buon Pette,sacrosantissime parole che descrivono bene l'underground di questa nostra disciplina. Underground ma neanche tanto under,dato che per motivi di carattere prettamente legale si omettono queste realtà anche se alla fine è noto,ci si nasconde dietro un dito. Il problema caro Pette è che sono di gran lunga superiori i panettieri che progettano rispetto agli ingegneri.......a buon intenditor.Stop a questo genere di discorsi (come sempre,altrimenti si scopre troppo questo dannato vaso di Pandora.....)
Per le magliette cari colleghi ferritici vorrei prima sondare il terreno con il doc.....io e il doc avevamo pensato di creare questa "DIVISA UFFICIALE" del team,a qualcuno solletica l'idea? Se bisogna muoversi per fare 2 magliette è meglio che manco inizio a prodigarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioQuoto in toto il discorso del buon Pette,sacrosantissime parole che descrivono bene l'underground di questa nostra disciplina. Underground ma neanche tanto under,dato che per motivi di carattere prettamente legale si omettono queste realtà anche se alla fine è noto,ci si nasconde dietro un dito. Il problema caro Pette è che sono di gran lunga superiori i panettieri che progettano rispetto agli ingegneri.......a buon intenditor.Stop a questo genere di discorsi (come sempre,altrimenti si scopre troppo questo dannato vaso di Pandora.....)
Per le magliette cari colleghi ferritici vorrei prima sondare il terreno con il doc.....io e il doc avevamo pensato di creare questa "DIVISA UFFICIALE" del team,a qualcuno solletica l'idea? Se bisogna muoversi per fare 2 magliette è meglio che manco inizio a prodigarmi.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioRagazzi, parlando con Davide, stiamo pensando di concretizzare le magliette del team di Experimental....
Hey Dave............entro la settimana..........le foto
Appena sentito Alex, era letteralmente entusiasta dell'esperienza americana....e lo posso capire benissimo.....un altro pianeta....sotto tantissimi (tutti) gli aspetti........
ora lasciamogli il tempo di ristabilirsi dal jet lag e di rientrare nel quotidiano e poi sotto al lavoro.!le mie idee sai quali sono.....cmq qualunque cosa tu decida, hai tutte le carte dalla tua.......talk with you soon
Stasera uno dei più soddisfacenti allenamenti di braccia negli ultimi tempi, sempre Rambod docet:
CURL SU PANCA APPENA INCLINATA (dall'alto) 2work set x6/8 reps+1 forzata
CURL PREACHER 1 manubrio 2x6/8 + 1 forzata
CURL HAMMER ALTERNATI 2x6/8+mezze reps
CURL AI CAVI ALTI 5x10 20" rest
Pausa rinfocillante/idratante
SPINTE IN BASSO CON FUNE SS ESTENSIONI SAME WEIGHT DIETRO ALLA TESTAx3
POwer press solo lockout 3x6/8 con carichi di tutto rispetto...e qualche forzata, ma la negativa veniva sempre controllata....
Estensioni sopra alla testa 1 braccio 2sets
DIP TRA DUE PANCHE 5x10 30" rest
Goduta questa versione low volume.......
fatemi sapere doc..io ci sono.
Commenta
-
-
Davide avrebbe due alternative, ma è ovvio che teniamo in considerazione il tuo discorso....in giornata ti chiamo allora Fabio....tanto qui siamo tutti bloccati dalla neve...e credo che non riuscirò a spostarmi per lavoro, e dovrò fare cardio con il badile solo per uscire dal garage
Commenta
-
Commenta