Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioChe cu*o che abbiamo, un metabolismo proprio da formula 1............
Commenta
-
-
Son qui Gabry...anche per me stasera era la volta del petto più bicipiti..solo una parola..COTTO con tre serie totali effettive più tecniche..su di me sento veramente un sacco il controllo della negativa e l'uso di tecniche in questa fase del movimento..stò cercando di isolare al massimo spalla e tri lavorando di gomiti,angoli e compressione frontale delle scapole..bicipiti a seguire anche qui con poco volume e controllo del movimento più qualche cheat in last set..per me a breve mi verrano altre smagliature sulle braccia..avevo la pelle che tirava veramente un sacco...a presto ragazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSon qui Gabry...anche per me stasera era la volta del petto più bicipiti..solo una parola..COTTO con tre serie totali effettive più tecniche..su di me sento veramente un sacco il controllo della negativa e l'uso di tecniche in questa fase del movimento..stò cercando di isolare al massimo spalla e tri lavorando di gomiti,angoli e compressione frontale delle scapole..bicipiti a seguire anche qui con poco volume e controllo del movimento più qualche cheat in last set..per me a breve mi verrano altre smagliature sulle braccia..avevo la pelle che tirava veramente un sacco...a presto ragazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioalessandro savi.....
Commenta
-
-
-
tralasciando la gine terrificante davvero un bel fisico,"pulito" e armonico,molto molto gradevole.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
veramente bello. peccato solo per le 2 evidenti ginecomastie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioquesta foto sta ad insinuare qualcosa...o sbaglio??
Commenta
-
-
-
da oggi, parto anche io, grazie doc....col programmino MC Millian...
sicuramente molto divertente sarà bello tosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioChi di eso-insulina ferisce........... di strapanza perisce...........
Commenta
-
Commenta