un piccolo sogno messo nel cassetto, ora bisogna ancora guardare avanti!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
complimenti a Zane e Nitro...davvero...
@Doc...ti auguro tutto il meglio...tieni duro...
Io sto proseguendo con il DC 3 x week...e devo dire che non so se riuscirei ad allenarmi di più...
E' veramente un bell'allenamento...che comunque ti impegna per circa 1 ora + cardio ovviamente.
Buona la condizione...il mio fisico sembra respirare decisamente di + con + giorni di recupero... Ancora ho da galoppare per diverse settimane...poi mi aspettarà una fase di CRUISE... poi deciderò...se dare una impennata di volume o fare altro...
Alcuni di voi che hanno provato il DC come lo hanno ciclizzato...?Last edited by The Undertaker; 05-03-2010, 10:41:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogrande numero di cultura fisica!!
a pagine appaiate due grandi di experimental: Filippo e NITRO!
complimenti a entrambi!!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun piccolo sogno messo nel cassetto, ora bisogna ancora guardare avanti!
Grazie Matteo! Stanotte non ho dormito..........pensieri!!!!!!
Commenta
-
-
coraggio doc, vedrai che tutto si sistema al meglio ne sono sicuro, anche se io in questo momento.....
sai bene che cosa devi fare gabri, il tempo è maturo, forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Doc immagino...anche io quando sono sotto stress la notte mi giro e rigiro nel letto...sfacendo completamento il letto e rimedio offese dalla mia ragazza...
Comunque...se non fosse per come funziona qua in Italia, sicuramente avresti il posto che ti merita...sia per le competenze sia per il tuo valore.
Per il Dc come mi consigli di continuare...?
Commenta
-
-
Ronnie Rockel Hotel Interview Before the 2010 Arnold Classic.
migliorato moltissimo a mio avviso...
he ate 700 grams of total protein
Commenta
-
-
ehehe matteo bastassero i "protiini" a fare crescere cosi LOL
cmq Matt direi visto che tu sei uno che regge bene il volume direi di fare cruise solo 1 week con due fullbody leggere e poi via di fst7 medio volume complessivo e i seven set sui punti piu carenti che ti ritrovi a fine dc!Last edited by EGMario86; 05-03-2010, 15:41:58.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioehehe matteo bastassero i "protiini" a fare crescere cosi LOL
cmq DC direi visto che tu sei uno che regge bene il volume di fare cruise solo 1 week con due fullbody leggere e poi via di fst7 medio volume complessivo e i seven set sui punti piu carenti che ti ritrovi a fine dc!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocn chi parli?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioDoc immagino...anche io quando sono sotto stress la notte mi giro e rigiro nel letto...sfacendo completamento il letto e rimedio offese dalla mia ragazza...
Comunque...se non fosse per come funziona qua in Italia, sicuramente avresti il posto che ti merita...sia per le competenze sia per il tuo valore.
Per il Dc come mi consigli di continuare...?Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioehehe matteo bastassero i "protiini" a fare crescere cosi LOL
cmq Matt direi visto che tu sei uno che regge bene il volume direi di fare cruise solo 1 week con due fullbody leggere e poi via di fst7 medio volume complessivo e i seven set sui punti piu carenti che ti ritrovi a fine dc!
Grazie Matteo.....
Cmq passerà anche questo periodo e tornerò a sorridere senza stringere e digrignare i denti........pazienza........
Grazie anche a Marco (menphis).......alla prox occasione TI ASPETTO ok?
Allora Matteo:
- quante settimane hai fatto fino ad ora di DC?
- incrementi di forza sensibili?
- esteticamente?
- il recupero è migliorato effettivamente^
- dormi bene? appetito?
Giudizio personale?
Come ha detto Mario, dopo aver risposto a questi quesiti che ti farei, se fossero passate 6-8 settimane, potrei fissare un CRUISE di una settimana, se sei particolarmente stanco estendibili a due, dopodichè, in base agli obiettivi e ai risultati ottenuti o non ottenuti, deciderei.
A occhio? non saprei cosa dire così senza vederti o senza la risposta a queste domande bro, però l'idea di alzare il volume non sarebbe male con FST7 su gruppi carenti, senza particolari tecniche eccessivamente invasive......altrimenti, potresti stare su sistemi Blood&guts-DC tipo quelli di cui a volte parlo, con le tecniche che ha elencato Fabio prima ed un volume medio-basso (sitema particolare simile lo sta eseguendo Federico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGrazie Matteo.....
Cmq passerà anche questo periodo e tornerò a sorridere senza stringere e digrignare i denti........pazienza........
Grazie anche a Marco (menphis).......alla prox occasione TI ASPETTO ok?
Allora Matteo:
- quante settimane hai fatto fino ad ora di DC? adesso finisco la 4
- incrementi di forza sensibili? si molta
- esteticamente? mi vedo più denso del solito
- il recupero è migliorato effettivamente^ si moltissimo
- dormi bene? appetito? dormo ottimamene, appetito medio/alto
Giudizio personale?
Come ha detto Mario, dopo aver risposto a questi quesiti che ti farei, se fossero passate 6-8 settimane, potrei fissare un CRUISE di una settimana, se sei particolarmente stanco estendibili a due, dopodichè, in base agli obiettivi e ai risultati ottenuti o non ottenuti, deciderei.
A occhio? non saprei cosa dire così senza vederti o senza la risposta a queste domande bro, però l'idea di alzare il volume non sarebbe male con FST7 su gruppi carenti, senza particolari tecniche eccessivamente invasive......altrimenti, potresti stare su sistemi Blood&guts-DC tipo quelli di cui a volte parlo, con le tecniche che ha elencato Fabio prima ed un volume medio-basso (sitema particolare simile lo sta eseguendo Federico)
La bf è sempore molto contenuta...le articolazioni stranamente stanno alla grande... ho in mente di durare almeno 6 settimane meglio 8...
e grazie Doc...come sempreLast edited by The Undertaker; 05-03-2010, 17:59:46.
Commenta
-
-
Allora direi che si sta dimostrando un successo....vai avanti......
naturalmentebig è in trasformazione, buon progresso già da domenica.....i cambiamenti fatti stan già pagando, carb cycling al severo lavoro, modifiche sull'allenamento e cardio in ascesa......questo non vuol dire essere soddisfatti, ma sulla direzione giusta......
Commenta
-
-
Altra cosa che mi ha fatto riflettere, la mia testa rulla e spara cento pensieri al minuto, è stato un discorso di Marco menphis sul rapporto tra coach e discepolo..........ci sarebbe un articolone da scrivere, per salvaguardare certi ragazzi davvero e per tirare via fumo dagli occhi di chi va in fiducia ed affida ad un esterno praticamente quasi tutto di sè, soldi&salute in primis..........ricordo che Hany scrisse un articolo in merito anni fa......
Commenta
-
Commenta