If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la domenica andrei se nn uscissi il sabato sera..ma e' un incognita perche' cmq e' l unico gg libero che ho...insomma ogni tanto ci sta ma farlo diventare un fisso e' difficile.
Ciao Gabri. Sono uno schifo perchè non ti ho risp e non ho nemmeno il tempo di chiamarti come vorrei per sentire che è successo. Non mi piace scrivere i fatti miei, ma ho parecchi casini in sto momento...domani forse consegno la tesi...se così è ti chiamo appena hai un pò di tempo libero.
Per il colloquio..incrociamo le dita..sai che qui da me sei il benvenuto per qualsiasi cosa e casa mia e la palestra sono a disposizione...
@ Pette
bellissimo intervento!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Gab ma non ti bastiamo noi come futuri tecnici sparsi in giro per il bel Paese?
comunque anche io non vedo l'ora di fare un nuovo incontro,ovviamente mi porto questa volta l'avena da casa per davvero.....
no bro...protocolli hit volume medio basso..45 minuti di fuoco sxs rest p stripping burns slow pc e tc+flushing e statiche
ah si ok tipo quelli a cui mi son sottoposto ultimamente prima di questo regime... solo che per me sono gia medium/high volume! io proprio non lo tollero il volume alto nel senso stretto della parola son troppo ectomorfico mi trovo anche io molto meglio con quei protocolli o con hit propriamente detto
ah si ok tipo quelli a cui mi son sottoposto ultimamente prima di questo regime... solo che per me sono gia medium/high volume! io proprio non lo tollero il volume alto nel senso stretto della parola son troppo ectomorfico mi trovo anche io molto meglio con quei protocolli o con hit propriamente detto
si si ho letto.ottima scelta.
bisogna imparare a cucirsi addosso w.o. e dieta.
per ora la mattina sta vincendo..
cmq credo che per marco vada bene una domenica quindi sentilo e organizziamo bro...
vado anche a parma l 11 quindi nn so la data basta ci sia..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta