Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/trash/248180-...bbe-su-bw.html
qui in experimantal a chiedere consigli e poi a sfottere, bella gente
e io che ero andato a cercare i post in qualche 3d serio
cmq mi spiace di leggere certe cosesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe io che ero andato a cercare i post in qualche 3d serio
cmq mi spiace di leggere certe cosesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStai mangiando ancora abbastanza carbs eh????
Per Pasqua mi sa tanto che i tuoi sgarri chiuderanno i battenti......
CMq ancora non posso dare date certe, questo mese sono sotto battuta con lavoro ed impegni.....potrebbe essere data utile il 28......con l'avvicinarsi delle scadenze, preferirei iniziare a vederti anche più spesso........salutami Elena
Commenta
-
-
........e pensare che nessuno qui critica o sparla di altri.....qui si invita tutti al confronto.....mah.......cmq il bello è che cmq tanti nomi che leggono il thread poi dopo hanno il coraggio di criticare........non mi stupisce però, son 14 anni che sono in questo ambiente......e conosco benissimo la densità di ignoranza, invidia e cattiveria che aleggia...
Rimane sempre e cmq il thread tecnico più seguito d'Italia.......e a renderlo così sono anche i tanti nomi di detrattori........che non leggano, nessuno è obbligato.....io rispetto tutti, ma per l'attività che svolgo pretenderei un filo di rispetto in più, almeno mi farebbe piacere......cmq problemi loro, vari fatti parlano.........e parleranno......
Grazie a tutti ragazzi
Commenta
-
-
Messaggio dello Staff.
Nessun moderatore ha schernito nessuno, figuriamoci...
Quel Thread è stato aperto in Trash questa notte, e chiuso questa mattina presto non appena il primo moderatore si è collegato:http://www.bodyweb.com/trash/248176-...-training.html non avendo lo Staff i turni di 24 ore.
Chiudiamo dunque questa parentesi e torniamo al topic, che resta ed è uno dei più apprezzati del Forum.
I Thread in Trash vanno presi poi per quello che sono e per il valore che hanno, ovvero nullo.Last edited by Lo Staff; 02-03-2010, 18:13:24.
Commenta
-
-
Adesso sicuramente verrà fuori che era in trash, quindi è tutto uno scherzo..bla bla bla...che ve la prendete per niente. Io so solo che non + di una settimana fa mi sono preso degli insulti da quell'utente che mi ha dato del soggetto patologico e mi ha detto di ostentare nozionismo e di non avere le palle di postare mie foto.
Poi, mi ha invitato a chiarire via mail e non ha nemmeno avuto la buona educazione di rispondere alla mia mail in cui mi ero pure preso la briga di spiegare alcune cose da lui fraintese.
I fatti parlano: questo è il thread + seguito in Italia, il doc è forse il miglior preparatore su piazza e, per quel che mi riguarda, seguo decine di persone..o sono sceme loro o qualcosa non torna.
EDIT: ho letto solo ora la risp dello staff. se non ritenete consono il mio reply cancellate pure."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
zanelike, piuttosto che darmi del pelatone (che è vero), prima di aprire bocca e darle fiato almeno leggi il 3d "incriminato" . L'ho chiuso io questa mattina alle 5.20...proprio per rispetto vostro.
Grazie cmq, me ne ricordero'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' stato aperto un Thread in Trash stanotte, la moderazione (Manx) l'ha chiuso stamattina presto, dato che è stato (ed è di solito) il primo a collegarsi:
Tutto qua.
Stiamo facendo la classica tempesta nel bicchiere d'acqua...Poi in Trash scherzano su tutto, compreso Gesù Cristo:
I Threads che consideriamo si spingano oltre li chiudiamo sempre, questo va detto, ma certo non possiamo stare qua 24 ore su 24.
Non capisco, e trovo fuori luogo, il riferimento a Manx che è anzi quello che materialmente ha chiuso il tutto, trovandolo inappropriato, ed è, per inciso, un amico di Menez, una delle colonne di questa sezione, assieme al Doc:
Come si ribaltino o fraintendino le situazioni è davvero spiacevole....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Comunque come già feci in passato con un altro soggetto che poi si dileguò,invito fenomeni come Black87,The Tongue o anche Naoto a presenziare in una gara,raduno o fiera che sia...così capiamo dove sbagliamo,ci insegnate qualcosa ed ammiriamo entusiasti i vostri fisici...
a presto..sicuro del fatto che con le palle che vi trovate nello scroto presenzierete senz'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioManx tu non c'entri nulla anzi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComunque come già feci in passato con un altro soggetto che poi si dileguò,invito fenomeni come Black87,The Tongue o anche Naoto a presenziare in una gara,raduno o fiera che sia...così capiamo dove sbagliamo,ci insegnate qualcosa ed ammiriamo entusiasti i vostri fisici...
a presto..sicuro del fatto che con le palle che vi trovate nello scroto presenzierete senz'altro...
Torniamo al Thread e chiudiamola qua, senza rilanci ulteriori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComunque come già feci in passato con un altro soggetto che poi si dileguò,invito fenomeni come Black87,The Tongue o anche Naoto a presenziare in una gara,raduno o fiera che sia...così capiamo dove sbagliamo,ci insegnate qualcosa ed ammiriamo entusiasti i vostri fisici...
a presto..sicuro del fatto che con le palle che vi trovate nello scroto presenzierete senz'altro...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta