Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[/color][/size]
si
comunque se ci organizziamo vedi di venire per il 28. Io molto probabilmente verrò da solo,senza Elena e ciò significa farmi 3ore e 48 di treno all'andata e altrettante al ritorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggioazz questa è una cosa in grande xò! ed è fra circa 3 sett...grazie dell'info zane
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodecidete....o il 28 marzo o l'11 aprile. Sempre se il doc sia d'accordo.
Per Pasqua mi sa tanto che i tuoi sgarri chiuderanno i battenti......
CMq ancora non posso dare date certe, questo mese sono sotto battuta con lavoro ed impegni.....potrebbe essere data utile il 28......con l'avvicinarsi delle scadenze, preferirei iniziare a vederti anche più spesso........salutami Elena
Commenta
-
-
Io invece proporrei l'accesso di visualizzazione alla sezione solo agli utenti che già ne fanno parte o che ne fanno richiesta...mi son rotto il ***** di leggere di utenti e anche moderatori(ancor più vergognoso) che scherniscono e deridono l'operato del Doc e di tutto l'experimental quando poi a guardare bene una gita qui per leggere e imparare la fanno..poco male..solite mancanze di rispetto e di confronto..sia che queste battute vengano fatte in trash,photogallery o in qualche diario...vedete voi...Last edited by Mezzo86; 02-03-2010, 14:52:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa che ti riferisci mezzo?
per il raduno di parma a me andrebbe bene l'11 e non vorrei mancare.pero' fatemi sapere voi.
pure a mesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo invece proporrei l'accesso di visualizzazione alla sezione solo agli utenti che già ne fanno parte o che ne fanno richiesta...mi son rotto il ***** di leggere di utenti e anche moderatori(ancor più vergognoso) che scherniscono e deridono l'operato del Doc e di tutto l'experimental quando poi a guardare bene una gita qui per leggere e imparare la fanno..poco male..solite mancanze di rispetto e di confronto..sia che queste battute vengano fatte in trash,photogallery o in qualche diario...vedete voi...
la cosa è assurda e mi ritrovo nelle tue parole.
sinceramte non concepisco il perchè iscriversi per poi solo criticare o gettare merda sui frequentatori seri del 3d...
inoltre ho letto che molti approcciano ad un pseudo fst'7 senza capirne una ****.ma dico... andate a pascolare altrove in sezioni più consone alla vostra mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio......l'evento promosso il 21 da Gariboldi e gli altri ragazzi del forum è una bellissima iniziativa che sostengo vivamente e che mi vedrà presente appena potrò, ma credimi che la qualità dei personaggi presenti domenica scorsa è stata seconda a nessuno........e non l'avevamo pubblicizzato più di tanto.......perchè volevo che mantenesse l'idea della condivisione della passione in uno stile che fosse stato il più amichevole possibile......ed in modo che anche il sottoscritto potesse interagire almeno un po' con tutti, nessuno escluso.......cmq diciamo che le finalità dei due raduni su bw sono cmq le stesse......
sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo invece proporrei l'accesso di visualizzazione alla sezione solo agli utenti che già ne fanno parte o che ne fanno richiesta...mi son rotto il ***** di leggere di utenti e anche moderatori(ancor più vergognoso) che scherniscono e deridono l'operato del Doc e di tutto l'experimental quando poi a guardare bene una gita qui per leggere e imparare la fanno..poco male..solite mancanze di rispetto e di confronto..sia che queste battute vengano fatte in trash,photogallery o in qualche diario...vedete voi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioragazzi mi spiace ma neppure a Marzo potrò unirmi a voi...Ho un week intero da passare a Roma per il corso Di PT...e già stresso troppo la mia amata.
spero di rifarmi da aprile in poi...visto che dovrei essere più libero...
Ma a Bologna mai...??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta