Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggioqui da me non esiste niente di tutto ciò...quindi, fosse anche solo per passare un giorno diverso con voi, quando sarebbe il prox?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggioqui da me non esiste niente di tutto ciò...quindi, fosse anche solo per passare un giorno diverso con voi, quando sarebbe il prox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionemmeno da me fenix.. per questo quando posso non mi faccio sfuggire l'occasionesigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio proporrei una replica dell'incontro il 4 aprile, a voi la parola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio proporrei una replica dell'incontro il 4 aprile, a voi la parola.
Commenta
-
-
ma il 4 è pasqua!!!!
nn possiamo fare un'altra data?..quasi quasi vengo anch'io a sentire un po' di battute di naturlamente..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma il 4 è pasqua!!!!
nn possiamo fare un'altra data?..quasi quasi vengo anch'io a sentire un po' di battute di naturlamente..
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioi 60 anni di cianti... non riesco a togliermelo dalla testa
Commenta
-
-
allora la settimana prima,28 marzo. Che dite? Per Pasqua carico un po di cla dall'agnello se il doc vuole. Al posto della colomba mangio i bianchi d'uovo e al posto delle uova di cioccolata mangio i bianchi d'uovo. Se poi mia madre fa qualche altro dolce al posto di mangiare questi mangio i bianchi d'uovo. E i venerdì di quaresima al posto della carne mangio i bianchi d'uovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioallora la settimana prima,28 marzo. Che dite? Per Pasqua carico un po di cla dall'agnello se il doc vuole. Al posto della colomba mangio i bianchi d'uovo e al posto delle uova di cioccolata mangio i bianchi d'uovo. Se poi mia madre fa qualche altro dolce al posto di mangiare questi mangio i bianchi d'uovo. E i venerdì di quaresima al posto della carne mangio i bianchi d'uovo.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioEPIC FAIL
i miei primi 60 anni. Se Giovanni avesse visto tutte quelle dannate pizze.....ma tu dici la torta da me idealizzata con le candeline modificate?
si
Commenta
-
Commenta