*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

benvenuto a mr ripped
    Buon allenamento x domani fratelli.
    Train hard
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• pette
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 1064
      • 69
      • 9
      • Send PM

Finita la terza settimana di fst-7 con accoppiata carbo cycling (100 low; 280 mid; 380 hi).
      Che dire: wow!
      Il volume sta tornando a poco a poco come la vascolarizzazione, pump eccezionale, nessun feedback negativo connesso all'allenamento.
      Insomma, con l'aiuto del Doc mi sembra di aver trovato una buona strada da seguire.
      Ciao a tutti e divertitevi oggi.

Commenta

• pette
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 1064
        • 69
        • 9
        • Send PM

Finita la terza settimana di fst-7 con accoppiata carbo cycling (100 low; 280 mid; 380 hi).
        Il volume sta tornando a poco a poco come la vascolarizzazione, pump eccezionale, nessun feedback negativo connesso all'allenamento.
        Insomma, con l'aiuto del Doc mi sembra di aver trovato una buona strada da seguire.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
          sigpic

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

ECCOCI!
            Di rientro dalla splendida giornata-meeting con vari ragazzi del thread.....che dire, innanzitutto GRAZIE della vostra partecipazione, a tutti! Il clima che si è creato è stato quello che auspicavo, di allegra amicizia e grande rispetto reciproco oltre che giornata "educativa" per tanti ed era un piacere guardare dall'esterno.......spero solo di esser stato "presente", chi più chi meno per forza di cose, con tutti, perchè tutti voi meritate attenzione e stimolo.
            Alla faccia di tante esperienze ed esempi che abbiamo commentato purtroppo.........
            Partiamo con ritrovo alle ore 10, clima grigio e piatto ma appena tutti siamo arrivati a muovere ghisa, l'adrenalina dilagava.......
            Tutti impegnati con il proprio allenamento, si formavano coppie ed il contagio della passione era percepibile per tutta la palestra.
            Dopo l'allenamento MEGA POSING GENERALE con tanto di varie "uscite" viste le tante persone e livelli di preparazione. (Filippo aveva la fotocamera per cui....probabilmente vedrete).
            Son fiero di tutti voi e della giornata che mi avete regalato.
            Al pranzo, durato fino alle 16! le chiacchere sono abbondate.......commenti, cazziatoni vari, risate, discorsi seri, di persone serie..........

Allora, senza particolare ordine:
            ALEX GALLI=spero che i tricipiti ti facciano male per un paio di giorni, la prossima volta vedremo che tortura cercare per altri gruppi, che sia FST7 advanced o altro....cmq come ti ho detto, ora goditi la vacanza negli States, respira quell'aria e....attendiamo commenti....oltre che i tuoi progetti!
            Sei una grande persona, e la tua umiltà ti innalza ancora di più.......
            Benventuo ancora

FEDERICO=sono fiero di te, come telaio e come persona che stai diventando

FILIPPO=un potenziale raro, ti aguro di coronare i tuoi sogni "Jeff". Mi piace spiegarti le cose, perchè sei attento alla virgola che sento il tuo risucchio...giustamente

DAVIDE=la tua simpatia è piaciuta a tutti!migliori, tranquillo che ci siamo, i cambiamenti che abbiamo apportato ti porteranno ad un nuovo livello..........cerca di dormire ed ascolta la tua ragazza nonchè mia nuova alleata-aguzzina.....una dolce metà è sempre un enorme aiuto alla stabilità.....e digli a Simone che lo attendiamo in costume..........sul palco!Un little Branch!

GABE: un signore, un appassionato che di così ne conosco rari! rispettoso, attento e........azzo grosso!ora nuovo anno............grazie della tua presenza!Mi aspetto molto da te

GORE: in formissima......un grande, mi piace il suo approccio e la passione che trasmette.......un maestro nel posing!

TWINS: 'sto ragazzo è un piccolo mostro, ha una genetica che forse non si rende conto........lavoro ce n'è da fare, ma credo che la tua passione ed il modo in cui la vivi, ti potranno far saltar fuori quello che realmente vali!
            Ci sono alcune cosette nelle esecuzioni da correggere, ma finezze che speriamo si avrà modo di rivedere in altre occasioni

SIMONLA: un altro nostro giovane seguace, lanciato tra i colossi nel posing....coraggio anche tu fai parte della nuova linfa!!!!Mi raccomando, Filippo saprà bene cosa farti fare e...........posing!!!!!
            Imparate e continuate ad imparare da Moreno(GORE)..........

COSTANTINO: amico di Gore, benvenuto tra noi e spero ti sia trovato bene!Intervieni quando vuoi!A presto

Mi hanno chiamato diverse persone, anche di gente che ha sentito del meeting.....e la mia risposta è stata......."SODDISFATTO DI QUESTA FESTA TRA APPASSIONATI"...........se poi aggiungo che mi è arrivata comunicazione che sono ufficialmente MODERATORE DEL SITO di RAMBOD............che tutto ciò sia di buon auspicio

Later

DocJ

Gabriele

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Io dico solo una cosa...grazie '' enorme ''di tutto a tutti i presenti..dal più magro al più grasso,dal più grosso al più secco..a presto ragazzi!Clima stupendo...
              Vado a svenire sul letto...

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

GRAZIE A TUTTI anche da parte mia.
                E' stato bello vedere tutti concentrati appena iniziato e fino alla fine del workout.
                Simpatico anche il posing.
                Tra gli amici già visti molto migliorato naturamentebig
                Filippo molto grosso
                Mezzo tanto migliorato sopratutto nei volumi.
                Complimeti anche agli altri che ho conosciuto
                CIAO

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

grazie a tutti ragazzi, sto provando a cariicare questi stramaledetti video!
                  youtube mi da dei problemi, ci metteuna vita, sperem!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

YouTube - SDV_0076.MP4
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Filippo: "Si apriva quella ***** di schiena?"

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

bellissima giornata....!!! ...che dire la compagnia è stata magnifica..alla fine non volevamo piu andarcene..!!! mille argomenti su cui discutere....io non ho parlato moltissimo...azz molti nomi non li ho mai sentiti... con l'esperienza avrò qualcosa da dire anche io...alla prox

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Grandissimi tutti ottimo video. Mutande aliene per Fili e Alex

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Peccato non esser riuscito a filmare alcune cosette su esercizi e varianti come avevo promesso.......azzo avevo l'imbarazzo della scelta, oppure potevo filmare anche tutti i modelli che volevo ma c'era troppa carne al fuoco oggi.........

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

che figata di giornata
                              grazie a tutti... giornata non splendida, di più!
                              è stato bellissimo
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                che figata di giornata
                                grazie a tutti... giornata non splendida, di più!
                                è stato bellissimo
                                il clima creatosi è merito delle PERSONE.......grazie a gente come te! che si è sparata km per partecipare al pellegrinaggio

Commenta

Working...
                                X