Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
BACK DAY......
Pensavo di essere più cotto.......invece c'è saltato fuori un bell'allenamento direi.....
REMATORE CON BILANCIERE 2-3 set di riscaldamento e 1x5+6 reps di mezzo stacco con stesso peso con enfasi sulla chiusura
PULLDOWN ALLA LAT CONVERGENTE presa larghezza spalle 1x10+1 forzata
PULLDOWN ALLA LAT CONVERGENTE presa stretta 1x8+3 forzate/negative, tenendo presente che lo spotter contava 3 secondi per ogni rep in allungamento!
PULLDOWN ALLA LAT MACHINE DIETRO ALLA TESTA 1x12, più un paio di serie da 10 reps supersettate con alzate a busto flesso x 10 reps.
That's all? No........chicca massacro, superset di stacchi in 2 varianti abbinate.....ne parleremo magari, sempre come tecnica di estensione del set, con ripetizioni medio-alte.......attivati i femorali è tempo di bastonarli del tutto con 1 serie di leg curl sdraiato singolo x 10 + 1 serie da 8 con 2 reps forzate. Chiudiamo con LEG CURL seduto 2x12/15 con un peso che ne permettesse 8/10.............ora potrei andare a letto.
Cmq seconda settimana ad alta intensità Blood&guts........ora vediamo che deciderò per me, in base a come mi sento...........piuttosto devo decidere prima per altri.....tanti altri...........
A proposito, Davide...........ho partorito l'idea per le gambe........dal primo marzo si entra nella seconda fase della prep............ed i giochi si fanno tosti e spingiamo sull'acceleratore, è ora
Commenta
-
-
Grande G!Non vedo l'ora di un w.o. insieme..
Ora io mi sparo una week medio volume no tecniche di pseudoscarico per poi tornare in HIT ma stavolta in low carb e tiro un po' su sti grassi...vediamo come reagisco...
gioco anche al ribasso cn le pro...da 280 a 220...un mesetto-due poi protein up..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrande G!Non vedo l'ora di un w.o. insieme..
Ora io mi sparo una week medio volume no tecniche di pseudoscarico per poi tornare in HIT ma stavolta in low carb e tiro un po' su sti grassi...vediamo come reagisco...
gioco anche al ribasso cn le pro...da 280 a 220...un mesetto-due poi protein up..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuando vuoi..........io ancora devo decidere........anche sulla dieta, se usare la crostata o la torta di mele a colazione!lol
beato tesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuando vuoi..........io ancora devo decidere........anche sulla dieta, se usare la crostata o la torta di mele a colazione!lol
Commenta
-
-
La palestra si trova in una zona strategica in periferia anche se vicino al centro comunque. Non ci dovrebbe essere alcun problema, dall'uscita dell'autostrada ci si mette poco poi ad arrivare....
Jay & Evan Train Chest on Muscular Development TV - Muscular Development Forums
Commenta
-
-
Domenica a che ora?
Commenta
-
-
Allora, salvo imprevisti dovremmo trovarci al mattino per le dieci in modo che chi vuole allenarsi lo fa subito per poi passare alla sala d'aerobica che mi avrebbero lasciato a disposizione per il lungo posing. Ovviamente nella fase pre e post posing sarò a disposizione per Q&A ed eventuale sessione di allenamento.......cmq tutti alla pubblica visione!si impara e ci si diverte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBè non sei l'unico un pò di nutella non deve mai mancare, poi svuotando il tuorlo dall'uovo sodo e riempito di nutella tiepida.......non è male.
Domenica a che ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBè non sei l'unico un pò di nutella non deve mai mancare, poi svuotando il tuorlo dall'uovo sodo e riempito di nutella tiepida.......non è male.
Domenica a che ora?
BENVENUTO ALEX!!!!!
Ragazzi con piacere entra nel miglior thread tecnico d'Italia Mr.Ripped Alessandro Galli, il nostro atleta h/p migliore di tutti i tempi!
Alex fai per le 10-10.30, così riusciamo a far tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDa provare...........
BENVENUTO ALEX!!!!!
Ragazzi con piacere entra nel miglior thread tecnico d'Italia Mr.Ripped Alessandro Galli, il nostro atleta h/p migliore di tutti i tempi!
Alex fai per le 10-10.30, così riusciamo a far tutto
.......NON ESAGERARE.......
Piuttosto mi piacerebbe provare un nuovo e buon allenamento per i tricipiti, buono intendo che devo essere dolorante per almeno 3/4 giorni, cosa per me molto difficile in quel distretto muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci sei allora qui sul 3d...
Commenta
-
-
Domenica a che ora?
Welcome Alex!Come vedi qui è una famigliola..spero tu ti possa trovare bene..a presto campione!
per i tricipiti..tranquillo sei in buone mani...
Commenta
-
Commenta