Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioCHE BELLOOO finiti gli esami con un bel 28 in anatomia umanascusate lo sfogo ot
?Anatomia 1 o 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
Doc dall'avatar sembra stia benone!Quanto pesa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScienze motorie pure tu?Anatomia 1 o 2?
anatomia da me è unica e include tutto... vari apparati secondari + scheletrico muscolare e nervoso! 12 bei crediti
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Grazie Doc...davvero...
Sta meglio...sto aspettando il referto citotossico dell'ago puntato sul linfonodo satellite.
Le rx torace e eco hanno scongiurato metastasi.
Al momento sta bene, come se niente fosse...
Sto dando un sacco di medicinali omeopatici, prodotti che spesso assumono anche umani in condizioni purtroppo poco piacevoli.
I prodotti sono il 2lC1 della Labo Life, resurgen perle (uso veterinario), Aloe Arborescenz, ascorbato di potassi con D-ribosio...
Fra un po comincerò anche melatonina e L-arginina.
Sto spendendo un mare di soldi, ma poco importa...per un fratello questo e altro...non ho mai minimamante pensato al portafoglio, ma solo ed esclusivamente alla sua salute.
Toky è un bel torello...è 70 kg... E' un rott anomalo considerando lo standard massimo soggetti maschi di 55kg, ma lui è un incrocio tra un rott italiano (basso e largo) e uno tedesco (più alto e snello)...lui ha preso sia l'altezza che la larghezza...ha una testa come uno scaldabagno...
Grazie dell'interessamento...con il cuore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioyess sc motorie pure io... secondo anno e con questa ho dato tutte le materie possibili finora finalmente mi stò impegnando da quando son passato in questa unianatomia da me è unica e include tutto... vari apparati secondari + scheletrico muscolare e nervoso! 12 bei crediti
!Io mi sono inchiodato con il nervoso periferico all'esame
...spero di passarlo al prossimo appello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioGrazie Doc...davvero...
Sta meglio...sto aspettando il referto citotossico dell'ago puntato sul linfonodo satellite.
Le rx torace e eco hanno scongiurato metastasi.
Al momento sta bene, come se niente fosse...
Sto dando un sacco di medicinali omeopatici, prodotti che spesso assumono anche umani in condizioni purtroppo poco piacevoli.
I prodotti sono il 2lC1 della Labo Life, resurgen perle (uso veterinario), Aloe Arborescenz, ascorbato di potassi con D-ribosio...
Fra un po comincerò anche melatonina e L-arginina.
Sto spendendo un mare di soldi, ma poco importa...per un fratello questo e altro...non ho mai minimamante pensato al portafoglio, ma solo ed esclusivamente alla sua salute.
Toky è un bel torello...è 70 kg... E' un rott anomalo considerando lo standard massimo soggetti maschi di 55kg, ma lui è un incrocio tra un rott italiano (basso e largo) e uno tedesco (più alto e snello)...lui ha preso sia l'altezza che la larghezza...ha una testa come uno scaldabagno...
Grazie dell'interessamento...con il cuore...
Mi fa piacere MAtteo.......davvero!Abbraccione da parte mia a Toky
Fede:.............................studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
LEG DAY!!!!Avevo il terrore.....è arrivato.....come è arrivato un discepolo, un buon h/p bodyevolution tall class x il prossimo 2Torri, a farsi spiegare il nuovo mesociclo......."Gabri, intato che parliamo mi aggrego a te, che fai?" QUADS......ovviamente, come sempre succede, sono io che mi devo adattare agli altri ed alle loro "esigenze", specie se ci sono in ballo esercizi da mostrare o correggere.....quindi, cambio la mia idea ma mantengo l'alta intensità di questa ulteriore settimana.
Riscaldamento alla leg extensions, partiamo con PRESS 2 work sets dopo 3-4 di acclimatazione. Gambe molto larghe e movimento controllato in negativa.
Il peso era veramente elevato e ci aveva già bei cotti, passiamo alla leg extensions per altre 2 serie all out. Veramente ALL OUT, con parziali alla fine. E quì il piatto forte.....AFFONDI CAMMINATI!!!!Una costante che si trova spessissimo nei miei protocolli specie se nel precontest. Arrivati a 10/12 passi per gamba mooooooooooooolto accosciati, con piastre alla mano, posavamo il peso ed andavamo avanti fino a che la gamba non ci reggeva in piedi.......ops non ho detto tutto, a corpo libero pretendevo lo stile 1rep+1/4 su ogni gamba! FANTASTICO SADOMASOCHISMO. E questo era il primo set. Al secondo, dopo qualche passo già si tremava e ansimava, ci siam sforzati di arrivare alla decima, ***** alla dodicesima perchè la testa in quei momenti è TUTTO, posati i pesi, caricato un blianciere sulla schiena da 30kg e via senza pausa di bear squat ad esaurimento, per me circa 15/20 reps....dopodichè son caduto..........strisciando cerco di riprendermi almeno per lo stretching ai quads........mentre osservo che in palestra in altri 2 subito a fare gli affondi camminati.......tachicardia da panico che mi è durata fino ad ora insieme alla nausea........"Gabri, facevo meglio a passare domani"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLEG DAY!!!!Avevo il terrore.....è arrivato.....come è arrivato un discepolo, un buon h/p bodyevolution tall class x il prossimo 2Torri, a farsi spiegare il nuovo mesociclo......."Gabri, intato che parliamo mi aggrego a te, che fai?" QUADS......ovviamente, come sempre succede, sono io che mi devo adattare agli altri ed alle loro "esigenze", specie se ci sono in ballo esercizi da mostrare o correggere.....quindi, cambio la mia idea ma mantengo l'alta intensità di questa ulteriore settimana.
Riscaldamento alla leg extensions, partiamo con PRESS 2 work sets dopo 3-4 di acclimatazione. Gambe molto larghe e movimento controllato in negativa.
Il peso era veramente elevato e ci aveva già bei cotti, passiamo alla leg extensions per altre 2 serie all out. Veramente ALL OUT, con parziali alla fine. E quì il piatto forte.....AFFONDI CAMMINATI!!!!Una costante che si trova spessissimo nei miei protocolli specie se nel precontest. Arrivati a 10/12 passi per gamba mooooooooooooolto accosciati, con piastre alla mano, posavamo il peso ed andavamo avanti fino a che la gamba non ci reggeva in piedi.......ops non ho detto tutto, a corpo libero pretendevo lo stile 1rep+1/4 su ogni gamba! FANTASTICO SADOMASOCHISMO. E questo era il primo set. Al secondo, dopo qualche passo già si tremava e ansimava, ci siam sforzati di arrivare alla decima, ***** alla dodicesima perchè la testa in quei momenti è TUTTO, posati i pesi, caricato un blianciere sulla schiena da 30kg e via senza pausa di bear squat ad esaurimento, per me circa 15/20 reps....dopodichè son caduto..........strisciando cerco di riprendermi almeno per lo stretching ai quads........mentre osservo che in palestra in altri 2 subito a fare gli affondi camminati.......tachicardia da panico che mi è durata fino ad ora insieme alla nausea........"Gabri, facevo meglio a passare domani"sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLEG DAY!!!!Avevo il terrore.....è arrivato.....come è arrivato un discepolo, un buon h/p bodyevolution tall class x il prossimo 2Torri, a farsi spiegare il nuovo mesociclo......."Gabri, intato che parliamo mi aggrego a te, che fai?" QUADS......ovviamente, come sempre succede, sono io che mi devo adattare agli altri ed alle loro "esigenze", specie se ci sono in ballo esercizi da mostrare o correggere.....quindi, cambio la mia idea ma mantengo l'alta intensità di questa ulteriore settimana.
Il peso era veramente elevato e ci aveva già bei cotti, passiamo alla leg extensions per altre 2 serie all out. Veramente ALL OUT, con parziali alla fine. E quì il piatto forte.....AFFONDI CAMMINATI!!!!Una costante che si trova spessissimo nei miei protocolli specie se nel precontest. Arrivati a 10/12 passi per gamba mooooooooooooolto accosciati, con piastre alla mano, posavamo il peso ed andavamo avanti fino a che la gamba non ci reggeva in piedi.......ops non ho detto tutto, a corpo libero pretendevo lo stile 1rep+1/4 su ogni gamba! FANTASTICO SADOMASOCHISMO. E questo era il primo set. Al secondo, dopo qualche passo già si tremava e ansimava, ci siam sforzati di arrivare alla decima, ***** alla dodicesima perchè la testa in quei momenti è TUTTO, posati i pesi, caricato un blianciere sulla schiena da 30kg e via senza pausa di bear squat ad esaurimento, per me circa 15/20 reps....dopodichè son caduto..........strisciando cerco di riprendermi almeno per lo stretching ai quads........mentre osservo che in palestra in altri 2 subito a fare gli affondi camminati.......tachicardia da panico che mi è durata fino ad ora insieme alla nausea........"Gabri, facevo meglio a passare domani"
sento le tue endorfine di qua brosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ps
poi mangiata ovvio..
Commenta
-
-
Questo protocollo per i quads è da matti..avevi voglia di vomitare
??!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioQuesto protocollo per i quads è da matti..avevi voglia di vomitare
??!!!!!
arrivo sempre che nn ho voglia di far le gambe epoi esco strisciando..
ps
mezzo ci accordiamo in pvt e vengo una domenica da voi per un w.o.
Commenta
-
-
No Fede, dovevo abbinare sue esigenze e mie, seguendo i principi "Blood&guts" style della settimana attuale........ho accelerato bene.....ora sono demolito, era tempo che non si godeva così......faticherò a dormire......mmmmmm
Dorian........azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz altro pacco?????????????daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Giorno..
Purtroppo doc nn riesco a liberarmi a meno che nn mi liberi della mia girl..
Avevamo gia' dei programmi...ovviamente io ne ero allo scuro..ma sai che abbiamo solo la domenica per stare soli e quindi nn posso dire sempre No...
Cmq non temere che ti vengo a trovare...e anche in forma..
Commenta
-
Commenta