Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobravo Marco,ottima condizione per il periodo,complimenti a te e Fabio,sarà una dura lottaDottore in dietistica
Commenta
-
-
AUGURI DI CUORE MARCO!
Se riesco a svincolarmi un po' te li vorrei fare a voce.....così facciam 2 chiacchere
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiouno scatto alla zane , dopo una ricca abbuffata per san valentino con la donna......si dorian ho sgarrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAUGURI DI CUORE MARCO!
Se riesco a svincolarmi un po' te li vorrei fare a voce.....così facciam 2 chiacchere
Upper body veramente in pieno miglioramento. Bravi ad entrambi!
caxxo meglio che mi metto sotto da subito altrimenti il drj member mi fa fare una figuraccia
grazie docDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe pensare che quando ho iniziato questa preparazione mi sono detto: bha proviamo, piano piano, se inizio in anticipo sicuramente arriverò piu in forma degli altri nel pre contest.....poi vedo le foto di davide e dico:
caxxo meglio che mi metto sotto da subito altrimenti il drj member mi fa fare una figuraccia
grazie doc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGiovincelli la sana competizione è un ulteriore stimolo, voi pensate a tirar fuori il meglio da voi stessi, dalle vostre possibilità e soprattutto ad imparare e a divertirvi sul palco....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Grazie doc, nat, criss e a tutti quanti! L'aria pre contest fa bene anche a chi come me non gareggia: vedere certe foto annulla quell'attimo di appagamento che talora mi coglie e lascia spazio a tanta voglia di migliorare ancora."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie doc, nat, criss e a tutti quanti! L'aria pre contest fa bene anche a chi come me non gareggia: vedere certe foto annulla quell'attimo di appagamento che talora mi coglie e lascia spazio a tanta voglia di migliorare ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEcco bravo, oltre ad aspettarmi il massimo possibile della condizione(se no non sarei il doc ), mi piacerebbe davvero che sul palco voi rappresentaste sano spettacolo della tanto ricercata nuova ERA.....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAUGURI DI CUORE MARCO!
Upper body veramente in pieno miglioramento. Bravi ad entrambi!
Commenta
-
Commenta