Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'aria del precontest si sente eh?
che bello però èèèè docDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioahahahaha
che bello però èèèè doc
Dipende da che punti di vista............................è un bellissimo percorso formativo sul carattere oltre che sul fisico......ma per chi vi sta vicino, donne o coaches.....mmmmmmmmmmmmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDipende da che punti di vista............................è un bellissimo percorso formativo sul carattere oltre che sul fisico......ma per chi vi sta vicino, donne o coaches.....mmmmmmmmmmmmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDipende da che punti di vista............................è un bellissimo percorso formativo sul carattere oltre che sul fisico......ma per chi vi sta vicino, donne o coaches.....mmmmmmmmmmmmmmmmDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggiodipende da che punti di vista:d............................è un bellissimo percorso formativo sul carattere oltre che sul fisico......ma per chi vi sta vicino, donne o coaches.....mmmmmmmmmmmmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche cosa vorresti direeeeeeee?:d:d:d:d:d:dDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodovresti chiederlo a mia madre santa donna ....fortunatamente la mia donna è una sportiva anche lei e per certi versi mi capisce anche se a volte qualche schiaffone me lo tira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche cosa vorresti direeeeeeee?:d:d:d:d:d:d
Arruola un fotografo di fiducia.....la tua ragazza ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosarai un gran rompi palle nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodai che io sono bravo,papà. Oggi Elena si sente poco bene,dopo la porto a Loreto.....
Spero sia niente di grave......
p.s. bell'avatar
Commenta
-
-
oggi è il mio gambe day...
farò:
squat 1x10 r 2', 1x8 r 2'30'', 4 x 6 r 3'
sissy squat 3x10 r 2'
leg curl 1x10 r 2', 1x8 r 2'30'', 4 x 6 r 3'
stacchi gt 3x10/12 tensione continua r 2'
addome 3/4 x 20sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta