Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
quel video...diverse parti sono incomprensibili,un pò perchè parlano piano,un pò per la confusione...non c'è una trascrizione da qualche parte?bellissimo davvero cmq...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioah però...Centopani si prende un altro anno "fuori gare" x migliorarsi....arnold 2011 ha annunciatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil ragazzo è intelligente, io l'ho detto vincerà più di heath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiose penso alla mia piatta schiena...beh mi piacerebbe sfruttare questa occasione...se posso...in tal caso fatemi sapere quando sarà l evento
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil ragazzo è intelligente, io l'ho detto vincerà più di heath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Volentieri lo sai.....e "qualche milanese" utente bw so che è in procinto di venire a farsi vedere....quindi...
quel "qualche milanese" allora si faccia vivo quando ha intenzione di andare che lo seguo nel pellegrinaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiothx doc
quel "qualche milanese" allora si faccia vivo quando ha intenzione di andare che lo seguo nel pellegrinaggio
Cmq hai detto bene.....le ultime visite che mi hanno fatto diversi ragazzi, sembrano essere un pellegrinaggio di stampo mistico......il problema è che i "devoti" si mettono seminudi al mio cospetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
con il consenso del doc, proporrei il 28 febbraio per una visita in quel di Parma. Ci dovrebbe essere anche un atleta quotato a livello nazionale e il sottoscritto accompagnato da un altro atleta quotato....il buon Simone. Dai Fabio, vedi di esserci, è una domenica quindi dovrebbe essere compatibile con i tuoi/nostri impegni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon credo....ma.....staremo a vedere....ne son successe delle belle, specie ultimamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocon il consenso del doc, proporrei il 28 febbraio per una visita in quel di Parma. Ci dovrebbe essere anche un atleta quotato a livello nazionale e il sottoscritto accompagnato da un altro atleta quotato....il buon Simone. Dai Fabio, vedi di esserci, è una domenica quindi dovrebbe essere compatibile con i tuoi/nostri impegni.Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOvviamente Fabio.......prima o poi ti devo dare una smarazzata adeguata anche a te con tutti gli arretrati
Commenta
-
Commenta