*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Grande memp!!!!!!
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      se ti facessi vedere cosa mangio nei giorni di rest converresti con me che è meglio stare fermi
      se sapessi cosa mangio io...
      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Grazie a tutti! Mi son tolto davvero un peso!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Grazie a tutti! Mi son tolto davvero un peso!
          ricarica..
          sigpic

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ragazzi, ora è UFFICIALE: ultimo esame PASSATO! Su 48 persone 22 promossi...voto + alto 25

Mi laureo a marzo!
            complimenti!!
            sigpic

Commenta

• vincent.simeone
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 806
              • 94
              • 78
              • Send PM

se ti facessi vedere cosa mangio nei giorni di rest converresti con me che è meglio stare fermi
              azz n'amo bene

per il resto se puoi dirlo...puoi dirci che fonti stai usando come Chos,Pro,Fat...? e qlk ripartizione...solo a titolo informativo tanto lo sappiamo tutti che tutto va adattato e contestualizzato...

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                azz n'amo bene

per il resto se puoi dirlo...puoi dirci che fonti stai usando come Chos,Pro,Fat...? e qlk ripartizione...solo a titolo informativo tanto lo sappiamo tutti che tutto va adattato e contestualizzato...
                Davidone è entrato ufficialmente nel precontest......il passaggio è stato deciso con tempistiche che taluni potrebbero definire troppo in anticipo, mentre io dico che è sempre meglio andare con calma e far subire all'organsimo meno brutalizzate possibile...... INDIRIZZARLO, DARGLI LA SPINTA, IL MOTIVO DI CAMBIARE/MANTENERE UNA CERTA DIREZIONE, ma con "i dovuti modi"......poi ricordiamo che Davide è da poco tempo che è sotto la mia guida, per cui non voglio rischiare.....anche se la sua condizione è veramente buona (Dave te lo ha anche detto MR. Ripped Galli no?).
                Carb cycling: giorni mods&high carbs dove si allena e giorni lows nei giorni off o solo cardio PER ORA. Le pro sono medio-alte costantemente, tranne che per gli high days(1) i carbs non scendono sotto i 100-110gr/die nei low carbs. Uso dei grassi piuttosto contenuto e mirato in base ai giorni ed ai pasti. ORa è chiaro che senta un certo impatto, e la fame sia una pessima compagna, ma ricordiamo che l'impresa sarà quella di farlo rientrare in una categoria che non è più la sua, ecco anche il motivo di essere partiti con largo anticipo su una condizione così......dovrà patire se non si vuole tagliare una gamba per rientrare, cmq nulla di irraggiungibile e meno peggio di come pensavamo (vista la sua risposta ai più semplici cambiamenti).
                Allenamento FST7 con qualche aggiustamento "advanced" su alcuni gruppi, ma nulla di complicato..........

Finito il mio QUADS DAY............che bello riprendere LO SQUAT LIBERO!!!!SOno KO.....

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Davidone è entrato ufficialmente nel precontest......il passaggio è stato deciso con tempistiche che taluni potrebbero definire troppo in anticipo, mentre io dico che è sempre meglio andare con calma e far subire all'organsimo meno brutalizzate possibile...... INDIRIZZARLO, DARGLI LA SPINTA, IL MOTIVO DI CAMBIARE/MANTENERE UNA CERTA DIREZIONE, ma con "i dovuti modi"......poi ricordiamo che Davide è da poco tempo che è sotto la mia guida, per cui non voglio rischiare.....anche se la sua condizione è veramente buona (Dave te lo ha anche detto MR. Ripped Galli no?).
                  Carb cycling: giorni mods&high carbs dove si allena e giorni lows nei giorni off o solo cardio PER ORA. Le pro sono medio-alte costantemente, tranne che per gli high days(1) i carbs non scendono sotto i 100-110gr/die nei low carbs. Uso dei grassi piuttosto contenuto e mirato in base ai giorni ed ai pasti. ORa è chiaro che senta un certo impatto, e la fame sia una pessima compagna, ma ricordiamo che l'impresa sarà quella di farlo rientrare in una categoria che non è più la sua, ecco anche il motivo di essere partiti con largo anticipo su una condizione così......dovrà patire se non si vuole tagliare una gamba per rientrare, cmq nulla di irraggiungibile e meno peggio di come pensavamo (vista la sua risposta ai più semplici cambiamenti).
                  Allenamento FST7 con qualche aggiustamento "advanced" su alcuni gruppi, ma nulla di complicato..........

Finito il mio QUADS DAY............che bello riprendere LO SQUAT LIBERO!!!!SOno KO.....
                  Grazie a te e Dave di renderci partecipi...
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

sto riflettendo sul taglio dell'arto.

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Grazie a te e Dave di renderci partecipi...
                    oh ma mica sono Kay Green,non c'è nulla di segreto

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                      azz n'amo bene

avena,riso,patate
                      manzo magro,cavallo,pollo,merluzzo,fiumi di uova(le tollero benissimo)
                      tuorlo,olio,creme varie

Doc,sono passato in erboristeria e mi sono fatto preparare una cosa,un mix di erbe: carciofo,boldo,tarassaco,cardo mariano,uva ursina. Può andare?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

ottimo detox davide.
                        sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ottimo detox davide.

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

grazie gabriele,ho letto la rep. Cercherò di non deludere nessuno.

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

grazie gabriele,ho letto la rep. Cercherò di non deludere nessuno.
                              ottima ottica agonista..!!! tieni duro...

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

avena,riso,patate
                                manzo magro,cavallo,pollo,merluzzo,fiumi di uova(le tollero benissimo)
                                tuorlo,olio,creme varie

Doc,sono passato in erboristeria e mi sono fatto preparare una cosa,un mix di erbe: carciofo,boldo,tarassaco,cardo mariano,uva ursina. Può andare?
                                Certamente che può andare Davide.....
                                Mi raccomando, magari dopo te lo ribadisco per telefono, posing........ma non inteso come esercitazione sulle posizioni delle pose, ma come allenamento.......10 minuti ora per 2 volte alla settimana, postwo

Commenta

Working...
                                X