Grande memp!!!!!!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose ti facessi vedere cosa mangio nei giorni di rest converresti con me che è meglio stare fermi
Commenta
-
-
Grazie a tutti! Mi son tolto davvero un peso!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie a tutti! Mi son tolto davvero un peso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi, ora è UFFICIALE: ultimo esame PASSATO! Su 48 persone 22 promossi...voto + alto 25
Mi laureo a marzo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose ti facessi vedere cosa mangio nei giorni di rest converresti con me che è meglio stare fermi
per il resto se puoi dirlo...puoi dirci che fonti stai usando come Chos,Pro,Fat...? e qlk ripartizione...solo a titolo informativo tanto lo sappiamo tutti che tutto va adattato e contestualizzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioazz n'amo bene
per il resto se puoi dirlo...puoi dirci che fonti stai usando come Chos,Pro,Fat...? e qlk ripartizione...solo a titolo informativo tanto lo sappiamo tutti che tutto va adattato e contestualizzato...).
Carb cycling: giorni mods&high carbs dove si allena e giorni lows nei giorni off o solo cardio PER ORA. Le pro sono medio-alte costantemente, tranne che per gli high days(1) i carbs non scendono sotto i 100-110gr/die nei low carbs. Uso dei grassi piuttosto contenuto e mirato in base ai giorni ed ai pasti. ORa è chiaro che senta un certo impatto, e la fame sia una pessima compagna, ma ricordiamo che l'impresa sarà quella di farlo rientrare in una categoria che non è più la sua, ecco anche il motivo di essere partiti con largo anticipo su una condizione così......dovrà patire se non si vuole tagliare una gamba per rientrare, cmq nulla di irraggiungibile e meno peggio di come pensavamo (vista la sua risposta ai più semplici cambiamenti).
Allenamento FST7 con qualche aggiustamento "advanced" su alcuni gruppi, ma nulla di complicato..........
Finito il mio QUADS DAY............che bello riprendere LO SQUAT LIBERO!!!!SOno KO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDavidone è entrato ufficialmente nel precontest......il passaggio è stato deciso con tempistiche che taluni potrebbero definire troppo in anticipo, mentre io dico che è sempre meglio andare con calma e far subire all'organsimo meno brutalizzate possibile...... INDIRIZZARLO, DARGLI LA SPINTA, IL MOTIVO DI CAMBIARE/MANTENERE UNA CERTA DIREZIONE, ma con "i dovuti modi"......poi ricordiamo che Davide è da poco tempo che è sotto la mia guida, per cui non voglio rischiare.....anche se la sua condizione è veramente buona (Dave te lo ha anche detto MR. Ripped Galli no?).
Carb cycling: giorni mods&high carbs dove si allena e giorni lows nei giorni off o solo cardio PER ORA. Le pro sono medio-alte costantemente, tranne che per gli high days(1) i carbs non scendono sotto i 100-110gr/die nei low carbs. Uso dei grassi piuttosto contenuto e mirato in base ai giorni ed ai pasti. ORa è chiaro che senta un certo impatto, e la fame sia una pessima compagna, ma ricordiamo che l'impresa sarà quella di farlo rientrare in una categoria che non è più la sua, ecco anche il motivo di essere partiti con largo anticipo su una condizione così......dovrà patire se non si vuole tagliare una gamba per rientrare, cmq nulla di irraggiungibile e meno peggio di come pensavamo (vista la sua risposta ai più semplici cambiamenti).
Allenamento FST7 con qualche aggiustamento "advanced" su alcuni gruppi, ma nulla di complicato..........
Finito il mio QUADS DAY............che bello riprendere LO SQUAT LIBERO!!!!SOno KO.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDavidone è entrato ufficialmente nel precontest......il passaggio è stato deciso con tempistiche che taluni potrebbero definire troppo in anticipo, mentre io dico che è sempre meglio andare con calma e far subire all'organsimo meno brutalizzate possibile...... INDIRIZZARLO, DARGLI LA SPINTA, IL MOTIVO DI CAMBIARE/MANTENERE UNA CERTA DIREZIONE, ma con "i dovuti modi"......poi ricordiamo che Davide è da poco tempo che è sotto la mia guida, per cui non voglio rischiare.....anche se la sua condizione è veramente buona (Dave te lo ha anche detto MR. Ripped Galli no?).
Finito il mio QUADS DAY............che bello riprendere LO SQUAT LIBERO!!!!SOno KO.....
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGrazie a te e Dave di renderci partecipi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioazz n'amo bene
per il resto se puoi dirlo...puoi dirci che fonti stai usando come Chos,Pro,Fat...? e qlk ripartizione...solo a titolo informativo tanto lo sappiamo tutti che tutto va adattato e contestualizzato...
manzo magro,cavallo,pollo,merluzzo,fiumi di uova(le tollero benissimo)
tuorlo,olio,creme varie
Doc,sono passato in erboristeria e mi sono fatto preparare una cosa,un mix di erbe: carciofo,boldo,tarassaco,cardo mariano,uva ursina. Può andare?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiograzie gabriele,ho letto la rep. Cercherò di non deludere nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioavena,riso,patate
manzo magro,cavallo,pollo,merluzzo,fiumi di uova(le tollero benissimo)
tuorlo,olio,creme varie
Doc,sono passato in erboristeria e mi sono fatto preparare una cosa,un mix di erbe: carciofo,boldo,tarassaco,cardo mariano,uva ursina. Può andare?
Mi raccomando, magari dopo te lo ribadisco per telefono, posing........ma non inteso come esercitazione sulle posizioni delle pose, ma come allenamento.......10 minuti ora per 2 volte alla settimana, postwo
Commenta
-
Commenta