Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguarda lunedì ti mando le foto in serata e ti chiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioe nn ti piangere addossoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAffermazione piuttosto netta... chiaramente la frequenza non dice molto, ma se a ciò associ volume discreto (che ne so, 15 o più serie per gruppo) comincio a pensare che questo thread è popolato dai cyborg.
io mi stò convertendo sempre piu a regimi HITFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon mi includere nel gruppo
io mi stò convertendo sempre piu a regimi HITDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodifatti io dopo anni di basso volume ho deciso per un periodo di aumentare notevolmente....circa 25-30 set per work e mi sono in poche settimane trasformato.
certo alla fine del programma ero distrutto difatti ho deciso di diminuire il volume gradualmente ed ora sono in "hit ibrido" consigliatomi dall'amico dorian.
bè anche in questo caso mi vedo migliore ogni giorno che passa, recupero meglio.....insomma.....alto volume si ma tutto va ovviamente ciclizzato in base alla fase nella quale ci si trova
Dico bestialità?
Personalmente, posso anche sostenere (in linea teorica) 30 set per il petto (chiara iperbole), ma si tratterebbe di strategie alla gironda o comunque a bassissima intensità (dove per intensità intendo %1RM) e con recuperi molto rarefatti.
Ma già dopo 4-5 serie intense, ad esempio, di panca, io personalemnte l'impatto lo sento eccome.Last edited by naoto; 03-02-2010, 16:04:34.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
25-30 serie per WO ovviamente...poi in densità anche per gruppo, ma lì siamo sui 70 sets totali.
Generalmente faccio 12-16 sets per gruppo.
Cmq Reg ha capito perfettamente cosa intendo...ciclizzazione ed individualità: chi ha letto il mio articolo sulla periodizzazione sa cosa intendo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Ragazzi, ora è UFFICIALE: ultimo esame PASSATO! Su 48 persone 22 promossi...voto + alto 25
Mi laureo a marzo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocerto un high volume ogni tanto rende e anche tanto, ma secondo me fatto in continuità è lo stile con un rischio maggiore di over-reaching che c'èDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi, ora è UFFICIALE: ultimo esame PASSATO! Su 48 persone 22 promossi...voto + alto 25
Mi laureo a marzo!
cmq complimenti.....da adesso in poi come ti ho gia scritto nell'altro post vivi ogni momento di tensione,ansia,emotività al 100% sono momenti stupendi che rimarranno indelebili per tutta la vitaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4xweek...niente nei rest?
Commenta
-
Commenta