A meno di falsa mail inviata dal Prof......L'HO PASSATOOOOOOOO!!!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA meno di falsa mail inviata dal Prof......L'HO PASSATOOOOOOOO!!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA meno di falsa mail inviata dal Prof......L'HO PASSATOOOOOOOO!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA meno di falsa mail inviata dal Prof......L'HO PASSATOOOOOOOO!!!
Mi fa veramente piacere.....davvero Marco.....azzo mi avevi trasmesso una tensione via sms.......ma quanto ti capivoe ti capisco!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioCavolo era per te una buona occasione per piacchiarmi finalmente
spero di poter fare la tua conoscenza un giorno
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi! Sia a voi che agli altri che mi hanno scritto in pvt! Sono un pò + tranquillo, ma fino a quando non è sul libretto non ci credo: io sono fatto così e so che il calcio in cul.o è sempre dietro l'angolo in queste situazioni....
Ho già elaborato una prima bozza di routine, ma non la posto ancora qui..anche perchè il doc avrà un infarto vedendo la seduta di gambe...mi espelle dall'experimental, but just 4 3 weeks"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Mi fa veramente piacere.....davvero Marco.....azzo mi avevi trasmesso una tensione via sms.......ma quanto ti capivoe ti capisco!
Arriverà arriverà......che hai fretta di essere cazziato???Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi! Sia a voi che agli altri che mi hanno scritto in pvt! Sono un pò + tranquillo, ma fino a quando non è sul libretto non ci credo: io sono fatto così e so che il calcio in cul.o è sempre dietro l'angolo in queste situazioni....
Ho già elaborato una prima bozza di routine, ma non la posto ancora qui..anche perchè il doc avrà un infarto vedendo la seduta di gambe...mi espelle dall'experimental, but just 4 3 weeksDottore in dietistica
Commenta
-
-
YouTube - saimonellei's Channel
un altro ragazzo di experimental che sta dando l'anima! anche se i 3 esercizi sono da migliorare notevolmente, ma siamo sulla strada giusta!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon lo so...sono in attesa che me lo fissino assieme alla visita ginecologica
Cmq, tornando seri questa settimana parto con oggi e mi faccio 3 FB con buffer di 1 reps con 20' di cardio a fine wo. Dalla prossima intensità...appena butto giù qualcosa con il trio delle meraviglie posto. Da metà mese riattacco la crea e dovrei andare sui 90...quello sarà il peso su cui giostrarsi fino a fine maggio, poi si vedrà.
PS
Real good work con l'esame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioYouTube - saimonellei's Channel
un altro ragazzo di experimental che sta dando l'anima! anche se i 3 esercizi sono da migliorare notevolmente, ma siamo sulla strada giusta!
la mia finestra anabolica di conoscenze è aperta al max..quindi consigli a gogò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocon tutti gli accorgimenti possibili..gli allenamenti diverranno piano piano perfetti al 100%
ripeto anche qui:
squat dal basso, più giù con il culo e meno movmento di ginocchia, più pre contrazione per non oscillare!
squat: bene la tc, un pelo più giù con il culo!buona la durezza!
pressa manubri piana: la parte interne del manubrio deve essere inclinata verso il basso rispetto la parte esterna, molta più contrazione al petorale, e la prox volta anche il fermo in basso, trattenendo in quel momento la respirazione!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi! Sia a voi che agli altri che mi hanno scritto in pvt! Sono un pò + tranquillo, ma fino a quando non è sul libretto non ci credo: io sono fatto così e so che il calcio in cul.o è sempre dietro l'angolo in queste situazioni....
Ho già elaborato una prima bozza di routine, ma non la posto ancora qui..anche perchè il doc avrà un infarto vedendo la seduta di gambe...mi espelle dall'experimental, but just 4 3 weeks
Lui:.........sa' faccio allenamenti così perchè ho paura di sovrallenarmi
io: ok, cmq ti sottoalleni
lui: ma come dice lei è trooooooooooppo
io: come dico io a te, come lo direi al massimo, o all'h/p veterani, bisogna ALLENARSI IN MANIERA INTELLIGENTE=ADEGUATA ALLA PERSONA e A TUTTO IL SOGGETTIVO CONTESTO......poi se uno vuole MUOVERE I PESI, SOLLEVARE PESONI O MASSACRARSI IN MANIERA MASOCHISTA....beh ognuno gestisce il suo tempo ed il suo corpo come crede.......
Marco, sai bene che alcune cose che hai pianificato vanno d'accordo con ciò che penso, ma è giusto che tu provi e riprovi........impari, ascolti, verifichi........questa è l'altra parte della crescita personale
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovabbè dai se la metti cosi aspetto un altro pò
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocon tutti gli accorgimenti possibili..gli allenamenti diverranno piano piano perfetti al 100%
Commenta
-
-
-
Lo posterò appena definitiva. Ovviamente era ironica la cosa: ho detto così perchè le gambe sarebbero a basse reps...volevo provare la nuova metodica di Thibudeau, quindi rachet loading e force spectrum ramping. Lo butterei dentro in questo periodo di intensità riprendendo anche un pò della forza persa. Cmq nulla di definitvo ripeto.
Sul volume, io mi sto allenando 4xweek da settembre + una cardio dedicata, quindi 5 x week...francamente la vedo ai limiti del sottoallenante. Nonostante scienza e teorie varie sono molto tentato dal gruppo die come fate in molti qui dentro..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta