If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene, ieri ho cominciato il Dogg Crapp.
Come immaginavo seduta molto blanda...come sarà tutta la settimana...bisogna indovinare i carichi e moririci davvero sotto quella serie...la mia testa si deve abituare a quello...prima ero abituato totalmente in modo diverso...
Cmq...bell'allenamento veloce...concluso con 20' cardio a fine seduta.
Ho capito anche il consiglio del Doc di iniziare subito...praticamente questa settimana di "test" sarà la mia settimana di scarico attivo...
Stamani nessun DOMS...
Devo entrare nel metodo...con calma ci riuscirò...il log in questo dovrebbe aiutarmi molto.
Bah..veramente già lo scorso anno erano ok, ma le ho avute fuori per 3 anni di fila: nulla di che..solitamente erano a 50-60, con ecografia sempre ok...sono una paranoia mia più che altro
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Le prime sedute servono per fissare i carichi come punto di partenza e da lì si inizia a lavorare incrementandoli......così facendo appunto, non graverai più di tanto su snc ed articolazioni....ovviamente prima della serie allenante prenditi quelle di risc che necessiti, 2,3,4......
Personalmente un set di adattamento senza sforzarmi troppo lo facevo, e non ero il solo.....sai, vista la tecnica, rodare il ROM è sempre opportuno......un semplice set da 10/12 reps "innocuo" non ti incide sulla performance.....ma è tutta salute preventiva...........
Dopo un lunedì di fuoco e km......son rientrato in tempo per staccare da tutto......bypasso le solite domande di curiosi sui big boyz di ieri e mi lancio verso una panca piana per scaldarmi con i manubri....3-4 serie piramidali da 8/12 reps. E si parte, croci su panca molto inclinata ai cavi 4 serie perfette da 8/12 con l'ultima terminata con cheated (e cambio di TUT)+parziali. Ci accingiamo vs la hammer incline press e via 3 sets con stessa sequenza, 8/12 reps col le ultime seguite da burns.
Chiudo con 7 serie di croci ai cavi (posizione standard) da 10 reps e venti secondi di recupero tra sets con qualche bella contrazione isometrica tra le serie, addome.....faccio seguire una iperidratazione sostenuta, un check up rapido e....poche chiacchere......vista la mia cottura psicofisica......stasera se riesco a leggere qualche paginetta sarà tanto..........
Marco (reg), andrai al raduno? grande trasferta! bravo, sarebbe bello che tu e Davide magari vi allenaste insieme......cmq è bello di per sè vedere un gruppo così "celebrare" la nostra passione.......
ci siamo sentiti ieri....se riuscaimo ad organizzarci al meglio sicuramente nn mancheremo
certo se poi venissi anche tu sarebbe il top
Non lo so...sono in attesa che me lo fissino assieme alla visita ginecologica
Cmq, tornando seri questa settimana parto con oggi e mi faccio 3 FB con buffer di 1 reps con 20' di cardio a fine wo. Dalla prossima intensità...appena butto giù qualcosa con il trio delle meraviglie posto. Da metà mese riattacco la crea e dovrei andare sui 90...quello sarà il peso su cui giostrarsi fino a fine maggio, poi si vedrà.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta