e su cf non rende una ****.....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFammi sapere come procede la settimana, i cambiamenti (3) sono sostanziali e vorrei che fossero il massimo della sinergia.....in modo che la prossima volta che ti vedrà Alex.....
L'allenamento del BACK, BRACCIA, SPALLE......danno molti spunti di riflessione ......commentali pure quì per i ragazzi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioahimè ho perso un fidato compagno di ventura,Simo torna nell'altra palestra. Sarò in compagnia del mio fidato lettore mp3. Oggi back,posterò qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEh, era un ottimo compagno d'allenamento......cmq non mi aspetto altro che il tuo 110% ugualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe post back,cardio. Il lettore mi sarà sempre più d'aiutoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocmq il raduno è il 21 quindi ci teniamo in contatto......basta che alla stazione nn ci lasciano a piedi
Commenta
-
-
Dopo un lunedì di fuoco e km......son rientrato in tempo per staccare da tutto......bypasso le solite domande di curiosi sui big boyz di ieri e mi lancio verso una panca piana per scaldarmi con i manubri....3-4 serie piramidali da 8/12 reps. E si parte, croci su panca molto inclinata ai cavi 4 serie perfette da 8/12 con l'ultima terminata con cheated (e cambio di TUT)+parziali. Ci accingiamo vs la hammer incline press e via 3 sets con stessa sequenza, 8/12 reps col le ultime seguite da burns.
Chiudo con 7 serie di croci ai cavi (posizione standard) da 10 reps e venti secondi di recupero tra sets con qualche bella contrazione isometrica tra le serie, addome.....faccio seguire una iperidratazione sostenuta, un check up rapido e....poche chiacchere......vista la mia cottura psicofisica......stasera se riesco a leggere qualche paginetta sarà tanto..........
Marco (reg), andrai al raduno? grande trasferta! bravo, sarebbe bello che tu e Davide magari vi allenaste insieme......cmq è bello di per sè vedere un gruppo così "celebrare" la nostra passione.......
Commenta
-
-
Ma in ospedale possono essere + deficienti di così?? Mi hanno fatto il test di gravidanza...
Per la cronaca è risultato negativo...non l'avrei mai detto!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa in ospedale possono essere + deficienti di così?? Mi hanno fatto il test di gravidanza...
Per la cronaca è risultato negativo...non l'avrei mai detto!!!
Commenta
-
-
Eh Gabri...come ben sai SHBG e HCG sono la stessa cosa...
Cmq condivido con voi la felicità di esami perfetti, transaminasi incluse. Buono, aumentiamo le pro!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh Gabri...come ben sai SHBG e HCG sono la stessa cosa...
Cmq condivido con voi la felicità di esami perfetti, transaminasi incluse. Buono, aumentiamo le pro!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh Gabri...come ben sai SHBG e HCG sono la stessa cosa...
Cmq condivido con voi la felicità di esami perfetti, transaminasi incluse. Buono, aumentiamo le pro!
Molto bene Marco.....
Commenta
-
Commenta