Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDavide: hai voluto la bicicletta????????
Ottimo potenziale davvero Simone........tanto margine ancora......
Vince: ho diversi modelli che potrebbero andare bene
e mo pedala Davideeeeeeeeeee in bocca a lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCredo di sì....cmq è quella la settimana.....dai, vediamo che riesco a fare.....chissà se ti riesco a far vedere un bel FST7 advanced.....
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCmq guys, il progetto "filmati" potrebbe andare in porto........quando ho un attimo di tempo lo pensiamo e lo semplifichiamo al meglio e poi al prox meeting lo spariamo fuori
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDavide: hai voluto la bicicletta????????
Ottimo potenziale davvero Simone........tanto margine ancora......
Vince: ho diversi modelli che potrebbero andare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioot: però il più figo del raduno era FABIO ROMER aka DORIAN
polso da modella e occhiaie da AFTER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioovvio..nella foto di gruppo spiccava il mio fascino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
oggi dovrebbero aver fatto qualche video interessanti...cmq a livello tecnico di esecuzioni nn ci siamo..ho buttato un po' l'occhio in giro..
Forse una eccessiva fissa per il pesone???
Cmq da come mi han detto è stata una bella occasione di festa tra appassionati.........poi magari ci si potrebbe piazzare un bel seminarietto.....tanto ormai....se non parlo di affari del mio lavoro.......il tempo libero....è occupato....anche se non voglio! la mia ragazza ormai sopporta sopporta..........
Commenta
-
-
Immagino Twins.......ma oggi mi fermo ora.......donna, incontro con Dave, Simo ed Alex, preparato 2 relazioni di lavoro e alcuni protocolli di allenamento, cena con amici.....
Mi fa veramente piacere che avvengano queste "feste" del bbing!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio@nat: ma il ragazzo di colore in foto vicino al tuo amico è pietro didieu? ma che fine ha fatto quel fenomeno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono,non è gianpietro,mi ha detto Simo che è un francese.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma gareggierà anche il tuo amico?.......fisico spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioahimè quest'anno starà fermo.
apparte gli scherzi l ho visto su cultura fisica sono rimastoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioahimè quest'anno starà fermo.
Fammi sapere come procede la settimana, i cambiamenti (3) sono sostanziali e vorrei che fossero il massimo della sinergia.....in modo che la prossima volta che ti vedrà Alex.....
L'allenamento del BACK, BRACCIA, SPALLE......danno molti spunti di riflessione ......commentali pure quì per i ragazzi......
Commenta
-
Commenta