Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Giornata densissima......dopo aver sentito Mark Dugdale ed Hany Rambod via emails, oggi son venuti a trovarmi Davide (naturalmentebig), il suo amico Simone (campione fibbn) e........Alex Galli, che li ha accompagnati, reduce da un evento in cui lo vedeva ospite d'onore nelle Marche. Tante chiacchere e posing, dove mi sembrava di essere sempre il manager-pappone del momento seduto, gonfio e ruminante.
Alex che avevo già avuto modo di conoscere, si è dimostrato un Campione, umile e disposto a mettersi in discussione sotto lo sguardo e le parole di uno (io) che le dice in faccia e senza mezze misure........secondo me, ha ancora carte da giocare.....e sa che se avrà bisogno di qualche dritta o parere, per gente che rappresenta il bello di questo sport ci sono......e pensare che quando non lo conoscevo avevo una opiniore su lui diversa.....mi son dovuto cmq ricredere e ciò mi fa piacere........
Simone, un potenziale Branch Warren......ora per motivi professionali-personali, prenderà un anno di stop dalle gare, ma a pelle mi è piaciuto, umile, preciso, marziale.......oltre al fatto che ha tanto ancora da poter esprimere secondo me, specie nei punti carenti, lo attendo.....e se potrò, sarà un piacere lavorare su di lui.
Davide.....eh il nostro naturalmentebig ha ricevuto i complimenti dal numero uno del body evolution.......è molto avanti con la prep, condizione muscolare buona, non possiamo ballare sugli allori per quanto riguada muscoli e punti carenti...........ora è tempo di tagliare e tagliare....a costo di mangiare un po' di muscoli (non tanti però)...sfruttando l'arte del bbing......dell'illusione Non sarà una passeggiata, ma i prossimi cambiamenti dovrebbero portarlo ad un ulteriore livello.........poi per il resto, è ovvio che i fatti parlano sul palco.......ma l'obiettivo principale è sempre andare avanti con il migliorarsi, per cui il suo obiettivo parziale, ma trainante nel quotidiano del bber, è a tiro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiobuon lavoro nat
Ne avrà bisogno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNe avrà bisogno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotra un 3 weeks devi esserci bro!rifacciamo un w.o. assieme+meeting io e te post pranzo.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda Davidone...tra 3 weeks...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Forse sono dalle vostre parti, vorrei esserci.....se nel weekend.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotra un 3 weeks devi esserci bro!rifacciamo un w.o. assieme+meeting io e te post pranzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil 21 e' domenica...right?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGiornata densissima......dopo aver sentito Mark Dugdale ed Hany Rambod via emails, oggi son venuti a trovarmi Davide (naturalmentebig), il suo amico Simone (campione fibbn) e........Alex Galli, che li ha accompagnati, reduce da un evento in cui lo vedeva ospite d'onore nelle Marche. Tante chiacchere e posing, dove mi sembrava di essere sempre il manager-pappone del momento seduto, gonfio e ruminante.
Alex che avevo già avuto modo di conoscere, si è dimostrato un Campione, umile e disposto a mettersi in discussione sotto lo sguardo e le parole di uno (io) che le dice in faccia e senza mezze misure........secondo me, ha ancora carte da giocare.....e sa che se avrà bisogno di qualche dritta o parere, per gente che rappresenta il bello di questo sport ci sono......e pensare che quando non lo conoscevo avevo una opiniore su lui diversa.....mi son dovuto cmq ricredere e ciò mi fa piacere........
Simone, un potenziale Branch Warren......ora per motivi professionali-personali, prenderà un anno di stop dalle gare, ma a pelle mi è piaciuto, umile, preciso, marziale.......oltre al fatto che ha tanto ancora da poter esprimere secondo me, specie nei punti carenti, lo attendo.....e se potrò, sarà un piacere lavorare su di lui.
Davide.....eh il nostro naturalmentebig ha ricevuto i complimenti dal numero uno del body evolution.......è molto avanti con la prep, condizione muscolare buona, non possiamo ballare sugli allori per quanto riguada muscoli e punti carenti...........ora è tempo di tagliare e tagliare....a costo di mangiare un po' di muscoli (non tanti però)...sfruttando l'arte del bbing......dell'illusione Non sarà una passeggiata, ma i prossimi cambiamenti dovrebbero portarlo ad un ulteriore livello.........poi per il resto, è ovvio che i fatti parlano sul palco.......ma l'obiettivo principale è sempre andare avanti con il migliorarsi, per cui il suo obiettivo parziale, ma trainante nel quotidiano del bber, è a tiro.....
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiobuon lavoro nat
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNe avrà bisogno.....
Commenta
-
Commenta