Poco...400-600 mg 3vv die dopo i pasti a scopo curativo, 200 a scopo preventivo
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPoco...400-600 mg 3vv die dopo i pasti a scopo curativo, 200 a scopo preventivo
Commenta
-
-
Non aspettarti chissà cosa, ma se a te da benefici, tanto meglio amico
Io la prendevo per abbassare le transaminasi ma le mie amiche ALT e AST la sbeffeggiavano la sililmarina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon aspettarti chissà cosa, ma se a te da benefici, tanto meglio amico
Io la prendevo per abbassare le transaminasi ma le mie amiche ALT e AST la sbeffeggiavano la sililmarina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi Marco, questo lo sapevo da iper fissato sull'argomento, ma non capivo la correlazione con lo smaltimento delle scorie...la schiuma nelle urine era una cosa a cui prestavo attenzione, ma del prurito non sapevo nulla
Come mi insegnate, l'allenamento molto intenso disgrega tessuto muscolare, mettendo in circolazione enzimi, che, almeno in parte, sono proprio quelli epatici in questione.
Quando ci andiamo giù duro in palestra (lavoro ad esaurimento ed oltre + stretching fasciale) questa disgregazione è un pochino più enfatizzata.
Ecco spiegato perchè, se dopo più sedute consecutive di HI davvero dure testiamo le transaminasi, molto probabilmente queste saranno più alte del normale, sotto soglia di allarme, ma, a volte, vicino ad essa (di qui il mio riferimento ironico al test del sangue in questione).
Quando questo accade, il nostro bravo fegato si mette al lavoro per pulire i cocci: ecco spiegato qualche pruritino passeggero, specie nel pomeriggio, il quale sta ad indicare che le cellule epatiche stanno facendo il loro "sporco lavoro".
Niente di preoccupante, dunque.
La schiuma delle urine, invece, credo sia un problema connesso allo smaltimento delle scorie proteiche.
Ma, anche in questo caso una minima quota di albumina nelle urine può essere del tutto normale se si tengono le pro alte e ci si allena duramente (cd. albuminuria da fatica) e, quindi, poche paranoie, salvo che non venga fuori un cappuccino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPoco...400-600 mg 3vv die dopo i pasti a scopo curativo, 200 a scopo preventivo
Quanto alla Silmarina, almeno due buste al giorno.
Per abbassare le transaminasi davvero alte, però, ci vuole ben altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioIl dosaggio del NAC è quello che anche io prendo in considerazione.
Quanto alla Silmarina, almeno due buste al giorno.
Per abbassare le transaminasi davvero alte, però, ci vuole ben altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTad600 in questi casi.. ma devono essere davvero alte.
O la vecchia Toxepasi.
Commenta
-
-
Si anche io conoscevo il tad, ma non l'ho mai utilizzato...
Grazie delle precisazioni Pette. Manco a dirlo (autosuggestione) è tutta oggi che mi gratto i polsi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi anche io conoscevo il tad, ma non l'ho mai utilizzato...
Grazie delle precisazioni Pette. Manco a dirlo (autosuggestione) è tutta oggi che mi gratto i polsi...
Commenta
-
-
Franco Malè..........raro vedere uno così denso mamma mia...
YouTube - Franco Male (ITA), NABBA Universe 1999
YouTube - NABBA Universe 1999 - Amateurs Overall
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMod...vada a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi anche io conoscevo il tad, ma non l'ho mai utilizzato...
Grazie delle precisazioni Pette. Manco a dirlo (autosuggestione) è tutta oggi che mi gratto i polsi...
Commenta
-
-
Ahahah stiamo degenerando! Mi scuso con chi ci legge pensando di leggere cose altamente tecniche. Sto riversando la mia momentanea idiozia in thread."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta