If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, scrivo poco, vi seguo comunque quando posso per staccare..
finita seconda sett di shoc metodo doc. bello stanchino....ma figata allucinante!
assaggiato le carnivor tramite un mio amico, un po' forte il gusto ma digeribilissime. cmq il blue rasberry ha un colore spettrale...sembra verderame la polvere ehehe
ciao!
Io finisco domani la prima settimana.
Oggi, giorno di rest dopo tre sedute al cardiopalma, ho quel pruritino sulla pelle che mi dice che sto smaltendo bene le scorie dei giorni scorsi e che sto recuperando come si deve.
Se facessi le transaminasi oggi, il mio medico mi darebbe per alcolizzato
ho quel pruritino sulla pelle che mi dice che sto smaltendo bene le scorie dei giorni scorsi e che sto recuperando come si deve.
Se facessi le transaminasi oggi, il mio medico mi darebbe per alcolizzato
Scusa ma basta nominare il nome transaminasi ed io vado in modalità super attento...questa cosa del prurito ha un riscontro/spiegazione scientifica od è una tua valutazione?
La colleghi alle transaminasi? Se si perchè?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Scusa ma basta nominare il nome transaminasi ed io vado in modalità super attento...questa cosa del prurito ha un riscontro/spiegazione scientifica od è una tua valutazione?
La colleghi alle transaminasi? Se si perchè?
bè forse perchè uno dei primi sintomi di sofferenza epatica è proprio il prurito....
Si Marco, questo lo sapevo da iper fissato sull'argomento, ma non capivo la correlazione con lo smaltimento delle scorie...la schiuma nelle urine era una cosa a cui prestavo attenzione, ma del prurito non sapevo nulla
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Si Marco, questo lo sapevo da iper fissato sull'argomento, ma non capivo la correlazione con lo smaltimento delle scorie...la schiuma nelle urine era una cosa a cui prestavo attenzione, ma del prurito non sapevo nulla
a bè nn so che dirti.....il prurito è dato, sempre in un contesto di isufficenza epatica, da un alterata secrezione di sali biliari....nn penso che pette abbia di questi problemi quindi.....quoto la tua domanda
Io da quando assumo la silimarina ho ottenuto miglioramenti in termini di minor gonfiore, meno bruciori di stomaco e miglioramento della digestione. Zeo schiuma nelle urine.
nessun problema, solo curiosità. in passato avevo sempre pruriti sulle braccia quindi la cosa mi interessava direttamente...anche io sapevo dei sali biliari, per questo controllavo sempre bilirubina e compagnia bella.
Sulla sililmarina, cardo, tarrasaco e company chef nutro moooolti dubbi. L'unica cosa non medicinale che reputo efficace per un buon detox è il NAC ad alti dosaggi
Socrate
Io da quando assumo la silimarina ho ottenuto miglioramenti in termini di minor gonfiore, meno bruciori di stomaco e miglioramento della digestione. Zeo schiuma nelle urine.
dosaggio? io nelle fasi piu hard della dieta ne prendo una bustina
nessun problema, solo curiosità. in passato avevo sempre pruriti sulle braccia quindi la cosa mi interessava direttamente...anche io sapevo dei sali biliari, per questo controllavo sempre bilirubina e compagnia bella.
Sulla sililmarina, cardo, tarrasaco e company chef nutro moooolti dubbi. L'unica cosa non medicinale che reputo efficace per un buon detox è il NAC ad alti dosaggi
Ottimo il NAC very good. La mia è stata una prova, ne uscivo da una brutta influenza intestinale e ne sto usando una confezione da 90 cps. Credo che la sistemazione del mio problema al dente abbia anche inciso in modo significativo
ma il prurito può anche essere legato alla circolazione sanguigna....ad esempio se mi metto a fare cardio dopo mesi di stop ho alcune volte un prurito su cosce e glutei pazzesco.....man mano che prendo allenamento sparisce dimostrazione del fatto che la circlazione periferica era un po rallentata.
quoto n-acetil cisteina è il meglio per disintossicare o protegere
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta