Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Sarò ripetitivo, ma nessun top nutritionist conta le pro di origine vegetale......ed io sapete che son d'accordissimo.........non capisco ancora queste convinzioni.....cmq come dicevo ieri, ognuno segue l'approccio che ritiene opportunosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
ok, eccomi qui dopo un mesetto e mezzo sotto la supervisione del Doc...direi che la condizione generale è migliorata, le gambe stanno cominciando a vedersi e l' FST'7 è più sopportabile a questo punto Doc mi chiedevo, visto che so che il lavoro e i tuoi numerosi impegni ti soffacono un pò, se e quanto sei disposto ad accompagnarmi oltre nella mia impresa.Da parte mia sai già cosa aspettarti, quindi se il "progetto" può interessarti dimmi solo quando.Un'occhiata senza impegno e se vedi delle potenzialità che possono stimolarti a portare avanti la cosa si procederà.Purtroppo il tempo vola e io ho bisogno di concretizzare.
Attendo notizie, grazie Docsigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Dato che penso sia il compleanno del mio omonimo...TANTI AUGURI MARCO!!!
@ Fenix
@ Doc
Bella chiaccherata tanto per cambiare! Stamattina sorpresaccia tanto per non farci mancare nulla: 6 etti persi sta sett...difatti sentivo la fame in week. Nessun dramma, lo stress ci mette del suo. Ora aumento di una 10ina/20ina di g di chos tutti i giorni della prox, che è l'ultima ad alto volume, con la solita giornata di domani a 4000. Poi settimana di scarico attivo e quindi si segue il tuo consiglio sulla dieta associata alla nuova routine che metterò giù.
Insomma...dato l'esame e tutto...tampono un attimo quest'ultima sett per non perdere ulteriormente. La forma è anche buona ed i volumi sono al massimo...braccia e gambe che vendono fuori...petto e delts rigati come sempre. Nonostante il peso noto un pò di ritenzione addominale che mi appanna un pò rispetto alle foto...molto sodio e molto stress...ma pinzatura buona. Avanti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioContavo di vedere anche te oggi Alby.....peccato......ti aspetto con piacere lo sai!
Avrei voglia di postare la foto di Federico che ho fatto stasera........guadagnati 4kg dall'ultimo check up, ed anche se l'altezza è di 191cm, si vedono in una rotondità maggiore generale, con una condizione direi piuttosto buona......azzeccato ulteriormente il passaggio alimentare dove si è stretto un filo il carb cycling a favore di un secondo cheat meal mirato......con allenamenti ad alta intensità e medio volume.......
Se non ricordo male Matteo, l'allenamento di stasera era SPALLE E TRICIPITI con tecniche di estensione di set e supersets..........ma sinceramente non lo ricordo......visto che nessuno è uguale........se intervenisse lo spiega lui.......io invece, da buon vecchio catorcio ho allenato la schiena:
- PULLDOWNs a presa inversa 1x12-10-7 last set 1x6 pesanti, (timing 4 negativa+4"allung+esplosiva la concentrica) + 1 scalata dimezzando il peso ed accelerando senza nessuna pausa nè in allung nè in contraz.....
- T-bar 4x8/12
- Pulley 3x8/12 stirandomi come un gatto e chiudendo sparando il petto in alto........last set supersettato con pullover con manubrio traverso sulla panca, facendo leva sempre sull'allungamento....e pian piano mi risolleverò.......cmq ragazzi, gli allenamenti dei discepoli sono ben altra cosa......io ormai sapete che sono una larva
Ad ogni modo bel pomeriggio...chiacchera e bel clima..basta poco a noi altri!Last edited by Mezzo86; 23-01-2010, 13:32:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiospettacolo fili, spettacolo. i miei più sinceri complimenti. metterei la firma per una condizione off season del genere..ma qui c'è poco da mettere firme...c'è solo da tirarsi un c***o quadro, e tu lo fai alla grande.Last edited by zanelike; 23-01-2010, 22:10:45.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona serata, rinnovo l'invito a TUTTI per l'incontro di domenica 31 gennaio!un bel pre work out con faccia scazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda andrea ora ho cambiato marcia mentalmente, nulla di nulla come sgarro mai e poi mai, trascorso un mese di dicembre veramente difficile, lasciato tutto alle spalle e sono anche cresciuto mentalmente, ora c'è poco da compiangersi e tirare avanti! io ci credonon voglio assolutamente deludere chi mi sta intorno e ovviamente non posos deludere me stesso, vada come vada d'ora in poi è una lunga marcia!
Ti stai facendo il mazzo, si vede e i risultati parlano chiari.
Nonostante non ti ho visto dal vivo, sono sicurissimo che le foto sono fatte male, ti fanno sembrare moooooolto più appannato di quello che sei in realtà. Luci sfavorevoli, pose sfavorevoli e via dicendo. Nonostante tutto fai una bellissima figura.
Vai avanti così Filì, che di soddisfazioni te ne toglierai tante...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggiook, eccomi qui dopo un mesetto e mezzo sotto la supervisione del Doc...direi che la condizione generale è migliorata, le gambe stanno cominciando a vedersi e l' FST'7 è più sopportabile a questo punto Doc mi chiedevo, visto che so che il lavoro e i tuoi numerosi impegni ti soffacono un pò, se e quanto sei disposto ad accompagnarmi oltre nella mia impresa.Da parte mia sai già cosa aspettarti, quindi se il "progetto" può interessarti dimmi solo quando.Un'occhiata senza impegno e se vedi delle potenzialità che possono stimolarti a portare avanti la cosa si procederà.Purtroppo il tempo vola e io ho bisogno di concretizzare.
Attendo notizie, grazie Doc
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioauguri a reg park!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDato che penso sia il compleanno del mio omonimo...TANTI AUGURI MARCO!!!
@ Fenix
@ Doc
Bella chiaccherata tanto per cambiare! Stamattina sorpresaccia tanto per non farci mancare nulla: 6 etti persi sta sett...difatti sentivo la fame in week. Nessun dramma, lo stress ci mette del suo. Ora aumento di una 10ina/20ina di g di chos tutti i giorni della prox, che è l'ultima ad alto volume, con la solita giornata di domani a 4000. Poi settimana di scarico attivo e quindi si segue il tuo consiglio sulla dieta associata alla nuova routine che metterò giù.
Insomma...dato l'esame e tutto...tampono un attimo quest'ultima sett per non perdere ulteriormente. La forma è anche buona ed i volumi sono al massimo...braccia e gambe che vendono fuori...petto e delts rigati come sempre. Nonostante il peso noto un pò di ritenzione addominale che mi appanna un pò rispetto alle foto...molto sodio e molto stress...ma pinzatura buona. Avanti
SPeriamo poi di vederci presto......e ti prometto che parleremo di tutto, tranne che di donne!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona serata, rinnovo l'invito a TUTTI per l'incontro di domenica 31 gennaio!un bel pre work out con faccia scazzata
Son tornato ora da un piccolo meeting richiesto da alcuni per parlare dei miei ultimi aggiornamenti in materia di integrazione e sistema immunitario.....argomenti scottanti e troppo sottovalutati dall'intera classe medico-tecnica e figuriamoci dai bbers......................seguito da check up, richieste di opinioni/consigli.....donzelle comprese......
Via a mangiarmi pasta al ragù.........
Commenta
-
Commenta