questa doc me la ero persa sinceramente...quindi le pro dei glucidi non li conteggi nel calcolo dei macro...
Il gainer purtroppo è una scelta quasi obbligata...so che non è il massimo ma purtroppo al momento il lavoro mi permette solo questo...appena avrò modo sostituirò sicuramente con cibo solido.
con cosa lo potrei sostituire?
Sono a lavoro dal cliente...e purtroppo non posso permettermi determinate libertà che prima potevo permettermi.
Cmq chos potrei utilizzare le gallette di riso, ma come pro?
Tonno in scatola, o bresaola, vorrei evitarla...troppo ricca di nitrati...
Per le fonti...sono convinto che non ami il pesce in fasi di bulk vero Doc?
Grazie e scusa se ti faccio ripetere le cose + volte...ma ero convinto che anche tu conteggiassi tutto, naturalmente tenendo una particolare attenzione alle pro di altro BV.
Il gainer purtroppo è una scelta quasi obbligata...so che non è il massimo ma purtroppo al momento il lavoro mi permette solo questo...appena avrò modo sostituirò sicuramente con cibo solido.
con cosa lo potrei sostituire?
Sono a lavoro dal cliente...e purtroppo non posso permettermi determinate libertà che prima potevo permettermi.
Cmq chos potrei utilizzare le gallette di riso, ma come pro?
Tonno in scatola, o bresaola, vorrei evitarla...troppo ricca di nitrati...
Per le fonti...sono convinto che non ami il pesce in fasi di bulk vero Doc?
Grazie e scusa se ti faccio ripetere le cose + volte...ma ero convinto che anche tu conteggiassi tutto, naturalmente tenendo una particolare attenzione alle pro di altro BV.
Commenta