Beh..circa 2 g per Kg LBM di pro ad alto BV..imho ci può stare benissimo
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh..circa 2 g per Kg LBM di pro ad alto BV..imho ci può stare benissimo
Le pro al altro BV dovrebbero essere sui 135/140 gr.
Quindi direi che ci siamo...sto sugli 1,85 gr per LBM di pro ad alto BV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioQuel timing e i cambi settings proposti da Gabri son veramente duri...
Commenta
-
-
le pro totali sono alte...forse anche troppo per l'apporto glucidico e lipidico...
Sto sopra le 2,5 per kg (che a mio avviso sono già abbastanza sopratutto considerando il mio attuale regime alimentare)
Con Menph stavamo parlando di quelle ad alto VB. Naturalmente una dieta dove stai a quasi 8.0 gr di chos per kg, hai un botto di pro a basso VB (indirette quindi). Lui mi consigliava di attestarmi sui 2,0 gr per kg...io sto a circa 1,85 quindi direi che ci siamo.
pro totali: 200 - 210 circa
pro ALTO BV: 135-140 circa
Commenta
-
-
utile vedere diversi approcci, vedremo in futuro, io la vedo in maniera apposta, ma aspetto fiducioso le foto! imho 2.5 di alto valore biolgico sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioSecondo me le pro vanno comunque contate tutte...
Se mi attesto sui 2,5 gr di pro ad alto BV arriverei a quota 300 gr.
E sul mio peso 300 gr corrispondono a circa 3,6 gr per kg (IMHO decisamente troppe).
ed ora gym!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioah ok....quindi se un giorno sarai altissimo di chos...abbassi anche tu le pro ad alto BV...purtroppo è un lenzuolo corto...tiri da una parte dall'altra si scopre...
Ovvio in diete low carb...quasi tutte ad alto BV.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomai andato sopra i 420 di chos die.....e sempre 2.7-2.8 di biologicheIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioieri mi sono ritrovato (dopo allenamento) in spogliatoio a parlare con un ragazzo "addizionato", persona che stimo...in quanto non ha nessun problema a parlare di qualsiasi cosa, forse l'unica cosa che mi dispiace è che si sente un po arrivato...nel senso...si è appollaiato sugli allori...però gran fisico veramente...sempre una buonissima condizione...mai visto spanzare...bella densità e pasta muscolare.
mentre faccio due pose mi dice...stai benone...
ed io: manca molto al mio obiettivo...tiro ad hp+20 con una bf accettabile
lui:difficile arrivare
io:ho fatto una scelta..quella di rimanere natural
lui:hp + 20 natural quasi impossibile
io:me ne rendo conto tutti i giorni da molti anni quanto sia difficile
continuando la chiacchierata....ne esce una sua posizione...anche su atleti hp (non continuo per motivi che conosciamo).
Quando sono tornato a casa pensavo...e dicevo dentro di me...***** ma che giro intorno a sto peso( e questa condizione) sono anni ormai...vero adesso sto un po meglio...ma sempre quello sono...
Sono consapevole della scelta fatta, e tiro avanti, perchè come detto + volte...
A volte mi demoralizzo...perchè come dice Mezzo...tutto ruota intorno al BB nella giornata....dalla mattina che scendo dal letto....alla sera che ci risalgo...tutto al secondo perfetto....giro con la dieta nello scooter...nel bauletto ci sono gli shaker pronti...con i vestiti della palestra...in casa dei miei c'è l'ultima dieta...in modo che anche da loro mangio le cose che mangio a casa mia...
però i risultati ottenuti non sono quelli che vorrei...
Ogni giorno mi alzo con la speranza di vedere allo specchio un bodybuilder ma nonostante gli sforzi mi rendo conto che la meta è ancora molto distante...e chissa se mai la raggiungerò.
Ho fatto la tua stessa scelta: mangiare, allenarmi, integrare e stop....e conosco bene quindi i miei limiti.
ma nn per questo mi butto giù...sento qualcosa dentro di me che mi dice: "MARCO NEL TUO PICCOLO PUOI CMQ FARE MOLTO".... e allora continuo senza sosta, imparando ogni giorno di più nella speranza di raggiungere un giorno il mio obbiettivo...obbiettivo che deve però essere sempre concreto... sarebbe assurdo per me sperare di essere competitivo al due torri
ma so che continuando cosi potrò diventare un buon HP0, competitivo magari in un ambito AINBB o FIBBN..... e per me sarebbe gia un gran risultato
Il bb è uno sport che nn ci regala un *****.....ma ogni piccolo miglioramento "è UNA GIOIA IMMENSA" .
nn puoi capire per me la soddisfazione che ho provato vedendo che dopo anni di sacrifici, e di " secco magna e spigni" alcuni utenti vedono le mie foto e dicono: cavolo se sei migliorato!
La motivazione va su a 1000 cosciente che sto facendo bene e che quindi l'impegno prima o poi....PAGA SEMPRE!
IN GAMBA AMICO!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Reg ti capisco in pieno...anche io ogni volta che posto le foto il 98% degli utenti mi fa 10000000 di elogi...ma in fondo devo piacerMI...e così non sono come vorrei...i risultati ci sono...ma sono sempre infinitesimi, sempre piccolissimi...
Sarà che sono cresciuto con la mentalità degli agonisti...da piccolo ero circondato da uomini per me giganteschi...nessuno stava sotto i 100kg e nessuno stava sopra il 1m e 75, quindi da li ho tratto i miei "canoni" che molto probabilmente non si rifanno ad atleti "natural"...ma ricordo che ero così attratto...mi ricordavano i supereroi dei cartoni di quando ero piccolo.
Però al tempo stesso sapevo che il mio percorso era già diverso...
Comunque fatto sta che quello che penso è rimasto tutt'ora tale, per ME il culturista deve avere tanta massa addosso...questa è un opinione personale e che nessuno me ne voglia. Questo è il mio stereotipo di culturista.
Il pensare positivo e il darsi grandi obiettivi può far miracoli VERO...ma purtroppo (spero che non sia il mio caso) pensare che con allenamento/modo di vivere, dieta e supplementazione (STOP) si possa arrivare al fisico tanto ispirato può anche essere motivo di ulteriore sconfitta nel caso i risultati sperati non arrivano.
Con questo continerò come adesso...e come faccio ormai da 14 anni...ad allenarmi duramente, nutrirmi (a non mangiare) e vivere 24 h da BBer finchè questo fuoco arderà dentro di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioReg ti capisco in pieno...anche io ogni volta che posto le foto il 98% degli utenti mi fa 10000000 di elogi...ma in fondo devo piacerMI...e così non sono come vorrei...i risultati ci sono...ma sono sempre infinitesimi, sempre piccolissimi...
Sarà che sono cresciuto con la mentalità degli agonisti...da piccolo ero circondato da uomini per me giganteschi...nessuno stava sotto i 100kg e nessuno stava sopra il 1m e 75, quindi da li ho tratto i miei "canoni" che molto probabilmente non si rifanno ad atleti "natural"...ma ricordo che ero così attratto...mi ricordavano i supereroi dei cartoni di quando ero piccolo.
Però al tempo stesso sapevo che il mio percorso era già diverso...
Comunque fatto sta che quello che penso è rimasto tutt'ora tale, per ME il culturista deve avere tanta massa addosso...questa è un opinione personale e che nessuno me ne voglia. Questo è il mio stereotipo di culturista.
Il pensare positivo e il darsi grandi obiettivi può far miracoli VERO...ma purtroppo (spero che non sia il mio caso) pensare che con allenamento/modo di vivere, dieta e supplementazione (STOP) si possa arrivare al fisico tanto ispirato può anche essere motivo di ulteriore sconfitta nel caso i risultati sperati non arrivano.
Con questo continerò come adesso...e come faccio ormai da 14 anni...ad allenarmi duramente, nutrirmi (a non mangiare) e vivere 24 h da BBer finchè questo fuoco arderà dentro di me.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Matteo, l'argomento che hai tirato fuori, il tuo sfogo, sarebbe argomento di approfondimenti......ti potrei tenere un comizio, ma rischierei di andare "oltre" per forza di cose e contro il regolamento....cmq ottime riflessioni da parte di tutti voi ragazzi........però è inevitabile arrivarci a questi pensieri.......con obiettivitò positiva ma anche realista cari bros......
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiopoche marco...
Albume 150 gr la mattina...poi altre provengono da vena
pranzo sempre pesce variabile tra 150 - 200 gr
poi gainer con 20 gr di pro dell'uovo
poi WPI 20 gr pre wo
poi cena 100 gr di pollo/tacchino o 200 albume
poi 30 gr di caseine bre bed.
Con tutte le indirette sono costretto a star così basso...considera che sono comunque a 2,5 gr di pro per kg.
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioSecondo me le pro vanno comunque contate tutte...
Se mi attesto sui 2,5 gr di pro ad alto BV arriverei a quota 300 gr.
E sul mio peso 300 gr corrispondono a circa 3,6 gr per kg (IMHO decisamente troppe).
Commenta
-
Commenta