*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pette
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 1064
    • 69
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Non possiamo neanche immaginare tali situazioni quì ALby, tanto siamo rimbecilliti da malainformazione e programmi del **zzo......l'italiano medio si lamenta sempre e sembra lasciarsi volentieri manipolare con una partita di calcio e grande fratello.......
    E' agghiacciante ciò che dici..............
    Ragazzi io ad Haiti ci sono stato con mia moglie durante una crociera ai caraibi.
    A parte la povertà estrema in cui vive tutta la popolazione, nelle città ci sono delle vere e proprie bande di tagliagole strafatti che ti accoppano solo per uno sguardo storto (noi giravamo sotto scorta ARMATA), mentre sulla costa c'è uno sfruttamento totale della popolazione da parte delle compagnie crocieristiche che hanno letteralmente colonizzato il territorio sottomettendo i locali ed estromettendoli da tutte le attività economiche.
    Non oso immaginare come possa essere adesso la situazione.

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Stasera ho fatto il monello e sono andato a provare ad allenarmi.....diciamo a muovere i muscoli......era meglio che fossi stato a casa come consiglio a tutti in queste situazioni da convalescenti, dove il sistema gastrointestinale e la flora batteria sono massacrati, l'appetito è latente ed il sistema immunitario deve riprendersi........specie se è poco che mangio decentemente......
      Spero l'inizio settimana sia andato molto meglio a tutti voi, agonisti e non.......ma ci riprenderemo.......

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Tieni duro Gabri!
        sigpic

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

eh si io pure son stato influenzato la sett scorsa Doc...
          cmq per quanto riguarda il doggcrap in def Dante trudel lo raccomanda lo stesso ma con alcune variazioni, il rep range piu alto e la diminuzione consequenziale dei carichi per poi cercar sempre di aumentarli e altri piccoli accorgimenti... ho l'articolo in inglese da postare se volete
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Posta posta Mario
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              eh si io pure son stato influenzato la sett scorsa Doc...
              cmq per quanto riguarda il doggcrap in def Dante trudel lo raccomanda lo stesso ma con alcune variazioni, il rep range piu alto e la diminuzione consequenziale dei carichi per poi cercar sempre di aumentarli e altri piccoli accorgimenti... ho l'articolo in inglese da postare se volete
              Analizza bene Mario, quelle sono le linee guida di Dante che ha dato per il precontest, ma lui stesso si è sempre definito un "costruttore di corpi muscolosi" e lascia la fase pregara ai prep coaches.........cmq sì, sposta il range reps più alto con la prima serie che deve arrivare a cedimento tra le 10-12 reps.......sempre in rp, POI però tra la sesta e la terza settimana, quando più o meno si è tutti cotti e ben svuotati di glicogeno o cmq in situazioni "precarie", giustamente per motivi di sicurezza TAGLIA TUTTO IL RP.........forte anche del fatto che i due mesi prima di una gara, serve MANTENERE i muscoli mentre ci si tira ed in questa fase il rischio appunto di farsi male è elevatissimo come abbiam detto.
              Quì sono 2 esercizi per gruppo straight setted ad alte reps (10-20 e 15-30). Con tutto il rispetto per l'intera filosofia, nè la versione "muscle-gainer" classica da offseason, nè quella suggerita per i più convinti DCers ritengo (non solo io) opportuna per un precontest...........
              Cmq tienici aggiornati Mario, il DC lavora alla lunga.........persevera e poi raccoglierai i dati e spero per te i risultati!

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Tieni duro Gabri!
                I will!

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

altro membro....di experimental

ecco a voi simonLAun po' che seguo questo ragazzo, da una condizione di assenza di gruppi muscolqari come petto e ampiezza schiena qualcosa si è mosso e si sta ancora muovendo alla grande

prox obiettivo garetta/e primaverili, reg park e nat sono avvisati

sono molto contento di vedere schiena ben dettagliata sotto una leggera corte di grasso buono da bulking anche le braccia sono migliorate ansieme all'ampiezza frontale!
                  File Allegati
                  Last edited by zanelike; 19-01-2010, 12:01:32.
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

ragazzi ancora sto aggiustando la dieta....avevo preso un po di qualità e kg...ma con sto benedetto stress 1kg e rotti l'ho lasciato per strada...
                    Poi che dire...non ho un metabolismo o un forno...
                    E' da circa 3 mesi che sto come giorno max sui 600 e giorno low variabile 300/400 l'addome è sempre ben in vista...

Ecco la mia nuova C.C.

Giorni Hight(Petto + cardio, Dorso + cardio, Gambe + cardio)
                    Kcal:3955 Pro:202 Fat:84 Cho: 602

Giorni Low(braccia SS, Spalle)
                    Kcal:3393 Pro:205 Fat:84 Cho:450

Giorni Rest completo
                    Kcal:2371 Pro:207 Fat: 84 Cho:201

Media Kcal:3400 circa

Nei giorni Hight faccio 20 minuti di cardio, il cardio mi stimola moltissimo l'appetito e riesco quindi a mangiare molto di più.
                    Anche se la mia opinione sarebbe quella di inserire giorni HIGHT su gruppi indietro e cardio nei giorni LOW.

cosa ne pensate?

p.s naturalmente hight e low è una suddivisione fatta per distinguere...
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

bel potenziale SimonLa......bravi

Matteo, a colpo d'occhio la struttura dei giorni è buona, se c'è uno stalletto.....beh attento, la bilancia può dare informazioni parziali di una reale situazione......cmq not bad. Hai provato con ulteriori giochi sui carbs? quanti sono effettivamente gli HIGH, i MOD ED I LOW? CHeat meals ne usi? altra cosa usi sempre le stesse fonti?
                      Cmq il fatto di usare gli HIGH sui gruppi carenti spessissimo può essere una buona soluzione

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

doc seguo la tua strategia nel abbinare il cheat meal un giorno hight...di solito con le gambe... viene pure bene di sabato.

Diciamo che oltre ad essere gruppi carenti ho abbinato i giorni Hight ai gruppi + grandi...quindi petto/dorso e gambe.

Lo stalletto c'è stato da natale...che ho perso pochi etti...sui 5...adesso invece da 3 settimane pur mangiando come sempre ( davvero moltissimo con le ciotole) ho perso 1,5 kg. La bilancia non la seguo molto...una volta ogni week giusto per un idea...allo specchio sto bene...ma c'è un po meno volume rispetto al mese scorso, anche se una migliore def.
                        In settimana passata ho avuto molti stress...cane ecc...forse è stato pure quello...

Prima di natale salivo abbastanza bene...circa 2 etti a settimana pulito

Info Preparazioni

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          doc seguo la tua strategia nel abbinare il cheat meal un giorno hight...di solito con le gambe... viene pure bene di sabato.

Diciamo che oltre ad essere gruppi carenti ho abbinato i giorni Hight ai gruppi + grandi...quindi petto/dorso e gambe.

Lo stalletto c'è stato da natale...che ho perso pochi etti...sui 5...adesso invece da 3 settimane pur mangiando come sempre ( davvero moltissimo con le ciotole) ho perso 1,5 kg. La bilancia non la seguo molto...una volta ogni week giusto per un idea...allo specchio sto bene...ma c'è un po meno volume rispetto al mese scorso, anche se una migliore def.
                          In settimana passata ho avuto molti stress...cane ecc...forse è stato pure quello...

Prima di natale salivo abbastanza bene...circa 2 etti a settimana pulito
                          Bene, la strategia mi sembra accurata e meticolosa......
                          Il fatto di cali in termini di etti non devono farti preoccupare, quelli possono accadere facilmente, variazioni di glicogeno, liquidi.....basta il fatto che sei sotto stress emotivo.....e bam, vanno a fottersi i guadagni o cmq a subire un plateau......sicuramente è da attribuirsi a quello.....se la cosa procede e rimani impantanato:
                          a) modifica ulteriore della dieta, che potrebbe prendere varie strade, sulla base dell'attuale che va benissimo
                          b) prevedere un allenamento più ridotto in termini di volume, visto che lavori tanto (bene) e da parecchio con volumi elevati, prendi fiato, anche se ci scoccia sempre (a diversi anche quì è stato imposto!), dai tregua ai muscoli, articolazioni e soprattutto al sistema endocrino e nervoso.......a volte basta davvero poco

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

NB: sto "partorendo" il mio nuovo protocollo di integrazione dopo un paio di mesi di studi e approfondimenti con un paio di medici "top names" del settore, rifacendosi sui protocolli all'avanguardia della medicina preventiva/life extension. Attendo ulteriori prove e materiale, vedremo.........cmq alcuni son supplementi son già affermati, altri meno.......stay tuned

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

ottimo doc...
                              Sai che ho notato ultimamamente...che già con 3 set riusco a stressare molto il muscolo target...e mi sento bello fritto e pompato.
                              Questo quasi per tutti i gruppi...e questo sinceramente mi fa molto piacere...vuol dire che riesco a stressare moltissimo il muscolo anche con poche set

Dall'altro canto non so se è indice di affaticamento generale...

che ne pensi a riguardo?

Grazie come sempre dei consigli...sei l'anima del 3d

Info Preparazioni

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

ragazzi un consiglio al volo: un bel libro di bb da regalare ad un caro amico.
                                avevo pensato a "costruire la bestia perfetta naturalmente" di rea....ma è un po datato....

consiglio please!
                                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

Working...
                                X