Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome lo so bene docperò il fatto del dc incomincia ad appassionarmi ed allora mi faccio a mia volta delle domande
![/b]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBene, bravo! Perchè è un sistema che in Italia pochissimi conoscono, e meno ancora l'hanno capito e provato....ma merita......non solo per i risultati che sono ovviamente soggettivi, ma per i tanti spunti di riflessione che la sua articolata filosofia espone. Cmq ho scritto tanto in passato in materia......
Commenta
-
-
matteo ti sono vicno per il cagnone, ne ho anche uno io che gironzola per casa (non di rot ma di pit) e ti capisco bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomerda che sfiga doc...
Controllato ed hai email con sorpresa anche te!
Fai parte della schiera di pazzi kamikaze che dovranno alzare la loro intensità di allenamento ad un nuovo livello. Diverse tecniche vengono adottate......l'esperienza di voi utenti (vedi Mezzo, Davide ed anche te) porterà sicuramente nuove argomentazioni di tecniche di allenamento "moderne" utili per tutti i seguaci
Commenta
-
-
terminata la 4 settimana hit.
da lunedi si ricomincia, ancora intensità con varie tecniche e prese diverse. ss e strippingche amo molto.
in più, come sempre, lascio la parola al doc.
brutalizziamo il brutalizzabile.
aggiustamento dieta in corso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioControllato ed hai email con sorpresa anche te!
Fai parte della schiera di pazzi kamikaze che dovranno alzare la loro intensità di allenamento ad un nuovo livello. Diverse tecniche vengono adottate......l'esperienza di voi utenti (vedi Mezzo, Davide ed anche te) porterà sicuramente nuove argomentazioni di tecniche di allenamento "moderne" utili per tutti i seguaci
portiamo tutto a livello superiore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggiocome tutti ben sappiamo, le righe....saltano fuori prettamente se si fa i bravi a tavola e col cardio!
sento di voler bene al doc sempre di più
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobrutalizziamo il brutalizzabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
sento di voler bene al doc sempre di più
bella sta frase!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPrima settimana finita con integrazione di solo pro isolate neutre e aggiunta di silimarina.Benessere generale, nessun dolore allo stomaco. Continuo il mio cammino con l FST-7.Quest'anno inizero definizione prima per andare ad attaccare i punti critici del mio corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIntendi da usare anche in precontest con tanto di supplementazione "iper"?
No, in tal caso non ha nulla a che vedere con "quello", come ben sai in precontest tutto vale per:
- mantenere i muscoli guadagnati prima (e questo lo si potrebbe fare, visto il volume ridotto e la ricerca del mantenimento della forza, infatti i veri DCers arrivano anche ai primi stadi della prep)
- ci si concentra su isolamento, contrazioni, e tc.....il DC non "vuole" particolarmente esercizi di isolamento.....
- in precontest la disidratazione è un grande nemico e coinvolge le articolazioni.....nell'uso di pesoni e quindi nella ricerca di forza non è il max per la sicurezza (UNO DEI PRIMI MOTIVI PER CUI LO SI ABBANDONA IN TALE FASE)
Ok detto questo, magari ne parliamo ancora e scappo in bagno
Perfino mia madre ieri mi ha detto "Come ti sei sciupato in questi gg, quanto sei dimagrito!!!"
Quel tipo di supplementazione nelle fasi pregara ha finalità ben specifiche: anticataboliche e lipolisi. Punto. Di qui il ricorso a stack che sarebbero "sprecati" con un protocollo tipo il DC, il quale, come correttamente si osservava, va molto d'accordo con la "massa", atteso che fa ricorso a ben pochi esercizi di isolamento.
Giustissimo pure il riferimento agli infortuni.
Tutti sappiamo che la supplementazione strong, comunque si giri la frittata e salvo che non si voglia puntare solo sui derivati del DHT, incide molto a livello di articolazioni: di qui la necessità di limitare l'uso di pesoni nel precontest per evitare infortuni che butterebbero a mare l'intera preparazione.
Commenta
-
Commenta