Dogg Crapp base puro....tieni presente che programmi del genere sono per guadagni muscolari.....offseason.....non proprio consoni a fasi di dimagrimento o di tagli calorici importanti......cmq prova, se funziona o meno, lo saprai chiaramente tra un po', quando la progressione va avanti insieme ai carichi......in particolare il DC "lo raccogli" dopo un po' di tempo........e vedrai se sei un "non responder" o un "responder".......cmq entra nella filosofia e dai tutto per distruggere ogni tuo record precedente!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
certo doc ci siam capiti infatti stò facendo cut ORA non in DC con 26kcal x kg bw circa, poi passerò appunto a febbraio a 33kcal fino a 36 circa (poi ingrasso troppo ho visto, anche perchè almeno 2 cheatmeal a week ci sono anche se non esagerati) quindi sarà considerata offseason prolungata fino a fine maggio... se non di piu!
pensi siano buoni gli esercizi scelti?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSì van bene Mario, hai seguito le linee guida baseFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDogg Crapp base puro....tieni presente che programmi del genere sono per guadagni muscolari.....offseason.....non proprio consoni a fasi di dimagrimento o di tagli calorici importanti......cmq prova, se funziona o meno, lo saprai chiaramente tra un po', quando la progressione va avanti insieme ai carichi......in particolare il DC "lo raccogli" dopo un po' di tempo........e vedrai se sei un "non responder" o un "responder".......cmq entra nella filosofia e dai tutto per distruggere ogni tuo record precedente!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioneanche con sistemi intrativi 'pesanti' e proteine alte???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioChe intendi per "sistemi intrativi pesanti"?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioneanche con sistemi intrativi 'pesanti' e proteine alte???
No, in tal caso non ha nulla a che vedere con "quello", come ben sai in precontest tutto vale per:
- mantenere i muscoli guadagnati prima (e questo lo si potrebbe fare, visto il volume ridotto e la ricerca del mantenimento della forza, infatti i veri DCers arrivano anche ai primi stadi della prep)
- ci si concentra su isolamento, contrazioni, e tc.....il DC non "vuole" particolarmente esercizi di isolamento.....
- in precontest la disidratazione è un grande nemico e coinvolge le articolazioni.....nell'uso di pesoni e quindi nella ricerca di forza non è il max per la sicurezza (UNO DEI PRIMI MOTIVI PER CUI LO SI ABBANDONA IN TALE FASE)
Ok detto questo, magari ne parliamo ancora e scappo in bagno
Perfino mia madre ieri mi ha detto "Come ti sei sciupato in questi gg, quanto sei dimagrito!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIntendi da usare anche in precontest con tanto di supplementazione "iper"?
No, in tal caso non ha nulla a che vedere con "quello", come ben sai in precontest tutto vale per:
- mantenere i muscoli guadagnati prima (e questo lo si potrebbe fare, visto il volume ridotto e la ricerca del mantenimento della forza, infatti i veri DCers arrivano anche ai primi stadi della prep)
- ci si concentra su isolamento, contrazioni, e tc.....il DC non "vuole" particolarmente esercizi di isolamento.....
- in precontest la disidratazione è un grande nemico e coinvolge le articolazioni.....nell'uso di pesoni e quindi nella ricerca di forza non è il max per la sicurezza (UNO DEI PRIMI MOTIVI PER CUI LO SI ABBANDONA IN TALE FASE)
Perfino mia madre ieri mi ha detto "Come ti sei sciupato in questi gg, quanto sei dimagrito!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIntendi da usare anche in precontest con tanto di supplementazione "iper"?
Perfino mia madre ieri mi ha detto "Come ti sei sciupato in questi gg, quanto sei dimagrito!!!"sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
E' cmq un periodo troppo delicato dopo al fronte di un giusto e corretto mantenimento della forza muscolare, che è sempre un fattore importante nel mantenimento dei muscoli, è tuttavia influenzato il tutto dai livelli energetici che oscillano e tendono al ribasso, ci si disidrata e apre le porte al rischio traumi......poi sai, in tale fase credo che insieme al mantenimento di carichi "adeguati", sia opportuno lavorare di intaglio sulle contrazioni e sulla tensione continua....anche se come tutti ben sappiamo, le righe....saltano fuori prettamente se si fa i bravi a tavola e col cardio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' cmq un periodo troppo delicato dopo al fronte di un giusto e corretto mantenimento della forza muscolare, che è sempre un fattore importante nel mantenimento dei muscoli, è tuttavia influenzato il tutto dai livelli energetici che oscillano e tendono al ribasso, ci si disidrata e apre le porte al rischio traumi......poi sai, in tale fase credo che insieme al mantenimento di carichi "adeguati", sia opportuno lavorare di intaglio sulle contrazioni e sulla tensione continua....anche se come tutti ben sappiamo, le righe....saltano fuori prettamente se si fa i bravi a tavola e col cardio!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome lo so bene doc però il fatto del dc incomincia ad appassionarmi ed allora mi faccio a mia volta delle domande ![/b]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBene, bravo! Perchè è un sistema che in Italia pochissimi conoscono, e meno ancora l'hanno capito e provato....ma merita......non solo per i risultati che sono ovviamente soggettivi, ma per i tanti spunti di riflessione che la sua articolata filosofia espone. Cmq ho scritto tanto in passato in materia......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta